...e te le ricordi pure a memoria.Se son poche si fa veloce...![]()
...e te le ricordi pure a memoria.Se son poche si fa veloce...![]()
concordoMinchiate, pieno di donne che si sposano, si riproducono e continuano a darla in giro...
Va ben!Ma infatti avevo detto che mi ero espresso male, vabbè.
Per me e con me sei una cagacazzi? :mrgreen:
Pure i miei aventi diritto avrebbero fatto una strage.ma sono stupita pure io
per fortuna certe cose non mi sono mai capitate anche perchè, conoscendo quelli che stavano con me, urlando si sarebbero scagliati sul letto con un oggetto contundente![]()
Ma non è vero, dicevo che per le tue scelte preferisci non vincolarti.io l'avevo presa come "sei un po' zoccola e per darla in giro non ti sposi e non ti riproduci"
Ragiona un pó maschietto é vero, ma pure io ragionoal maschile in questi casi.Vabbè è sempre una rinuncia. Veramente sto cercando di capire se sei un birbo.
Quando è foresta è foresta per tutti, no? :mrgreen:Ragiona un pó maschietto é vero, ma pure io ragionoal maschile in questi casi.
:mrgreen:
Mi chiedo perchè se una donna parla fuori dai denti, si fa pochi problemi, dice le cose come stanno deve passare per maschio...Ragiona un pó maschietto é vero, ma pure io ragionoal maschile in questi casi.
:mrgreen:
Mica tanto. Non è che ci tenga particolarmente a tenere una cagacazzi appesa al collo.Va ben!![]()
Guarda basta dirmelo e non ti rispondo più.Mica tanto. Non è che ci tenga particolarmente a tenere una cagacazzi appesa al collo.![]()
No. Ma scrivo un blog e si fa presto a contarle visto che ho parlato praticamente solo di quella storia extra.ma tu conti le volte????![]()
Solo perchè su un forum può accadere.Mi chiedo perchè se una donna parla fuori dai denti, si fa pochi problemi, dice le cose come stanno deve passare per maschio...
Allora è vero che le donne, in genere, sono solo delle creatrici di seghe mentali! Poi magari si offendono se lo si fa notare...
Pure i miei aventi diritto avrebbero fatto una strage.
Comunque benvenuta.
Mi sembra che siamo molto simili.
Ottimo
Ma scherzo...su.Guarda basta dirmelo e non ti rispondo più.
guarda che la convivenza è una cosa seria, si prendono degli impegni, si fanno dei sacrifici, non è come stare ognuno a casa propria e ci si vede ogni 3 giorni, è quotidianità, è voglia di stare insieme, non ci sposiamo perchè adesso andiamo bene cosìMa non è vero, dicevo che per le tue scelte preferisci non vincolarti.
Che non è detto che anche tu sia come molte di quelle che dice Nicka. Confermi? L'accendiamo?
Anche perchè qui, oltre al fatto che ti piace saltare, non è che se capito altro.
Anzi ho capito che il tuo problema principale è la stabilità economica, manco tanto quella sentimentale.
ma io non ragiono maschietto, semplicemente ho dei desideri e degli impulsi e non mi interessa passare da santa dicendo "no che schifo il cazzo mi fa senso"Ragiona un pó maschietto é vero, ma pure io ragionoal maschile in questi casi.
:mrgreen:
eh ma meno male :rotfl:No. Ma scrivo un blog e si fa presto a contarle visto che ho parlato praticamente solo di quella storia extra.
L unica per ora tra laltro.
Figurati. Non mi ricordo manco cosa ho mangiato ieri sera.
cagacazzi e permalosa :rotfl:Ma scherzo...su.
Sio che la convivenza (senza figli) è impegnativa, ma non è mai vincolante come un matrimonio con figli...per cui torniamo al punto precedente.guarda che la convivenza è una cosa seria, si prendono degli impegni, si fanno dei sacrifici, non è come stare ognuno a casa propria e ci si vede ogni 3 giorni, è quotidianità, è voglia di stare insieme, non ci sposiamo perchè adesso andiamo bene così
saltare... veramente non potrei neanche farlo :rotfl:viste le condizioni della mia schiena:rotfl: però non è che mi piace saltare, più che di attività fisica io ho bisogno di emozioni, del cuore che batte forte, degli occhi che brillano...