O
Old Angel
Guest
Non lo saranno mai perchè lo sono di naturaForse proprio perchè infelici cercano uno sprazzo di felicità?![]()
Non lo saranno mai perchè lo sono di naturaForse proprio perchè infelici cercano uno sprazzo di felicità?![]()
..ma che c'entra???![]()
La felicità intesa come emozione forte posso anche considerarla a sprazzi, su questo concordo. Ma se non si è sereni dentro, difficile...Non lo saranno mai perchè lo sono di natura
Certo perchè non vogliono esserlo, io posso portare solo la mia esperienza, so solo che mia moglie, allo stronzo gli ha fatto una testa tanto sulla sua infelicità......conclusione quando sono venuto sapere su cosa era infelice mi è venuto male, perchè io mai e poi mai avrei potuto renderla felice, questo perchè lei stessa è la prima a farsi delle limitazioni, perchè ci sono i bimbi perchè ci non ci sono soldi e perchè tanto altro......e allora? cosa vuol dire questo? che ci si fa realmente delle seghe mentali ed invece di cercare di migliorare quello che si ha, ci si va a mettere in casini allucinanti per pochi attimi di adrenalina, perchè poi alla fine è solo quello, solo adrenalina, altro che amore e balle varie, sesso e adrenalina è una miscela esplosiva, che forse ti da l'illusione di essere vivo.La felicità intesa come emozione forte posso anche considerarla a sprazzi, su questo concordo. Ma se non si è sereni dentro, difficile...
Bravo!!!!!che ci si fa realmente delle seghe mentali ed invece di cercare di migliorare quello che si ha, ci si va a mettere in casini allucinanti per pochi attimi di adrenalina, perchè poi alla fine è solo quello, solo adrenalina, altro che amore e balle varie, sesso e adrenalina è una miscela esplosiva, che forse ti da l'illusione di essere vivo.
Saggia Bruja, molto saggiaSai quantio guai crea ed ha creato questa illusione di essere vivi..... per poi rendersi conto che è perfino un'illusione di rimessa perchè finita quella, spesso, si sta peggio di prima perchè l'illusione dall'altra parrte è vista come una REALE delusione.
Certo perchè non vogliono esserlo, io posso portare solo la mia esperienza, so solo che mia moglie, allo stronzo gli ha fatto una testa tanto sulla sua infelicità......conclusione quando sono venuto sapere su cosa era infelice mi è venuto male, perchè io mai e poi mai avrei potuto renderla felice, questo perchè lei stessa è la prima a farsi delle limitazioni, perchè ci sono i bimbi perchè ci non ci sono soldi e perchè tanto altro......e allora? cosa vuol dire questo? che ci si fa realmente delle seghe mentali ed invece di cercare di migliorare quello che si ha, ci si va a mettere in casini allucinanti per pochi attimi di adrenalina, perchè poi alla fine è solo quello, solo adrenalina, altro che amore e balle varie, sesso e adrenalina è una miscela esplosiva, che forse ti da l'illusione di essere vivo.
Fay la questione non è il volontariato che fai (o non fai...non è mica obbligatorio il volontariato...) per far del bene, ma il volontariato che fai per fare del male a te!..ma tu che ne sai che io non le faccia comunque cete cose...??? Penso che, un pò per natura, un pò perchè quando passi qualche mese con un figlio intubato in terapia intensiva...certe cose vengano da sole e non puoi più tirarti indietro. Bacio.
continuo a pensare solo una cosa: se mi amasse davvero mi lascerebbe vivere. Il suo è solo puro e semplice egoismo.
BD...lasciare andare - come io ho fatto - è molto complicato..... e non è detto poi che sia sempre la cosa giusta da fare. Comunque è vero, se ami veramente una persona e questa persona non ti vuole più devi sparire, per sempre.
bastardo dentro
ed è il fondamento vero della nostra dignità.lasciare andare - come io ho fatto - è molto complicato..... e non è detto poi che sia sempre la cosa giusta da fare. Comunque è vero, se ami veramente una persona e questa persona non ti vuole più devi sparire, per sempre.
bastardo dentro
hai fatto la cosa giustissima. quella giusta era fargli spaccare un qualche osso.BD...
una persona può amarti piu di qualsiasi altra cosa al mondo, ma potrebbe non essere in grado di offrirti cio' che qualsiasi persona che ama desidera: un futuro, delle certezze, delle prospettive, dei progetti.
In quel caso la cosa piu' giusta da fare qual è? aspettare che ci si consumi lentamente nell agonia di non poter vivere come si vorrebbe o rinunciare?
Io sinceramente non lo so. So solo che avrei dato l anima per lui, che sarebbe bastato davvero poco a tenermi legata...
ma poi le bugie, le vigliaccate, le promesse non mantenute hanno spento ogni entusiasmo, la stima e il rispetto per quella persona.
Ho fatto la cosa giusta? non so. so solo che ero stanca di morire dentro per un sogno irrealizzabile
ti abbraccio
serena
hai fatto la cosa giustissima. quella giusta era fargli spaccare un qualche osso.
Mai chiesto niente di particolare, un pò di affetto, un pò di calore, una vita sessuale semi normale e magari ogni tanto ... ma solo ogni tanto ne, un.......grazie, il tutto solo per tirare avanti con il sorriso mentre ci si fa un mazzo tanto.Angel, te lo chiedo io, perchè sono sicura che nessuno te lo chiederà mai: cosa potrebbe farti felice adesso. felice per te stesso e non in base a quello che agli altri conviene sia la tua felicità. la tua?
cosa ti farebbe stare bene?
la gente brava come te, pensa a tutto tranne che a se stessa.
tua moglie ti ha così tanto manipolato psicologicamente, che tu ora vivi solo in funzione di cose potrebbe fare felice lei. e tu?
posso farlo solo a distanza. ma sappi che io ti capisco e ti sostengo con l'affetto spontaneo e sincero che mi ispiri..
tu ridi ma c'è poco da ridere...Anna mi fai morire!!![]()
o gni tanto esci fuori con questa viulenza ecceziunale !!![]()
![]()
![]()
in effetti qualche volta farebbe bene![]()
hai fatto la cosa giustissima. quella giusta era fargli spaccare un qualche osso.
tu ridi ma c'è poco da ridere...
chi fa vilupendio dei miei sentimenti più veri, non merita di vivere intero...
e con 50/100 euri la cosa si sistema... altro che giustizia divina. giustizia terrena!