Test di paternità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
Se avessi una sorella che frequenta un uomo che scrive certe cose sarei molto preoccupato. Stermy scrive brutte cose, ma tanto nessuno della sua vita reale le legge, le scrive e finiscono lì, possono anche essere cazzate inventate o trolleggio puro. Il tuo amico invece le scrive sapendo che anche tu le leggerai e le disapproverai, quindi sono nella sua realtà. Non è una differenza da poco. Se un giorno lo avrai contro è con quella umanità che dovrai misurarti. Mi spiace ma per quanto mi riguarda il post sulla figlia disabile lo fa cadere a livello "feccia". Mi auguro che tu sappia ciò che fai. Per onestà intellettuale faresti bene a prendere le distanze da lui, invece che affermare che nonostante tutto è meglio di altri.
non mi sembra che non appena ha iniziato a insultare me e la mia famiglia tu sia venuto a puntualizzare che stermy è feccia. hai insultato solo me, idiota patentato. aaaaaaahhh sei un altro che ha paura di insultare sterminator per timore delle conseguenze....che coraggiosi gli uomini (e le donne) qui dentro.
ah! e se avessi una sorella che ti frequenta anche io sarei molto preoccupato. gli idioti come te sono le persone più pericolose
e tranquillo che io ho più umanità in un solo dito che tu in tutto il corpo. con quelli che ne hanno ovviamente. non mi sembra da quello che stai scrivendo tu ne abbia molta. o meglio, ne hai solo se non riguarda sterminator di cui hai terrore evidentemente....bella roba...

Sole

Escluso
Per non ricevere commenti sgradevoli sui cazzi propri basta non metterli in piazza. Io ho replicato ad un tuo post.
Un post in risposta a una persona cattiva e maligna che ha calunniato e insultato me e il mio compagno per settimane senza che abbia letto commenti sdegnati da parte tua. Leggi un po' per SETTIMANE che la tua compagna è cocainomane, che è una morta di fame costretta a vivere da sua madre, che la sua figlia non è davvero sua perchè adottata, che sua sorella è una profuga sfanculata dal marito...il tutto condito da insulti e volgarità gratuite indirizzate a te...poi mi dici se ti frega qualcosa di dissociarti dal tono delle sue risposte per onestà intellettuale.
E per inciso, io non metto in piazza proprio nulla. Ho raccontato la mia storia passata e presente come tutti in forma anonima. Questo non ti autorizza a fare il superiore con me. Scendi dall'albero e stai sereno.

Zod

Escluso
non mi sembra che non appena ha iniziato a insultare me e la mia famiglia tu sia venuto a puntualizzare che stermy è feccia. hai insultato solo me, idiota patentato. aaaaaaahhh sei un altro che ha paura di insultare sterminator per timore delle conseguenze....che coraggiosi gli uomini (e le donne) qui dentro.
ah! e se avessi una sorella che ti frequenta anche io sarei molto preoccupato. gli idioti come te sono le persone più pericolose
e tranquillo che io ho più umanità in un solo dito che tu in tutto il corpo. con quelli che ne hanno ovviamente. non mi sembra da quello che stai scrivendo tu ne abbia molta. o meglio, ne hai solo se non riguarda sterminator di cui hai terrore evidentemente....bella roba...
Non leggo stermy e non leggo neppure te. Ho letto un post in replica ad un post di miss caciotta dove si parlava di una bambina disabile. Non credendoci sono andato indietro nei post a controllare fino a trovarlo.

Non è che se uno si comporta da merda tu hai il diritto di fare altrettanto, puoi ma diventi merda come lui.

@lex

Escluso
Non leggo stermy e non leggo neppure te. Ho letto un post in replica ad un post di miss caciotta dove si parlava di una bambina disabile. Non credendoci sono andato indietro nei post a controllare fino a trovarlo.

