Old Giusy
Utente di lunga data
Vabè ma tu sei angelo sempre... Io solo a Natale...Weee mi devi i diritti d'autore![]()
![]()
Vabè ma tu sei angelo sempre... Io solo a Natale...Weee mi devi i diritti d'autore![]()
![]()
Dere io mi ero ispirata al racconto:Marì...sono troppo buona...ho sorvolato![]()
![]()
![]()
io veramente l'avevo interpretata solo così...non riuscivo a capire che altro senso potesse esserci![]()
![]()
![]()
![]()
eh si il prifferaio!!ma io pifferaia sono!!Femmmina!!!
Ciao bella a domanieh si il prifferaio!!ma io pifferaia sono!!Femmmina!!!
![]()
![]()
![]()
buona serata !!!
a domani
Mah vedo che qualcuno ragiona un pochino, dopo diciotto anni che scopi con la stessa persona altro che solita minestra!!!!!!! Preciso io non sono una grande scopatrice tanto che sono stata definita dal mio amante una grande disastro a letto! !
bella, vedo che ignori il comitato recita natalizia! ma come ti viene? devi scegliere un ruolo anche tu, sai?Quest'uomo ha detto di non amarti, non ti apprezzava a letto, la moglie non la lascia...non è abbastanza per buttartelo alle spalle?!
Ok, il tuo matrimonio non è un sogno, su questo lavorerai in futuro, ma l'amante archivialo, non è un uomo che possa gratificarti!!
In niente!! L'attenzione la si da' anche ad un cane!
Bacio!
Sento che tu hai cercato di capirmi e sei andata oltre e mi fa piacere. Si ho cercato un chiarimento con lui piu' di una volta, e le risposte sono sempre le solite ma io ti amo tanto, e senza di te non ci so' stare, provo a cambiare ma ogni volta è una grande delusione. Perchè io ci ho creduto nel nostro amore ma ogni volta mi ritrovo ferita sempre di piu' e forse ora non ne ho + voglia. Sappi che io sono una che prima di fare un passo ci pensa un migliaio di volte, pero' se deicido non fermo piu'.Lui non sarà un martire, ma hai provato a chiarire e trovare una soluzione di coppia insieme? O hai pensato che poi, se lui si fosse rifiutato, troppi erano gli impicci pratici ed economici che ne venivano fuori?
Per l'amante, non ho parole per uno ch e circuisce, ti fa fare la strada 100volte e poi, quando dici che ti stai innamorando...ti lascia! Purtroppo temo che non siano, come vorresti tu, parole detatte dalla paura, ma dalla convenienza: timore che gli potessi creare guai familiari, quindi ha messo i puntini sulle i. Tra breve, quando ti vedrà connessa, ti manderà un candido "ciao, come stai?" e tu ti chiederai se è deficiente a contattarti così dopo tuto quello che è accaduto, ma sarai anche felice che lo abbia fatto e per timore di perderlo ancora gli risponderai.... cara casa,inizia a risolvere i tuoi problemi in casa, col marito e tutto quello che ti pesa troppo.
L'equilibrio e la serenità lo devi trovare in te e soloo dopo potrai avere l'amore che speri. Come puoi sperare che qualcuno ti regali la felicità o un principe ti salvi sul cavallo bianco?
Anche Pretty Woman viene salvata solo DOPO che si è salvata da sola...... (oggi sono fissata con Julia....vabbè)
mi fa piacere aiutare, ma non capisco in cosa ti aiuto.... stai riflettendo sul tuo matrimonio? Hai intenzione di affrontare seriamente tuo marito, anche con una psicoterapia di coppia, se necessario? Vuoi lasciarlo?Sento che tu hai cercato di capirmi e sei andata oltre e mi fa piacere. Si ho cercato un chiarimento con lui piu' di una volta, e le risposte sono sempre le solite ma io ti amo tanto, e senza di te non ci so' stare, provo a cambiare ma ogni volta è una grande delusione. Perchè io ci ho creduto nel nostro amore ma ogni volta mi ritrovo ferita sempre di piu' e forse ora non ne ho + voglia. Sappi che io sono una che prima di fare un passo ci pensa un migliaio di volte, pero' se deicido non fermo piu'.
