Actarus
Mi sbaglierò ma il problema è che tu hai infilato male anche l'ABC con questa donna..... e lascia da parte la poesia per ora che è la vita reale quella che ti sta incasinando. la tua base esistenziale senza la cui serenità tutto è orpello decorativo.
Tu hai scritto questa frase:
le faceva comodo averla tra le mie braccia accoglienti. coccolarla per ore e ore, farla addormentare tra le braccia. capire i suoi problemi, parlarle, tranquilizzarla quando ne aveva bisogno, aiutarla nelle difficoltà quotidiane.
Stare a letto una nottata a parlare abbracciati, dormire sempre mano nella mano.....
questo le donavo io oltre al.....sesso.
E già sbagli, perchè tutto il resto le donavi, il sesso lo prendeva altrove ed il tuo "oltre" era per lei aleatorio.
Oggi il motivo per cui vorrebbe riaverti è esattamente quello riguardante tutte le tue ALTRE qualità che non può ovviamente riscontrare nelle sue avventure pret-à-porter. Inoltre, date le tue descrizioni, dubito fortemente che ti abbia mai detto veramente la verità sulla sua vita e sulle sue esperienze; specie visto quello che lei ha potuto tranquillamente fare. Dimmi cosa impedisce di pensare che lo abbia fatto e lo possa fare come normativa esistenziale?
Giusy ha detto in solido quello che c'era da dire.... questa donna vuole la franchigia, non vuole interferenze e vuole che tu ti faccia star bene per SUO USO E CONSUMO personale le sue preferenze. Tutto il resto è pour parler e non ti risolve nulla. Aggiungo che dubito fortemente che tutte le sue relazioni precedenti siano finite male per caso o per sventura..... potrebbero semplicemente essersi palesati i suoi orientamenti..... non mi pare che tenere segrete le SUE verità sia per lei una cosa complicata, e vigente il finché dura.... è durata!
Bruja