Ciao Clà!

Questa cosa delle maschere non la capisco, in generale parlando...
Nel senso che io proprio non ci riesco e invidio un po' chi ha la capacità di crearsi un personaggio, chi riesce a distaccarsi anche dalla propria vita quotidiana. Però non è detto che non ci si immedesimi lo stesso nei casi degli altri. Sarà la mia ingenuità congenita, ma non riesco a concepire che qualcuno non possa avere un minimo di empatia, soprattutto chi sceglie di stare in un forum come questo, portare il proprio contributo con i mezzi che ha, anche filtrando il tutto attraverso sè.
Sì, ci sono persone veramente speciali. Questa "specialità" è soggettiva, ognuno la coglie in modo diverso, perché siamo tutti unici.
E' la mia visuale, questa...
Chissà se scrivendoti in risposta riuscirò a farmi capire, ci provo.
Col tempo alcuni nick del forum sono diventate persone conosciute, chi al telefono chi anche di viso chi..... Pochi eh, pochissimi.
Ma una cosa ho notato sempre, nel confrontarsi con questi ne esce fuori una dinamica che io spesso denuncio qua dentro, e guarda caso siamo d'accordo su tutto o quasi. I discorsi fatti sono stati obiettivi Lolapal e non influenzati da una nuova conoscenza extra al forum, capisci che intendo vero?
E' vero la soggettività la cogliamo diversamente, altrimenti che soggettività sarebbe?
Ma i discorsi li possiamo far filare come vogliamo Lolapal, quello che viene scritto a parere mio risulta palese.
Sai cosa mi è stato detto da un'amica? Clà non devi prendertela, non devi fare così, guarda che loro, gli altri a parere mio capiscono bene invece, sono intelligenti e sanno, e leggono.
Do fiducia a questa persona Lolapal, ma il riscontro nel forum assolutamente non lo vedo. Il forum ha delle pieghe che vanno dalla troppa libertà d'invenzione, quasi a voler creare una realtà fantastica o evoluta come se ci trovassimo un secolo avanti rispetto alla nostra realtà. E delle pieghe che non prendono assolutamente nessun spunto che non coinvolga il sesso la dove tanti entrano lamentandosi e scoprendo che il sesso non è fondamentale nè nel tradimento nè in un proseguo dove il problema è altro.
Troppe volte Lolapal leggo di queste cointraddizioni, le leggo tutti i giorni e tutti i giorni ne leggo una diversa dove la mascherina entrata o che apre un treddì nel tempo, si svela s'inganna e sta scrivendo la solita cazzata per non avere avuto nè il coraggio prima di presentarsi vera nè il coraggio ora di frantumare la mascherina creatasi, è un crescendo di falsità inammissibile.