Ho tradito e forse tradirò ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
quindi ricapitolando: o si e' sante, il che vuol dire "no il cazzo mi fa schifo" oppure la si da via come se non fosse propria....
e io a che categoria appartengo?????:eek:

mo ci penso. devo prima individuare la mia... non ci sono più le mezze stagioni

JON

Utente di lunga data
Secondo me esistono cinque diverse tipologie di traditori cronici (cioè che ci ricascano sempre, nel senso che non ce la fanno a non tradire, è solo questione di tempo):

1. Quelli che lo sono perché non hanno ancora incontrato l'amore (soprattutto quando sono molto giovani).

2. Quelli che lo sono perché hanno subito degli abbandoni nell'infanzia e non riescono ad affidarsi, avendo una paura fifa dell'initimità vera: non si abbandonano per non essere abbandonati e quindi vivono di rapporti adrenalinici.

3. Quelli che sono molto insicuri di piacere e hanno bisogno di conferme circa la loro amabilità. I narcisisti rientrano a pieno titolo in questa categoria.

4. Quelli che non ammettono problemi di coppia o, se li ammettono, non vogliono parlarne perché non credono al dialogo e alle sue virtù.

5. Poi c'è il caso dei vecchi che hanno paura di invecchiare e allontanano lo spettro della morte, ma non è il caso tuo di sicuro, mentre è il caso di qualcuno qui dentro:mrgreen:.
Vi lascio a Wonder Woman, che su sta roba è ferratissima. Non scherzo. :mrgreen:

Simy

WWF
dovremmo ritirarci in silenzio stampa. convochiamo una riusnione speciale perche qui dentro non vedo ne sante ne donne che la danno via accussi'.......
dobbiamo deliberare
ci sto

:giudice:

zanna

Utente di lunga data

Simy

WWF

zanna

Utente di lunga data

Simy

WWF
potremmo creare la stanzetta deliberazioni dove ci si riunisce per appunto deliberare riguardo questioni inesistenti.
non per nulla ho un sacco di lavoro da fare :D

ps: ma quale tomboy che hai 20 anni te...:D

na vorta c'avevo 20 anni

Sterminator

Utente di lunga data
ESATTO!!!
Ho sempre pensato fosse una minchiata e invece.
Lei beccata in camera da letto mezza nuda, nel letto era mattina, con l amante ( il migliore amico del marito) ancora vestito ma in atteggiamenti inequivocabili.
Il marito esce per andare a lavorare.
L amante entra in casa subito dopo.
Sfiga vuole che il marito rientra perche aveva dimenticato una cosa.
Entra in camera.
Li vede.
Urla e scappa via.
Lei chiama me.
Mi racconta in piena crisi isterica cosa é successo. Le chiedo se la stanza era illuminata.
Mi dice pochissimo.
Ok. Nega tutto. Anche l evidenza. Ha visto male. E " l amante "era in casa perché stavi male e lui ti ha portato uno sciroppo per la tosse. Non sarebbe mica la prima volta tra l altro.
Ma ero nuda!
Non ha importanza. Era buio. La sua gelosia gli ha fatto vedere cose inesistenti. E tossisci per Dio.

Beh. Ha funzionato.
Mi sono stupita pure io.
ammazza che marito cujun' s'e' sposato la tua amica...:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma io non ragiono maschietto, semplicemente ho dei desideri e degli impulsi e non mi interessa passare da santa dicendo "no che schifo il cazzo mi fa senso"
Abbi pazienza ma sta stronzata dove l'hai letta :cool:?

Fiammetta

Staff Forum

Simy

WWF
appunto -.-'

cmq va bene, e' nella fase giovanmile che piace essere piu grandi e disconoscere la giovine eta'.... :D
quindi sei giovine nell animo...e quindi sei giovine e basta. il toyboy si trova a 50/60 anni.....suvvia :D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
quindi ricapitolando: o si e' sante, il che vuol dire "no il cazzo mi fa schifo" oppure la si da via come se non fosse propria....
e io a che categoria appartengo?????:eek:
No forse intende che se non se no hanno almeno due a disposizioni , vuol dire che ci fa schifo :carneval: Ergo me ne dovrei trovare un altro per non passar da bacchettona :carneval: la accendiamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.