Si ama scambiandosi la vita assieme. Tutta. errori, empatia, bollette,tradimento,un film, tutto. Se insieme si riesce a crescere.
Negli errori per come scriveva sole ci sta un quadro di valutazione che spazia da soggetto a soggetto e da errore ad errore.
A volte danny mi ritengo fortunato dal tipo di tradimento che ho subito. Mia moglie dopo circa mezzora mi ha confessato tutto, e fino ad adesso il suo cambiamento nei miei confronti è rimasto immutato. Pensa che a volte mi sento quasi in colpa se questo suo tramutarsi provenga da dolore o non essersi ancora perdonata per avermi tradito, cose di cui abbiamo parlato tanto tempo fa e che mi ha rassicurato dicendomi , stava bene.
Quando leggo di tradimenti durati mesi o anni, rabbrividisco e mi pongo la domanda, ma io in un tradimento durato mesi come mi sarei comportato? La risposta l'ho avuta dalle mie azioni, azioni che ho compiuto il primo anno di tradimento, arrivando perfino a parlare più volte con l'amante di mia moglie, quindi, no, sarei sicuramente andato via. E andando via così senza cercare risposte o altro ancora, non sono perfetto, tutt'altro, ma qua parlo di quella soggettività e nel mio caso di meschinità o .. boh.. altre parole non trovo, ma di sicuro non tentare non è la soluzione giusta.