Alberto111

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Maestra insegna...
Ma intanto noi ce la spassiamo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Alberto all'armi
Ocio le maestre di vita sparano.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no aspetta... fammi capire... per te questo sarebbe un'Anima Nera? :D
 

Spider

Escluso
sai, mi ricorda un po' Marito quando non riesce a dormire e si agita nel letto e io gli dico: "Amore, che c'è?" e lui "Niente, dormi..." bacino e poi di nuovo gira e rigira e io gli dico "Amore, che c'è?" e lui "Niente, mi prude un po' la testa... dormi..." bacino e poi di nuovo gira e rigira e io mi alzo, prendo cuscini e coperta e vado a dormire sul divano letto, altrimenti la giornata chi ce la fa ad affrontarla?

:D
ma una bella scopata , no????
 
...ma...ma...ma...la differenza fra voi 3 (il 3° mi sfugge, mi bastano i 2 noti) e il film la vedo solo io? No, vero? :rotfl::rotfl:
No credimi Lothar è proprio come lino ventura...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

disincantata

Utente di lunga data
Ma è mai possibile che una persona arrivi, scriva un tema (maledetta me quando non quoto) lo cancelli e poi fa un bordello simile pretendendo che gli si legga nel cervello quello che secondo lui vuol dire?
È possibile perdere letteralmente tempo con un soggetto simile? Che pensa che le domande che gli vengono fatte siano insulti?
A parte la scarsissima conoscenza della lingua italiana, ma di cosa stiamo parlando?

E dirò di più, questo soggetto è stato pure uno accolto "decentemente"...ci son stati casi peggiori!
La gente sta male...
Cara, sapessi quanta ce nè di gente che sta male. Io ho un cognato che sbaglio qualcuno lo guarda, non lo fissa, solo uno sguardo, da i numeri.
Quindi non stupiamoci.
Sparirà come molti che entrano per sbaglio e non hanno voglia di uno scambio di opinioni.
Strano nessuno abbia riportato il suo primo post, normalmente succede all'infinito, destino!
Ce ne faremo una ragione.
Io aspetto da mesi di sapere che fine abbia fatto una storia di tradimento in cui la tradita, poveretta, era pure incinta, Cecilia credo, prima una discussione unica se dirglielo o meno da parte di un amica venuta a conoscenza del tradimento del marito, poi non ci ha fatto più sapere l'epilogo, non per curiosità, ma perchè quella povera ragazza incinta e tradita, pur non conoscendola, avrei voluto almeno sapere se stava bene almeno fino al parto. Niente.
Sinceramente quest'ultimo caso lascia il tempo che trova in confronto. Evidentemente non ha alcun interesse, anzi, offende pure e senza motivo alcuno.
 

disincantata

Utente di lunga data
personalmente non ho mai visto tanto interesse verso un nuovo utente, con un nick banale e la proposta di un tema assolutamente futile. Non è che vi state annoiando vero? Dove sono i vostri uomini??

se posso fare qualcosa...

Il mio a suonare, no che non ci annoiamo, ma essendo sempre in linea di massima generose e pronte ad ascoltare, essere insultate senza alcun motiva da sempre fastidio.

Poi, per carità, viviamo benissimo comunque.

Sul fare qualcosa possiamo sempre discutere, avrei delle lenzuola da stirare......

Buon 25 aprile
 

lolapal

Utente reloaded

lunaiena

Scemo chi legge
personalmente non ho mai visto tanto interesse verso un nuovo utente, con un nick banale e la proposta di un tema assolutamente futile. Non è che vi state annoiando vero? Dove sono i vostri uomini??

se posso fare qualcosa...

Me lo chiedevo anche io?
 

oscuro

Utente di lunga data
Alberto

Sei un coglione.Adesso sei alberto 112!:rotfl:
 

Sbriciolata

Escluso
Ma...

com'è che non salutate le vecchie conoscenze?
Ciao Albertoneoneone e mi raccomando... guida piano:D
 

@lex

Escluso
Parole sue un paio di palle. Parole tue. Io non ho mai scritto "frustrato" che poi si scrive con la R. Impara l'italiano prima di criticare.

p.s. non ho accusato nessuno di bigottismo, se vai a leggere i commenti ci sono ancora. Solo che avevo chiesto cortesemente di astenersi dal commentare polemicamente e dal dare giudizi morali che infatti puntualmente sono arrivati. Come dire il sovvertimento della realta'. Poi pensate quello che volete.
Quindi se vuoi qualcosa basta chiedere. Voglio che ciascun utentw versi 2000 euro sul mio cc. quanti siamo? 1000-1500? Ok. mi bastano.
Grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top