Ultimo
Escluso
quindi vai a scrocco?...:rotfl:
Si vado a scrocco. contento? :rotfl:
quindi vai a scrocco?...:rotfl:
N
Quindi estremizzando se ammazza o stupra tu comunque lo massacri in privato ma lo copri agli occhi delle giustizia?
Ma no dai, rinnegare delle opinioni che ho su di lui non sarebbe giusto. Stiamo discutendo e su questi temi a quanto pare siamo in netto contrasto.Secondo me invece tu non l'hai mai letto bene sai.
certo, colpevolezza certa...perche' tanto tu credi a cio' che te dice tu' fijo in un frangente del genere no?...:mrgreen:Ma stai fuori?
Se dice che é innocente di cosa stiamo parlando?
Parlo di colpevolezza certa
Mah
ecchissenefrega del rosso...
tecnicamente non appartiene a te, chiamalo pure come te pare ma se lo chiami figlio sei un cornuto contento e coglione...dove' che nun te quadra er ragionamento?...![]()
Stavo estremizzando.però tu così presupponi che il figlio sia un criminale e l'unica a poterlo smascherare sia tu...altra ipotesi alquanto estrema, nel senso che se il figlio è un criminale molto probabilmente la giustizia farà il suo corso, anche se la madre decidesse di coprirlo, e infatti le galere sono piene di figli di qualcuno...
papa sai che e' successo? ho conitnuato a dare verdi a raffuica a tutti....tuttiiii pur di poter ridare un rosso a questo qui.....sul post del bambino bastardo....
sai che e' successo? sono riuscita a dargli il rosso.....ma sul post sbagliato![]()
e ti pare di poter parlare tecnicamente di un figlio?ecchissenefrega del rosso...
tecnicamente non appartiene a te, chiamalo pure come te pare ma se lo chiami figlio sei un cornuto contento e coglione...dove' che nun te quadra er ragionamento?...![]()
tu hai scritto che solo se tuo figlio ti dicesse che e' innocente gli pagheresti l'avvocato ed io ho risposto che il processo quindi lo fai te perche' la verita' di tuo figlio e' incontrovertibile...Certo che ho scritto un'altra cosa.
certo, colpevolezza certa...perche' tanto tu credi a cio' che te dice tu' fijo in un frangente del genere no?...:mrgreen:
Ogni tua idea, ogni tuo concetto è frutto di un'arretratezza mentale raccapricciante.ecchissenefrega del rosso...
tecnicamente non appartiene a te, chiamalo pure come te pare ma se lo chiami figlio sei un cornuto contento e coglione...dove' che nun te quadra er ragionamento?...![]()
non posso che condividereOgni tua idea, ogni tuo concetto è frutto di un'arretratezza mentale raccapricciante.
Non cerchi mai di valutare le situazioni in modo umano, calandoti un attimo nella situazione e immaginando le mille sfumature che possono avere certi vissuti... ma ti butti a giudicare per principi assoluti: se accetti un figlio non tuo sei un cornuto contento, quindi bisogna rifiutarlo per essere uomini veri con le palle.
Sei arretrato, vecchio nel tuo modo di ragionare, il simbolo di una mentalità che grazie al cielo sta scomparendo.
Mi chiedo come faccia uno come te a fare propri i valori di sinistra come la tolleranza, la tutela dei più deboli, l'apertura nei confronti delle diversità, la solidarietà umana... davvero non capisco.
Che tristezza.
non fa niente, basta er pensiero...:mrgreen:papa sai che e' successo? ho conitnuato a dare verdi a raffuica a tutti....tuttiiii pur di poter ridare un rosso a questo qui.....sul post del bambino bastardo....
sai che e' successo? sono riuscita a dargli il rosso.....ma sul post sbagliato![]()
ecchissenefrega del rosso...
tecnicamente non appartiene a te e te l'hanno appioppato anche in maniera infame...chiamalo pure come te pare ma se lo chiami figlio sei un cornuto contento e coglione...
ma dov'e' che nun te quadra er ragionamento?...![]()
Il verde è mio e te l'ho dato non perché non posso dare rossi a Stermy (rossi io non ne do) ma per questo concetto che approvo: chiamare bastardo un bambino o comunque un figlio, è davvero da far vomitare.T comunico che ho ricevuto un verde, sicuramente perchè non potevano darti un rosso, o lo hai ricevuto? sono due i rossi?
non fa niente, basta er pensiero...:mrgreen:
me faccio un bidet coi vostri rossi perche' tanto prima o poi a voi la vita ve cazzia e ve fa emergere il vero vostro lato che tutto e' tranne che buonista del cazzo...:mrgreen:
Il verde è mio e te l'ho dato non perché non posso dare rossi a Stermy (rossi io non ne do) ma per questo concetto che approvo: chiamare bastardo un bambino o comunque un figlio, è davvero da far vomitare.
ma i tribunali so' pieni di cause disconoscimenti del genere e di figli aventi diritto che se sentono giustamente di fottere se uno che non c'entra un cazzo se fotte roba che nun je spetta...manco i giornali leggi ar bar...:mrgreen:Ma no dai, rinnegare delle opinioni che ho su di lui non sarebbe giusto. Stiamo discutendo e su questi temi a quanto pare siamo in netto contrasto.
ma chi cazzo li conta i verdi i rossi ed i gialli...T comunico che ho ricevuto un verde, sicuramente perchè non potevano darti un rosso, o lo hai ricevuto? sono due i rossi?