Caciottina
Escluso
sono io la fava oggi sienneCiao
Ahahahahahaha!
Ho capito male, allora ...
Ho capito, il cibo che si da al cane ...
A questo punto il discorso vale per tutti gli animali ...
Non ho capito una fava, allora ... sorry ...
sienne
sono io la fava oggi sienneCiao
Ahahahahahaha!
Ho capito male, allora ...
Ho capito, il cibo che si da al cane ...
A questo punto il discorso vale per tutti gli animali ...
Non ho capito una fava, allora ... sorry ...
sienne
Leda, è tutto il pomeriggio che ti leggo polemica come non t'ho mai vista. A parte scantonare anche in thread che non c'entrano necessariamente col tradimento(.net). Che è successo? Stai bene? Senti la primavera? Che c'è?No, ma mi piace, eh, come chi non ha mai avuto con sè con un cane pretenda di saperne di più chi ci convive da anni, o anche da sempre.
Come se qui arrivasse qualcuno senza figli a spiegare a genitori come si tira su un bambino. Roba da matti.
perché l'argomento era "se è naturale o no l'attuale sistema dell'alimentazione DEGLI animali/cani" non se vengono LORO mangiati o no.perche?
il cane è un animale domestico, creato dall'uomo per utilità in varie cose (guardia, cani da pastore, caccia... etc.).da quel che so io (mi correggerà Simy) sono millenni che il cane è domestico. Un cane allo stato brado non credo mica tanto che sia in grado di sopravvivere. In america latina di dingos randagi ce ne sono, ma vivono pochissimi anni, 2, 3, prima di morire azzannati o per denutrizione.
Minchia certe volte si vede proprio. Per il resto (ti amo), ero femamente convinto che allo stato brado dormissero in albergo e facessero colazione con rucoletta e mele in camera.
Manifesto la mia contrarietà invece che tenermela per meLeda, è tutto il pomeriggio che ti leggo polemica come non t'ho mai vista. A parte scantonare anche in thread che non c'entrano necessariamente col tradimento(.net). Che è successo? Stai bene? Senti la primavera? Che c'è?
No, ma mi piace, eh, come chi non ha mai avuto con sè con un cane pretenda di saperne di più chi ci convive da anni, o anche da sempre.
Come se qui arrivasse qualcuno senza figli a spiegare a genitori come si tira su un bambino. Roba da matti.
ah. ok.perché l'argomento era "se è naturale o no l'attuale sistema dell'alimentazione DEGLI animali/cani" non se vengono LORO mangiati o no.
Ebbè fallo più spesso. Sennò passi ed uno mica se ne accorge. vabbè.Manifesto la mia contrarietà invece che tenermela per me
Grazie per l'interessamento, sei un tesoro.
Come?guarda che il Papa proprio l'altro giorno ha detto come si fa a non divorziare![]()
guarda che il Papa proprio l'altro giorno ha detto come si fa a non divorziare![]()
ah. ok.
allora si mi drogo![]()
Manifesto la mia contrarietà invece che tenermela per me
Grazie per l'interessamento, sei un tesoro.
Preferirei che mi si notasse per altro, piuttosto che per la veemenza con la quale sbrocco, comunque ok, grazie, tengo conto del tuo apprezzamentoEbbè fallo più spesso. Sennò passi ed uno mica se ne accorge. vabbè.
... e anche del tuo :kiss:Ciao Leda,
fai bene, veramente!
Da quando l'esercito, sto meglio ...
E anche se, continui ad essere molto dolce e pacata ...
e bene sì, anche ragionevole ...
Puoi osare di più ... :mrgreen:
sienne
Come?
Eh ma non ti si nota lo stesso. Tranne ovviamente per quei quattro i cinque specializzati che non si stancano mai di scrivere di tradimento qui e lì. Sbrocca più spesso, o magari scrivi anche d'altro. Chessò.Preferirei che mi si notasse per altro, piuttosto che per la veemenza con la quale sbrocco, comunque ok, grazie, tengo conto del tuo apprezzamento![]()
Dev'essersi confuso con il bon-ton nel prendere i mezzi pubblici, visto che Sua Santità ne è avvezzo.
JENA
03/04/2014 - JENA
Mai
JENA@LASTAMPA.IT
Per evitare il divorzio basta dire «permesso, grazie e scusa». Si vede che il Papa non è mai stato sposato.