Brunetta
Utente di lunga data
Molti curano dopo tradimento
Molti curano dopo tradimento
Nooo e tuo brunetta !!!ho perso il posto di traduttrice :unhappy::carneval:
Io penso che avevano altre aspettative di avere soddisfatti altri bisogni.No x me sono anche altre generazioni
Vedo solo mia mamma qnt fosse più disponibile e pronta al l sacrificio di me
Ed ha 63 anni non 90
Nooo e tuo brunetta !!!
Ti porto a lavorare con me
Immagina che scivoloni nelle mail di lavoro![]()
Snche i miei nonni
Anche la tata dei miei bimbi
Altre teste pretese situazioni
Io credo anche meno occasioni e tentazioni vite più semplici
Mia nonna manco sapeva cosa x era fuori da quello che aveva
La tata snche
Adesso arrivi al matrimonio con enne storie alle spalle hai conosciuto anche il bello della tua indipendenza di donna vuoi realizzarti
Mia nonna mi diceva in po vi invidio per la vostra vita un po e tutto troppo e troppo un pastis ( pasticcio)
Aveva ragione
Storie belle e oneste grazie a dio ce ne sonoSu questo ti do ragione, ma un conto sono i matrimoni che durano per costrizione, come quello di mia suocera, sei figli, casalinga, lui padrepadrone, dove poteva andare?
Altra cosa la tata delle mie bimbe, sempre sempre insieme, fanno una tenerezza infinita, da sempre, li conosco da trent'anni, mai cambiati. Persone semplici ma serene, se non fosse per i problemi di salute sarebbero al settimo cielo pure adesso. Persino la mia piccolina ha dedicato a loro una bellissima frase, sentita, nella tesi di laurea, da tanto li ammira e li ama. La sua seconda famiglia.
Anche i miei genitori sono stati insieme 52 anni, ed io ricordo come ultima immagina di mio padre a poche ore dalla morte la difesa, in un piccolo insignificante particolare, di mia padre. Ma essendo coinvolta preferisco portare altri come esempio.
Mio papà però è sempre stato innamorato di mia madre. Conosciuta il 25 aprile 1945, data storica. Sposata nel 1951.
SiIo penso che avevano altre aspettative di avere soddisfatti altri bisogni.
Un uomo buono che curava la famiglia e non andava all'osteria a dissipare guadagni era già avere molto.
Con queste premesse molto meglio non sposarsi... infatti i matrimoni sono in crollo. Tanto ormai la legislazione protegge i figli anche al di fuori della famiglia classica, non c'è più nemmeno quella scusa.Per me ci sono dei vuoti.
Interpreto: per molti dopo il tradimento mantengono matrimoni di facciata per non perdere il compagno (non ho capito se l'amante o il coniuge) :mexican:
Ricordo mio nonno, sposato con mia nonna per 70 anni...insieme fino a 94 anni... Quando stava male soffriva molto. Appena il cellulare squillava lui, che fino ad allora aveva avuto un fil di voce, che fino ad allora si era lamentato dei dolori, prendeva a ridere e scherzare con mia nonna per farla stare tranquilla e dissimulare il suo dolore... Questo per me si chiama amore. Nonostante le difficoltà: la guerra, la povertà. Nonostante tutto.
mi hai ricordato i miei nonni paterni... si, questo si chiama amore, hai ragione.Ricordo mio nonno, sposato con mia nonna per 70 anni...insieme fino a 94 anni... Quando stava male soffriva molto. Appena il cellulare squillava lui, che fino ad allora aveva avuto un fil di voce, che fino ad allora si era lamentato dei dolori, prendeva a ridere e scherzare con mia nonna per farla stare tranquilla e dissimulare il suo dolore... Questo per me si chiama amore. Nonostante le difficoltà: la guerra, la povertà. Nonostante tutto.
ti accontenti di poco.Io penso che avevano altre aspettative di avere soddisfatti altri bisogni.
Un uomo buono che curava la famiglia e non andava all'osteria a dissipare guadagni era già avere molto.
Ah ridajeti accontenti di poco.
molte avrebbero pensato ad un uomo che regalava pellicce e gioielli.
:up:Vuol dire che di gente che si mette insieme per amore non ce n'è tanta ma i più cercano nell'altro altre cose per gratificare se stessi, magari convinti, per bassa autostima, di non poter avere scelta.
Queste cose non parlano dell'amore.
Perchè quando si dice che siamo in un'epoca in cui le cose rotte non si aggiustano, ma si buttano via e si cambiano è assolutamente vero...Io spesso mi chiedo perché quell'amore che vedo nelle coppie anziane, che sono insieme da una vita e ancora si amano, sia così difficile, se non impossibile, da trovare ai giorni nostri.
SiPerchè quando si dice che siamo in un'epoca in cui le cose rotte non si aggiustano, ma si buttano via e si cambiano è assolutamente vero...