Non è che se uno si comporta da merda tu hai il diritto di fare altrettanto, puoi ma diventi merda come lui.
perfetto. con te quindi siamo in 3 merde. ma direi anche di più

Sterminator

Utente di lunga data
Se avessi una sorella che frequenta un uomo che scrive certe cose sarei molto preoccupato. Stermy scrive brutte cose, ma tanto nessuno della sua vita reale le legge, le scrive e finiscono lì, possono anche essere cazzate inventate o trolleggio puro. Il tuo amico invece le scrive sapendo che anche tu le leggerai e le disapproverai, quindi sono nella sua realtà. Non è una differenza da poco. Se un giorno lo avrai contro è con quella umanità che dovrai misurarti. Mi spiace ma per quanto mi riguarda il post sulla figlia disabile lo fa cadere a livello "feccia". Mi auguro che tu sappia ciò che fai. Per onestà intellettuale faresti bene a prendere le distanze da lui, invece che affermare che nonostante tutto è meglio di altri.
Ma va mica c'arriva e questo insieme al resto me la fa ritenere solo na patetica morta de cazzo che se pensa mejo delle altre che so' state insultate a morte dopo che l'hanno sfankulato e s'illude che lei sara' immune quanno lo sfankulera' lei......:rotfl:

mo' nun se vergogna de sta insieme a quella merdaccia pero' da qua se n'e' andata proprio perche' nun reggeva lo stress de chi le apriva l'occhi sulla cazzata fatta....:rotfl:

cmq mi fija nun e' disabile ed e' quello che je rode....

nun sape' un cazzo de me, ma sape' solo che e' tutto a posto ed e' tutto regolare...:mrgreen:

Ultima modifica:

Sterminator

Utente di lunga data
Per non ricevere commenti sgradevoli sui cazzi propri basta non metterli in piazza. Io ho replicato ad un tuo post.
Ma il fatto, cosi' se chiarisce a chi e' novo e nun se capacita perche' je manca qualche passaggio, e' che i cazzi propri li hanno detti col solo scopo de vantarse e de spala' merda su altri che so' minimo minimo 1000 vorte mejo...:rotfl:

poi se lamentano se je se dice ma de che cazzo te vanti che sei na merda calpestata?...

:rotfl::rotfl::rotfl:

farse li cazzi loro in silenzio, era troppo da riservati e nun se sarebbero potuti diverti' sull'artri...

Ultima modifica:

@lex

Escluso
Ma va mica c'arriva e questo insieme al resto me la fa ritenere solo na patetica morta de cazzo che se pensa mejo delle altre che so' state insultate a morte dopo che l'hanno sfankulato e s'illude che lei sara' immune quanno lo sfankulera' lei......:rotfl:

mo' nun se vergogna de sta insieme a quella merdaccia pero' da qua se n'e' andata proprio perche' nun reggeva lo stress de chi le apriva l'occhi sulla cazzata fatta....:rotfl:

cmq mi fija nun e' disabile ed e' quello che je rode....

nun sape' un cazzo de me, ma sape' solo che e' tutto a posto ed e' tutto regolare...:mrgreen:
regolare un cazzo. se fossi regolare non saresti quella merda che sei. ad esempio tua moglie non ti avrebbe fregato la casa e per pena ti avrebbe fatto rientrare altrimenti adesso saresti alla caritas ahahhahahha
quello fai alla tua famiglia...pena...ahahhaha

Sterminator

Utente di lunga data
regolare un cazzo. se fossi regolare non saresti quella merda che sei. ad esempio tua moglie non ti avrebbe fregato la casa e per pena ti avrebbe fatto rientrare altrimenti adesso saresti alla caritas ahahhahahha
quello fai alla tua famiglia...pena...ahahhaha
armeno a me me po' ave' fregato la casa a te che te poteva frega'?

i pidocchi e la fame...percio' se n'e' scappata a 400km...:D

magari sara' pure espatriata a quest'ora cor racket che la gestisce...

@lex

Escluso
armeno a me me po' ave' fregato la casa a te che te poteva frega'?

i pidocchi e la fame...percio' se n'e' scappata a 400km...:D

magari sara' pure espatriata a quest'ora cor racket che la gestisce...

come è successo a quella baldracca di tua figlia. per questo sei così esperto. solo che a lei piace farsi trombare da più e più camionisti romeni e albanesi.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
toh c'è completo...

[video=youtube;jPsiWc-Rpqw]https://www.youtube.com/watch?v=jPsiWc-Rpqw[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.