Ma è mai possibile che una persona arrivi, scriva un tema (maledetta me quando non quoto) lo cancelli e poi fa un bordello simile pretendendo che gli si legga nel cervello quello che secondo lui vuol dire?
È possibile perdere letteralmente tempo con un soggetto simile? Che pensa che le domande che gli vengono fatte siano insulti?
A parte la scarsissima conoscenza della lingua italiana, ma di cosa stiamo parlando?
E dirò di più, questo soggetto è stato pure uno accolto "decentemente"...ci son stati casi peggiori!
La gente sta male...
Cara, sapessi quanta ce nè di gente che sta male. Io ho un cognato che sbaglio qualcuno lo guarda, non lo fissa, solo uno sguardo, da i numeri.
Quindi non stupiamoci.
Sparirà come molti che entrano per sbaglio e non hanno voglia di uno scambio di opinioni.
Strano nessuno abbia riportato il suo primo post, normalmente succede all'infinito, destino!
Ce ne faremo una ragione.
Io aspetto da mesi di sapere che fine abbia fatto una storia di tradimento in cui la tradita, poveretta, era pure incinta, Cecilia credo, prima una discussione unica se dirglielo o meno da parte di un amica venuta a conoscenza del tradimento del marito, poi non ci ha fatto più sapere l'epilogo, non per curiosità, ma perchè quella povera ragazza incinta e tradita, pur non conoscendola, avrei voluto almeno sapere se stava bene almeno fino al parto. Niente.
Sinceramente quest'ultimo caso lascia il tempo che trova in confronto. Evidentemente non ha alcun interesse, anzi, offende pure e senza motivo alcuno.