email

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
..ma che c'entra???

se ti riferisci ai bambini che muoiono di fame, non ti offendere, ma non la ritiro.
Hai energie in eccesso che potresti dedicare sicuramente a compiti migliori che allestire una casa che non sarà mai abitata, non credi?

Che cos'è, un altare ad un amore mai vissuto?!?!?

Bacio!

O

Old Angel

Guest
La felicità intesa come emozione forte posso anche considerarla a sprazzi, su questo concordo. Ma se non si è sereni dentro, difficile...
Certo perchè non vogliono esserlo, io posso portare solo la mia esperienza, so solo che mia moglie, allo stronzo gli ha fatto una testa tanto sulla sua infelicità......conclusione quando sono venuto sapere su cosa era infelice mi è venuto male, perchè io mai e poi mai avrei potuto renderla felice, questo perchè lei stessa è la prima a farsi delle limitazioni, perchè ci sono i bimbi perchè ci non ci sono soldi e perchè tanto altro......e allora? cosa vuol dire questo? che ci si fa realmente delle seghe mentali ed invece di cercare di migliorare quello che si ha, ci si va a mettere in casini allucinanti per pochi attimi di adrenalina, perchè poi alla fine è solo quello, solo adrenalina, altro che amore e balle varie, sesso e adrenalina è una miscela esplosiva, che forse ti da l'illusione di essere vivo.

MK

Utente di lunga data
che ci si fa realmente delle seghe mentali ed invece di cercare di migliorare quello che si ha, ci si va a mettere in casini allucinanti per pochi attimi di adrenalina, perchè poi alla fine è solo quello, solo adrenalina, altro che amore e balle varie, sesso e adrenalina è una miscela esplosiva, che forse ti da l'illusione di essere vivo.
Bravo!!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Angel

Sai quantio guai crea ed ha creato questa illusione di essere vivi..... per poi rendersi conto che è perfino un'illusione di rimessa perchè finita quella, spesso, si sta peggio di prima perchè l'illusione dall'altra parrte è vista come una REALE delusione.
Bisognerebbe saper valutare, ma tant'è, come dicono bene molti, ci sono sensazioni che non si vogliono fermare, anche perchè si crede che potranno essere gestite e, in caso, occultate.
Chi vive di coinvolgimenti e sensazioni forti non sarà mai un buon gestore dei suoi affari di cuore..... è come pretendere che un ladruncolo improvvisato possa essere un professionista, dove per professionismo va letto organizzazione, freddezza e capacità strumentale.... ma a quel punto saltano le grandi affinità elettive e l'illusione del trasposto irrinunciabile, a qualcosa bisogna rinunciare o pagare anche in questi frangenti!
Bruja

MK

Utente di lunga data
Sai quantio guai crea ed ha creato questa illusione di essere vivi..... per poi rendersi conto che è perfino un'illusione di rimessa perchè finita quella, spesso, si sta peggio di prima perchè l'illusione dall'altra parrte è vista come una REALE delusione.
Saggia Bruja, molto saggia

O

Old fay

Guest
Veri..

..ma tu che ne sai che io non le faccia comunque cete cose...??? Penso che, un pò per natura, un pò perchè quando passi qualche mese con un figlio intubato in terapia intensiva...certe cose vengano da sole e non puoi più tirarti indietro. Bacio.

O

Old Anna A

Guest
Certo perchè non vogliono esserlo, io posso portare solo la mia esperienza, so solo che mia moglie, allo stronzo gli ha fatto una testa tanto sulla sua infelicità......conclusione quando sono venuto sapere su cosa era infelice mi è venuto male, perchè io mai e poi mai avrei potuto renderla felice, questo perchè lei stessa è la prima a farsi delle limitazioni, perchè ci sono i bimbi perchè ci non ci sono soldi e perchè tanto altro......e allora? cosa vuol dire questo? che ci si fa realmente delle seghe mentali ed invece di cercare di migliorare quello che si ha, ci si va a mettere in casini allucinanti per pochi attimi di adrenalina, perchè poi alla fine è solo quello, solo adrenalina, altro che amore e balle varie, sesso e adrenalina è una miscela esplosiva, che forse ti da l'illusione di essere vivo.

Angel, te lo chiedo io, perchè sono sicura che nessuno te lo chiederà mai: cosa potrebbe farti felice adesso. felice per te stesso e non in base a quello che agli altri conviene sia la tua felicità. la tua?
cosa ti farebbe stare bene?
la gente brava come te, pensa a tutto tranne che a se stessa.
tua moglie ti ha così tanto manipolato psicologicamente, che tu ora vivi solo in funzione di cose potrebbe fare felice lei. e tu?
posso farlo solo a distanza. ma sappi che io ti capisco e ti sostengo con l'affetto spontaneo e sincero che mi ispiri..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..ma tu che ne sai che io non le faccia comunque cete cose...??? Penso che, un pò per natura, un pò perchè quando passi qualche mese con un figlio intubato in terapia intensiva...certe cose vengano da sole e non puoi più tirarti indietro. Bacio.
Fay la questione non è il volontariato che fai (o non fai...non è mica obbligatorio il volontariato...) per far del bene, ma il volontariato che fai per fare del male a te!