Per l'amante che vi devo dire, si mi sono zerbinata ma che dovevo fare, metterlo in difficoltà con sua moglie che gli controlla i soldi nel portafoglio, che non guadagna grandi cifre e dieci euro per lui son tante. Ho preferito accollarmi io le spese, io sono autosufficiente, nessuno mi controlla e dei miei soldi ne dispongo come mi pare. Si è vero, non lo so' se è innamorato o meno e non lo sapro' mai. Credo onestamente che mi contatterà, non credo riuscirà a stare senza di me piu' di tanto, sua moglie non lo appoggia e non lo capisce, intendo sul lavoro, io che sono nel suo campo lo so' consigliare e lo sprono. MI ha usato anche in questo.
Si' il principe non arriverà, ed è anche giusto che se lo farà prima che arrivi devo aggiustare tutti i casini per la via. Prima devo sistemare il mio IO, è un cammino che ho intrapreso da un anno e tranne qualche sbaglio forse sono sulla strada giusta. MI ero iscritta a questo forum forse per trovare persone come te che mi aiutassero a capirmi di piu'.
Lo spero tanto, e si capisce quando uno è ferito. In ogni caso visto che me lo avete chiesto son StefaniaCasa71 sei capitata nel posto giusto.
Sembriano na banda di scampanati ma siamo gente di cuore, che ha sofferto per questione i cuore.
Comunque, benvenuta.![]()
Lo spero tanto, e si capisce quando uno è ferito. In ogni caso visto che me lo avete chiesto son Stefania
Stefania benvenuta tra noi
Buona serata ciao.
vedi tu mi stai aiutando e non sai quanto. io le risposte le devo trovare in me ma oltre il mio io. Il mio matrimonio: credo di volerlo chiudere, ma non ho idea di come fare, devo trovare il canale.mi fa piacere aiutare, ma non capisco in cosa ti aiuto.... stai riflettendo sul tuo matrimonio? Hai intenzione di affrontare seriamente tuo marito, anche con una psicoterapia di coppia, se necessario? Vuoi lasciarlo?
Delle tue ragioni, con l'amante, onestamente non mi importa molto. Hai fatto le tue scelte. Il perchè non è affar mio.
La cosa strana è che ne fai un'analisi molto lucida... non sei tanto innamorata di lui quanto forse della situazione coinvolgente, in cui ti buttavi anima e corpo e quell'anima e quel corpo erano riconosciuti e ti sentivi viva... Ti contatterà non perchè senza te non sa stare e la moglie è arpia (controlla nel portafoglio!?!?) ma perchè sa di avere gioco più facile che con nuove prede. Sei semplicemente meno stancante.
Ti devi interrogare sul tuo io, forse, ma soprattutto sul tuo noi con tuo marito...
Per l'amante che vi devo dire, si mi sono zerbinata ma che dovevo fare, metterlo in difficoltà con sua moglie che gli controlla i soldi nel portafoglio, che non guadagna grandi cifre e dieci euro per lui son tante. Ho preferito accollarmi io le spese, io sono autosufficiente, nessuno mi controlla e dei miei soldi ne dispongo come mi pare. Si è vero, non lo so' se è innamorato o meno e non lo sapro' mai. Credo onestamente che mi contatterà, non credo riuscirà a stare senza di me piu' di tanto, sua moglie non lo appoggia e non lo capisce, intendo sul lavoro, io che sono nel suo campo lo so' consigliare e lo sprono. MI ha usato anche in questo.
Non voglio spezzare una lancia in favore dell'amante di Stefania (casomai gliela spezzerei in testa...a lui!) pero' guarda che non è detto.Sei semplicemente meno stancante.
saro' sincera e forse stanca. ma non ho capito. intendi dire di lui o di me. cmq quando ho cominciato questa storia ho pensato che mi cacciavo nei guai, ed è stato così perchè io le cose o le faccio bene o non le faccio. e per usare una mia citazione di qualche giorno fa' ora che sto con il culo a terra nel fango non riesco piu' a rialzarmi. io in gioco mi ci sono messa e credimi avrei fatto anche di piu' ma eravamo in due! e lui in gioco non ci si è voluto mettere più di tanto. l'unica cosa che non capisco è come si puo' stare insieme a una donna che ti dice che non ti ama, non ti sopporta e che ti dice che sei un fallito non solo ma me la dipingi poi come tu vivessi nella famiglia del mulino bianco. io perlomeno i problemi li affronto e ci sbatto anche il muso.ogni volta che leggo qui o so di qualcuno che tradisce il proprio partner non riesco a trovare una sola unica giusitficazione. a volte le scelte implicano delle rinuncie e chi tradisce fondamentalmente non vuole "scegliere".
