Eratò
Utente di lunga data
Io sto discorso sulla virilità l'ho fatto un sacco di volte al maritozzo fedifrago ma non vuo' capire.Ti do il suo numero di cellulare , cosi glielo spieghi....con calma....Eppure sto mio modo di fare sta sul cazzo!
Io sto discorso sulla virilità l'ho fatto un sacco di volte al maritozzo fedifrago ma non vuo' capire.Ti do il suo numero di cellulare , cosi glielo spieghi....con calma....Eppure sto mio modo di fare sta sul cazzo!
Certo....ma se perdo la calma...!Io sto discorso sulla virilità l'ho fatto un sacco di volte al maritozzo fedifrago ma non vuo' capire.Ti do il suo numero di cellulare , cosi glielo spieghi....con calma....![]()
E lo fa perché ama te o il nido caldo, sicuro e accogliente?A questo punto scatta la necessità di scegliere.
E molte donne, forse la maggior parte, sceglie la stabilità della famiglia.
Ti autorizzo...In caso di bisogno portati anche Stermy ma non lothar che diventano compagni di merende...Certo....ma se perdo la calma...!
Purtroppo credo che Chiara abbia ragione.si capisce che non hai mai provato un pompino come si deve, sai?
So essere molto incisivo e coercitivo.Fidati.Ti autorizzo...In caso di bisogno portati anche Stermy ma non lothar che diventano compagni di merende...
Tu invece sei un 'troio' Lothar? Ho letto dopo che era già stato chiesto. E non hai ancora risposto però
giornalmente??che fantasia...io ho tre attivita'Caciotti,e giornalmente lavoro e stop.
la mia''amica''se la vedro',spero la pross settimana,sara'dopo...boooh...direi 6 mesi.E mi tocchera'riconquistarla..:smile::smile::smile:
Semplice...sono troie le mogli citate in queste storie no??
Purtroppo credo che Chiara abbia ragione.
Mi dispiace per il povero Danny, un pompino con cim fatto come dio comanda è uno dei più grandi piaceri che la vita su questo pianeta offre.
Tu invece sei un 'troio' Lothar? Ho letto dopo che era già stato chiesto. E non hai ancora risposto però
Vorrei aggiungere, seriamente, come la mettiamo con questi uomini 'poco uomini' e con gli uomini che ammazzano sfregiano torturano stalkerizzano le donne (e delle volte ci vanno di mezzo pure i figli) che dicono di amare? Sono i due lati della stessa situazione? Mi piacerebbe che si cominciasse a rifletterne TRA UOMINI, perchè noi ne avremmo le palle piene. Noi donne che le palle ce le abbiamo. Senza se e senza ma.
Gli uomini mi fanno schifo ma le donne non è che siano proprio tanto meglio e dai!Tu invece sei un 'troio' Lothar? Ho letto dopo che era già stato chiesto. E non hai ancora risposto però
Vorrei aggiungere, seriamente, come la mettiamo con questi uomini 'poco uomini' e con gli uomini che ammazzano sfregiano torturano stalkerizzano le donne (e delle volte ci vanno di mezzo pure i figli) che dicono di amare? Sono i due lati della stessa situazione? Mi piacerebbe che si cominciasse a rifletterne TRA UOMINI, perchè noi ne avremmo le palle piene. Noi donne che le palle ce le abbiamo. Senza se e senza ma.
Mark? So' femmina eh
Non lo so cara Mark, ..
Ma su queste cose ragionate mai? Ne parlate mai? Tutti squilibrati che a un certo punto impazziscono di brutto? Io vedo gli uomini sempre più fragili, spero che le nuove generazioni siano diverse.Gli uomini mi fanno schifo ma le donne non è che siano proprio tanto meglio e dai!
Siamo d'accordo,ho scritto proprio questo per quel che riguarda gli uomini.E che le donne non sono tanto meglio...!Le donne di oggi.Ma su queste cose ragionate mai? Ne parlate mai? Tutti squilibrati che a un certo punto impazziscono di brutto? Io vedo gli uomini sempre più fragili, spero che le nuove generazioni siano diverse.
Seriamente. Conosco tante donne in gamba, piene di interessi di passioni di amore, e vedo uomini che non riescono a trovare il senso, uomini che non possono stare senza una donna, poi magari la disprezzano e la tradiscono ma soli non riescono a stare. Ovvio non tutti sono così, ma sono fermi ancorati a ruoli che forse devono cambiare. Ma il cambiamento dovrebbe iniziare da voi.Siamo d'accordo,ho scritto proprio questo per quel che riguarda gli uomini.E che le donne non sono tanto meglio...!Le donne di oggi.
Ma quale cambiamento?Ma la colpa è proprio di certe madri che hanno cresciutioi figli senza responsabilizzarli,senza valori,senza la cultura del rispetto,dell'onestà.Gli uomini son una massa di invertebrati,senza spina dorsale,mammoni e prepotenti,poi davanti alle corna invece di reagire da uomini o sparano o si appecoronano.Gli uomini tradiscono per superficialità,perche sono dei bamboccioni viziati ed egoisti.Seriamente. Conosco tante donne in gamba, piene di interessi di passioni di amore, e vedo uomini che non riescono a trovare il senso, uomini che non possono stare senza una donna, poi magari la disprezzano e la tradiscono ma soli non riescono a stare. Ovvio non tutti sono così, ma sono fermi ancorati a ruoli che forse devono cambiare. Ma il cambiamento dovrebbe iniziare da voi.
E i padri non esistono?Ma quale cambiamento?Ma la colpa è proprio di certe madri che hanno cresciutioi figli senza responsabilizzarli,senza valori,senza la cultura del rispetto,dell'onestà.Gli uomini son una massa di invertebrati,senza spina dorsale,mammoni e prepotenti,poi davanti alle corna invece di reagire da uomini o sparano o si appecoronano.Gli uomini tradiscono per superficialità,perche sono dei bamboccioni viziati ed egoisti.
Mi fido....e speroSo essere molto incisivo e coercitivo.Fidati.
Secondo me ,Stermi e Oscuro,c'e qualcosa che non torna....a parte noi tre,qui' sono tutti''svedesi''..moglie che fanno pompini fuori casa(cosa vuoi che sia dai....),altre che raccontano al maritino come era il cazzo dell'amante...bella anche quella della moglie,che chiama a cena l'amico,e per il ''dopocena''il Cornero marito si deve eclissare....
Sapete che vi dico...uomini cosi'non esistono....sono tutti finti.
Non posso andare oltre la pag 7 (quel che c'è in mezzo lo tralascio, speriamo non ci sia nulla di decisivo). Capisco che tu non voglia compassione ma quella non è compassione è rispetto, senso dell'impegno preso, non voler rovinare una cosa importante.non ho mai letto le loro chat , lei cancellava tutto subito.
Ho letto la chat con una sua amica dove le diceva che non era mai uscita , ma che con la fantasia aveva fatto di tutto e di più.
e che più di una volta ha pensato di fare di più ma che poi io e mia figlia non lo meritavamo
Questo è quello che mi fa incazzare , sembra che provi compassione e mi fa schifo.
Gentile Prof. OscuroSiamo d'accordo,ho scritto proprio questo per quel che riguarda gli uomini.E che le donne non sono tanto meglio...!Le donne di oggi.