Maro' quando fai così saresti da romperti una padella in testa ... Ok la tua opinione è che non ce l"'hai :carneval:Sì, certo. Poi: boh, come boh. Non me ne frega nulla.
Maro' quando fai così saresti da romperti una padella in testa ... Ok la tua opinione è che non ce l"'hai :carneval:Sì, certo. Poi: boh, come boh. Non me ne frega nulla.
tu sembri sempre più te stesso.Sembri un po' Ultimo, sai?
Impaccato di soldi? Rispetto alla vita che faceva prima? Eh? Tv, talk show(s), libri, conferenze e femmine che gli si gettano addosso quando prima alla meglio youporn e mozzarelle di bufala? Minni, per favore.prova a camparci tu rinchiuso e prigioniero a meno di trent'anni facendo la vita che fa lui
Mi secca sedermi nuda su sedie e divano. Anche perchè Fra ci fa cadere di tutto. E poi è una brutta sensazione... Una specie di cick-ciack-sguisc!
Nuda quando mi vesto, dopo il bagno, vagolando a cercare cose.
mi spiace ma il pudore del corpo nudo in quanto tale non lo ritengo importante.
All'età di Fra.
poi crescendo le cose cambieranno. Non mi aspetto di fare il bagno con lei per anni ancora.
e parli di paese provinciale ....da quando guadagnare soldi con il proprio talento è una colpa?Impaccato di soldi? Rispetto alla vita che faceva prima? Eh? Tv, talk show(s), libri, conferenze e femmine che gli si gettano addosso quando prima alla meglio youporn e mozzarelle di bufala? Minni, per favore.
Impaccato di soldi? Rispetto alla vita che faceva prima? Eh? Tv, talk show(s), libri, conferenze e femmine che gli si gettano addosso quando prima alla meglio youporn e mozzarelle di bufala? Minni, per favore.
Il nostro momento filosofico sono le chiacchiere della sera dopo il libro, a luce spenta. Che bello... Anche se ogni tanto sto morendo dal sonnoCiao
ecco, questo intendo ... non mi vesto prima,
se devo solo andare a prendere una spazzola ...
Non ti illudere ... mia figlia ancora oggi fa il bagno con me ...
È un vero rituale ... il momento di filosofia ... non sappiamo
come sostituirlo. Vi è tutta un'atmosfera ... è bello ...
sienne
CiaoIl nostro momento filosofico sono le chiacchiere della sera dopo il libro, a luce spenta. Che bello... Anche se ogni tanto sto morendo dal sonno![]()
Minni, ma quale talento? Ma hai letto quello che ho scritto prima, sì o no? Che talento, le patate? Talento di che? Questo ha preso dicerie e chiacchiere di strada e ci ha scritto un libro mezzo fiction. Che cazzo di talento è? Ha il talento di saper scrivere fiction ispirata, diciamo, ma adesso capisci a me, non è mica il novello Shakespeare innestato con Tom Ponzi e Falcone, eh. Per carità.e parli di paese provinciale ....da quando guadagnare soldi con il proprio talento è una colpa?
ecome cazzo se li gode i soldi uno che non può nemmeno aprire una finestra e andare al ristorante con una donna senza organizzare la cosa duegiorni prima con la scorta?solo dovesse morire gli riconoscerai il fatto di aver denunciato
criminali nella loro piazza?
non dire cazzate e vai a dormire
Francamente le mozzarelle di bufala. Senza dubbio.[/B][/SIZE]
ma sei serio o cosa?
quindi per te è il successo mediatico, la discriminante?
cioè, di tutte le cose che hai citato in ordine, Tv, talk show, libri, conferenze, FEMMINE...moxzzarelle di Bufala,
quale invidi di più?
pure youporn...
perchè?
perchè?
ti sputtani cosi...povero provincialotto represso e frustato.
Non giro abitualmente nuda mai capita di uscire dal bagno e andare in camera nuda. Hai problemi a farti vedere nudo dai tuoi figli?Hai voglia se lo è.
