Ciao.
Rispondo per prima cosa che le ferie sono finite da un pezzo ma non ho più scritto perché mi sono concentrato su di me, sulle cose da fare e soprattutto ho passato ogni ritaglio di tempo libero con C.
Sarò telegrafico. Non riesco a vedere una vita con mia moglie. Ho mandato avanti la richiesta di separazione. Lei è nella fase tragedia è spero non passi a quella vendetta. C. ne è al corrente perché ho voluto lo sapesse da me è perché la madre mi ha risposto picche quando le ho chiesto di dirglielo insieme. finora, ma è passata solo una settimana, non ha fatto nulla per minare il mio rapporto con C. Spero che continui così.
Ho saputo per vie traverse che lui litiga spesso con la moglie pesantemente e quindi credo che in qualche modo lei ha scoperto qualcosa.
Ho la testa un po vuota ma non vedo alternative. Credo di meritare di meglio e se non arriva sono più che convinto di non meritare quello che mi è successo
Come ogni decisione ponderata anche la tua è degna di rispetto, se per te le cose stanno così è giusto.
L'unica cosa che mi fa' riflettere adesso è la condizione di tua moglie, provo a pensare come si debba sentire, mi vengono in mente solo le parole pena, tristezza e disperazione.
E che cazzo, dirai tu, se l'è andata a cercare... e hai ragione.
Tu sembri una persona forte, sicuramente col tempo supererai
Quando penso a lei mi rimane sempre la stessa idea,
pena, tristezza, disperazione.
In bocca al lupo, tua figlia non la perderai mai.
Attento solo che non sia lei a "farla pagare" alla madre.