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
continuo a pensare solo una cosa: se mi amasse davvero mi lascerebbe vivere. Il suo è solo puro e semplice egoismo.

lasciare andare - come io ho fatto - è molto complicato..... e non è detto poi che sia sempre la cosa giusta da fare. Comunque è vero, se ami veramente una persona e questa persona non ti vuole più devi sparire, per sempre.

bastardo dentro

O

Old serenity

Guest
lasciare andare - come io ho fatto - è molto complicato..... e non è detto poi che sia sempre la cosa giusta da fare. Comunque è vero, se ami veramente una persona e questa persona non ti vuole più devi sparire, per sempre.

bastardo dentro
BD...
una persona può amarti piu di qualsiasi altra cosa al mondo, ma potrebbe non essere in grado di offrirti cio' che qualsiasi persona che ama desidera: un futuro, delle certezze, delle prospettive, dei progetti.
In quel caso la cosa piu' giusta da fare qual è? aspettare che ci si consumi lentamente nell agonia di non poter vivere come si vorrebbe o rinunciare?
Io sinceramente non lo so. So solo che avrei dato l anima per lui, che sarebbe bastato davvero poco a tenermi legata...
ma poi le bugie, le vigliaccate, le promesse non mantenute hanno spento ogni entusiasmo, la stima e il rispetto per quella persona.
Ho fatto la cosa giusta? non so. so solo che ero stanca di morire dentro per un sogno irrealizzabile

ti abbraccio

serena

O

Old Anna A

Guest

bastardo dentro
ed è il fondamento vero della nostra dignità.
per te combatto l'impossibile, ma solo se c'è sincerità...

O

Old Anna A

Guest
BD...
una persona può amarti piu di qualsiasi altra cosa al mondo, ma potrebbe non essere in grado di offrirti cio' che qualsiasi persona che ama desidera: un futuro, delle certezze, delle prospettive, dei progetti.
In quel caso la cosa piu' giusta da fare qual è? aspettare che ci si consumi lentamente nell agonia di non poter vivere come si vorrebbe o rinunciare?
Io sinceramente non lo so. So solo che avrei dato l anima per lui, che sarebbe bastato davvero poco a tenermi legata...
ma poi le bugie, le vigliaccate, le promesse non mantenute hanno spento ogni entusiasmo, la stima e il rispetto per quella persona.
Ho fatto la cosa giusta? non so. so solo che ero stanca di morire dentro per un sogno irrealizzabile

ti abbraccio

serena
hai fatto la cosa giustissima. quella giusta era fargli spaccare un qualche osso.

O

Old Angel

Guest
Angel, te lo chiedo io, perchè sono sicura che nessuno te lo chiederà mai: cosa potrebbe farti felice adesso. felice per te stesso e non in base a quello che agli altri conviene sia la tua felicità. la tua?
cosa ti farebbe stare bene?
la gente brava come te, pensa a tutto tranne che a se stessa.
tua moglie ti ha così tanto manipolato psicologicamente, che tu ora vivi solo in funzione di cose potrebbe fare felice lei. e tu?
posso farlo solo a distanza. ma sappi che io ti capisco e ti sostengo con l'affetto spontaneo e sincero che mi ispiri..
Mai chiesto niente di particolare, un pò di affetto, un pò di calore, una vita sessuale semi normale e magari ogni tanto ... ma solo ogni tanto ne, un.......grazie, il tutto solo per tirare avanti con il sorriso mentre ci si fa un mazzo tanto.

O

Old Anna A

Guest
Anna mi fai morire!!
o gni tanto esci fuori con questa viulenza ecceziunale !!

in effetti qualche volta farebbe bene
tu ridi ma c'è poco da ridere...
chi fa vilupendio dei miei sentimenti più veri, non merita di vivere intero...
e con 50/100 euri la cosa si sistema... altro che giustizia divina. giustizia terrena!

O

Old serenity

Guest
hai fatto la cosa giustissima. quella giusta era fargli spaccare un qualche osso.

la cosa peggiore di queste cose è il vuoto che ti lasciano dentro e il senso di inadeguatezza ed inferiorità.
ci sono stati attimi in cui mi sono sentita quasi una nullità, attimi in cui la pseudo competizione con i SUOI fantasmi del presente e del passato mi ha fatto sentire piu' piccola ed insignificante di una mosca...." lei era alta bella assomigliava a quell attrice... " "l altra e' stata il top dei top"... la moglie era bellissima... e alla fine magari dovevo pure ringraziarlo perche "stava" con me...
Poi ci si pensa su, e si arriva a vedere le cose in tutta la loro pochezza, e tutta la tristezza ed infelicità che queste persone si portano dietro.
Sminuiva me per sentirsi piu' importante lui? per farmi sentire una specie di miracolata perche aveva deciso di "amarmi"? perche ero la "prescelta"?...
quante lacrime per nulla...

serena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.