Ti piacciono le mozzarelle di bufala? Ci arrivano a Milano o si tratta giusto di quella roba confezionata da grande distribuzione?Non giro abitualmente nuda mai capita di uscire dal bagno e andare in camera nuda. Hai problemi a farti vedere nudo dai tuoi figli?
Fatta molto bene anche per me il fatto che sia di Saviano è stato un ostacoloGomorra, la serie che danno su Sky. Parrebbe fica, ma non l'ho mai vista. Il fatto poi che derivi anche solo vagamente da Saviano me la rende di non facile approccio, anche se, ripeto, dicono sia bella.
Minni, ma quale talento? Ma hai letto quello che ho scritto prima, sì o no? Che talento, le patate? Talento di che? Questo ha preso dicerie e chiacchiere di strada e ci ha scritto un libro mezzo fiction. Che cazzo di talento è? Ha il talento di saper scrivere fiction ispirata, diciamo, ma adesso capisci a me, non è mica il novello Shakespeare innestato con Tom Ponzi e Falcone, eh. Per carità.
Poi: la vita che ha scelto se l'è scelta lui. E fecendo due conti, cosa che ti piace molto fare solo quando ti torna comodo, non ci ha rimesso un cazzo di nulla, che prima non aveva nulla. Mi dirai la libertà, ma la libertà è un concetto che varia molto a seconda della SODDISFAZIONE percepita da chi ne usufruisce o meno. E, ti dirò in tutta sincerità, che Saviano, che fa le conferenze a Yale, sta di gran lunga meglio adesso che prima che forse non sapeva manco dove stava, Yale, peraltro fortemente ricambiato. Altro che provincialotto, è la realtà. Criminali nella loro piazza che stanno lì e se la ridono di voi e Saviano perchè tutto il battage per assurdo gli fa pure bene. Evita ste cazzate da donna coraggio e fatti un sonnellino.
tu le compri da Eurospin, come minino,Francamente le mozzarelle di bufala. Senza dubbio.
Notte figlioli non litigate :mrgreen:
Io le prendo da un tipo che le porta direttamente da giu.Ti piacciono le mozzarelle di bufala? Ci arrivano a Milano o si tratta giusto di quella roba confezionata da grande distribuzione?
La verità. I meccanismi noti grazie a lui. Scimunito handicappato, saranno noti a TE grazie a lui, a te, a Minni e qualche altro svantaggiato, ma a tutto il resto dell'universo, Napoli e zone limitrofe in primis, sono stranote ed arcinote. Senza contare a forze dell'ordine e quant'altro, e per non parlare di fatti ed accadimenti palesemente gonfiati e ovviamente romanzati, tipo la roba che dice essere capitata a lui in persona, come quando scrive che faceva le domande a quella baby paranza col registratore sul tavolo, a Scampia. Roba che, se fosse stata vera, come minimo l'avrebbero gettato in un pozzo. Ma poi che cazzo ci parlo a fare con te. Vado a dormire. Notte Spiedì, rivestiti.ma tu piccolo coglione, dovresti aprire il tuo orizzonte.
lui potrebbe anche, perchè non lo sappiamo, avere più soddisfazione adesso che non prima.
resta quello che ti ha scritto, quello che ti ha fatto percepire.
lo hai compreso, assimilato, ascoltato...secondo me ti il libro non lo hai neanche letto.
questa è in fondo la verità.
i meccanismi della camorra, sono noti grazie a lui, non sono inventati.
uno che ha trasportato nella realtà qualcosa di cui si taceva.
poteva essere un giornalista, un poeta, un pittore non cambia.
a te cosa interessa di più quello che hai letto???se lo ritieni vero,
o i soldi che ha guadagnato?
se una critica la devi fare, sciroccato come sei,
la devi fare su quello che ha scritto, non sui soldo avuti.
Non ho problemi a farmi vedere nudo dai miei figli per cause logistiche, come all'uscita della doccia o chessò. Non lo farei, e non lo faccio, volutamente. Notte.Io le prendo da un tipo che le porta direttamente da giu.
Mi piacciono,
Mi sono accorta che l'argomento è cambiato ma mi sarebbe piaciuto avere una risposta