Ho tradito e forse tradirò ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data

Simy

WWF
Dici? Non è che ci sia molto di diverso dal solito. Birba poi soffre pure di mal di schiena, capirai che evoluzioni. Altro che rivoluzioni.
no, infatti ero sarcastica :mrgreen:

zanna

Utente di lunga data
Dici? Non è che ci sia molto di diverso dal solito. Birba poi soffre pure di mal di schiena, capirai che evoluzioni. Altro che rivoluzioni.
Guarda che lei ha bisogno di emozioni, del cuore che batte forte, degli occhi che brillano... seeee e mo se chiamano occhi :rotfl::rotfl::rotfl:

zanna

Utente di lunga data

Caciottina

Escluso
quindi ricapitolando: o si e' sante, il che vuol dire "no il cazzo mi fa schifo" oppure la si da via come se non fosse propria....
e io a che categoria appartengo?????:eek:

Simy

WWF
Guarda che lei ha bisogno di emozioni, del cuore che batte forte, degli occhi che brillano... seeee e mo se chiamano occhi :rotfl::rotfl::rotfl:

ognuno le chiama come vuole :mrgreen: ma guarda tu

zanna

Utente di lunga data

Fantastica

Utente di lunga data
in passato ho tradito quasi tutti i miei partner, perchè mi ero innamorata di un altro, per ripicca, per curiosità, per passione... per tanti motivi. da qualche tempo però sono fedele, ogni tanto penso al passato (vedi i post che ho scritto in precedenza), e quindi mi pongo la domanda: lo rifarò?
voi che dite?
Secondo me esistono cinque diverse tipologie di traditori cronici (cioè che ci ricascano sempre, nel senso che non ce la fanno a non tradire, è solo questione di tempo):

1. Quelli che lo sono perché non hanno ancora incontrato l'amore (soprattutto quando sono molto giovani).

2. Quelli che lo sono perché hanno subito degli abbandoni nell'infanzia e non riescono ad affidarsi, avendo una paura fifa dell'initimità vera: non si abbandonano per non essere abbandonati e quindi vivono di rapporti adrenalinici.

3. Quelli che sono molto insicuri di piacere e hanno bisogno di conferme circa la loro amabilità. I narcisisti rientrano a pieno titolo in questa categoria.

4. Quelli che non ammettono problemi di coppia o, se li ammettono, non vogliono parlarne perché non credono al dialogo e alle sue virtù.

5. Poi c'è il caso dei vecchi che hanno paura di invecchiare e allontanano lo spettro della morte, ma non è il caso tuo di sicuro, mentre è il caso di qualcuno qui dentro:mrgreen:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.