perche' spesso trovarsi in una situazione "appesa" puo' sembrare piu' facile.
ma non e' cosi', cara casa 71. un po' per quella legge fisica per cui ad ogni azione corrisponde una reazione e poi perche' restare appesi comporta prima o poi una caduta al suolo, c'e' la forza di gravita'.
forse qui dentro ci sta tanta gente scottata, che come me, rivede le sue cose in quelle che legge. e' da poco che frequento questo forum e ho avuto molte risposte intelligenti ai miei quesiti e soprattutto oneste, credo, ma anche condizionate, come e' giusto che sia dai proprio dolori personali.
e come mai non ha trovato nulla? Non dirmi che lo chiamavi sempre e solo tu... e lui non poteva... dimmi di no, ti prego....vedi tu mi stai aiutando e non sai quanto. io le risposte le devo trovare in me ma oltre il mio io. Il mio matrimonio: credo di volerlo chiudere, ma non ho idea di come fare, devo trovare il canale.
hai ragione mi faceva sentire viva ed ha ancora piu' ragione che mi cercherà perchè con me pensa di trovare la strada spianata!
Controllare il portafogli!!!!! Quella è del controspionaggio russo! E' cornuta dice per la seconda volta ma non ha mai trovato nulla. controlla il telefonino, i tabulati aziendali del telefonino, il portafogli, e non so' cos'altro!!!!! Le mutande credo di no pero'.
innanzitutto spiegami: hia scelto la stalla come ruolo?Non voglio spezzare una lancia in favore dell'amante di Stefania (casomai gliela spezzerei in testa...a lui!) pero' guarda che non è detto.
Se la storia dura da un ragionevole lasso di tempo (diciamo intorno all'anno od oltre) io mi sentirei di dire che un sentimento c'è. Magari non sarà puro come un fiocco di neve, ma un legame c'è comunque, se da così tanto tempo li unisce, e li ha portati a parlarsi, a confidarsi, anche su questioni di lavoro, di realizzazione personale, etc.
Quanto alle nuove prede, che ti credi, che gli uomini di oggi si affatichino?
Se una non ci sta al primo "Pronto?", passano subito ad un altra. Se lei appena appena insiste nel suo "No" e lui insiste nell'...insistere, a mio avviso un sotterraneo sentimento c'è.
Il che non vuol dire ri - nozze in vista, pero' nella vita non ci sono solo i bianchi e i neri....
Bacio!
dura da sette mesi, e lui mercoledì scorso mi ha giurato e spergiurato che per me non prova alcun sentimento. e ci credi?????? dopo una settimana ci si affeziona anche a un cane! e poi non dico amore ma di sicuro un sentimento anche leggero lo proverà, io dico di sì. Me ne ha dette di tutte e di piu', che sono un disastro a letto, ma se sono così un disastro e se la sua mogliettina che lo scopa tre volte la settimana lo fa' così bene perchè con ostinazione ha sempre cercato me? chiarisco io mai cercato lui, non ero autorizzata, era lui che mi contattava e mi chiamava quando era libero dagli impegni di lavoro.Non voglio spezzare una lancia in favore dell'amante di Stefania (casomai gliela spezzerei in testa...a lui!) pero' guarda che non è detto.
Se la storia dura da un ragionevole lasso di tempo (diciamo intorno all'anno od oltre) io mi sentirei di dire che un sentimento c'è. Magari non sarà puro come un fiocco di neve, ma un legame c'è comunque, se da così tanto tempo li unisce, e li ha portati a parlarsi, a confidarsi, anche su questioni di lavoro, di realizzazione personale, etc.
Quanto alle nuove prede, che ti credi, che gli uomini di oggi si affatichino?
Se una non ci sta al primo "Pronto?", passano subito ad un altra. Se lei appena appena insiste nel suo "No" e lui insiste nell'...insistere, a mio avviso un sotterraneo sentimento c'è.
Il che non vuol dire ri - nozze in vista, pero' nella vita non ci sono solo i bianchi e i neri....
Bacio!