Cani e gatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leda

utente Olimpi(c)a
No, ma mi piace, eh, come chi non ha mai avuto con sè con un cane pretenda di saperne di più chi ci convive da anni, o anche da sempre.
Come se qui arrivasse qualcuno senza figli a spiegare a genitori come si tira su un bambino. Roba da matti.

sienne

lucida-confusa
Ciao

grazie! Mi risparmio un gratta-capo ...

Beh, il discorso, Ultimo, non regge ... sorry ...

sienne

Joey Blow

Escluso
No, ma mi piace, eh, come chi non ha mai avuto con sè con un cane pretenda di saperne di più chi ci convive da anni, o anche da sempre.
Come se qui arrivasse qualcuno senza figli a spiegare a genitori come si tira su un bambino. Roba da matti.
Leda, è tutto il pomeriggio che ti leggo polemica come non t'ho mai vista. A parte scantonare anche in thread che non c'entrano necessariamente col tradimento(.net). Che è successo? Stai bene? Senti la primavera? Che c'è?

AnnaBlume

capziosina random

Simy

WWF
da quel che so io (mi correggerà Simy) sono millenni che il cane è domestico. Un cane allo stato brado non credo mica tanto che sia in grado di sopravvivere. In america latina di dingos randagi ce ne sono, ma vivono pochissimi anni, 2, 3, prima di morire azzannati o per denutrizione.
il cane è un animale domestico, creato dall'uomo per utilità in varie cose (guardia, cani da pastore, caccia... etc.).
il cane discende dal lupo. il lupo è un animale selvatico, il cane no.

il cane da solo non è in grado di cacciare, gli unici che sono in grado di farlo sono i primitivi (spitz) e i levreri che geneticamente sono i più "lupini"

Leda

utente Olimpi(c)a
Leda, è tutto il pomeriggio che ti leggo polemica come non t'ho mai vista. A parte scantonare anche in thread che non c'entrano necessariamente col tradimento(.net). Che è successo? Stai bene? Senti la primavera? Che c'è?
Manifesto la mia contrarietà invece che tenermela per me :D
Grazie per l'interessamento, sei un tesoro.

free

Escluso

guarda che il Papa proprio l'altro giorno ha detto come si fa a non divorziare:D

Caciottina

Escluso
perché l'argomento era "se è naturale o no l'attuale sistema dell'alimentazione DEGLI animali/cani" non se vengono LORO mangiati o no.
ah. ok.
allora si mi drogo :D

aggiungo che dipende.
io per esempio ai miei cani davo riso soffiato carne macinata bollita con carote bollite. un pappone allucinante. tutto senza sale.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Manifesto la mia contrarietà invece che tenermela per me :D
Grazie per l'interessamento, sei un tesoro.

Ciao Leda,

fai bene, veramente!
Da quando l'esercito, sto meglio ...
E anche se, continui ad essere molto dolce e pacata ...
e bene sì, anche ragionevole ...

Puoi osare di più ... :mrgreen:

sienne

Leda

utente Olimpi(c)a
Ciao Leda,

fai bene, veramente!
Da quando l'esercito, sto meglio ...
E anche se, continui ad essere molto dolce e pacata ...
e bene sì, anche ragionevole ...

Puoi osare di più ... :mrgreen:

sienne
... e anche del tuo :kiss:

Joey Blow

Escluso
Preferirei che mi si notasse per altro, piuttosto che per la veemenza con la quale sbrocco, comunque ok, grazie, tengo conto del tuo apprezzamento ;)
Eh ma non ti si nota lo stesso. Tranne ovviamente per quei quattro i cinque specializzati che non si stancano mai di scrivere di tradimento qui e lì. Sbrocca più spesso, o magari scrivi anche d'altro. Chessò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.