ma davvero credi che i miei sensi di colpa non bastino??? Sicuramente hai sensi di colpa e soprattutto il rimpianto di aver gestito male una innamoramento non curandoti di VEDERE cosa era la tua vita. ormai non ho + una vita,trascorro le mie giornate chiusa in casa,piango 18 ore su 24,mangio il necessario per mettere i piedi in terra al mattino,non riesco + nemmeno a leggere un giornale o a guidare (se e quando esco e se e quando qualcuno mi presta un'auto)' certamente spiacevole, ma questo stato d'animo credo sia comune anche alla tua amica moglie dela tuo amante e che, nella loroo assurdità, anche i tuoi stiano male... tutti quanti sono..credimi io ho tradito per amore e il mio matrimonio era alla frutta e ti assicuro soprattutto a causa di mio maritoEra lì che dovevi riflettere e capiure che il Mulino Bianco lo vedevano solo gli altri...se non avessi sensi di colpa avrei sofferto di meno e non mi sarei fatta scrupoli con nessuno...invece praticamnete mi sto lasciando morireEcco adesso questo non serve a nessuno, né a te e tanto meno agli altri..te lo assicuro sono diventata l'ombra di me stessa psicologicamnete e fisicamente..onestamente spero di essere aiutata..a riflettere ci iesco gia'..forse anche troppo a giudizio dello psicologo..Forse lo psicologo vorrebbe più consapevolezza nell'agire che nell'arrovellarti. [/quote]
Insomma Frastornata quello che serve ormai è prendere atto della situazione... è chiaro che devi rinunciare a certi priviligi (scuola privata etc...) senza i quali si vive benissimo. I tuoi figli e tu non morirete di fame, c'è la legge che tutela i minori, e se non lo fa il padre DEVONO intervenire i nonni. La verità è che ti vedono tutti disperata e seppellita dai sensi di colpa e giocano su quello. Ormai quello che farà il tuo amante poco importa... è fuori dalla tua portata e ha abbastanza problemi con la moglie, ma tu agenzia o lavoro, puoi comunque dimostrare di avere un carattere, una volontà, tanto varrebbe che tu riunissi la tua famiglia e dicessi loro per bene e chiaramene cosa NON otterranno mai, o mai più, da te. E che ora hai capito che con tutte le loro fisime, alla fine tu sei stata creta nelle loro mani. Oggi la suonata cambia e se tu soffri sta a loro non soffrire a loro volta sia come parenti che come lavoro.
Lasciarsi vivere non paga mai.... ed a volte prendere di petto le situazioni può davvero scuotere certi alberi che si credono immobili!!!
Bruja