Anch'io propongo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non parlare con gli... alcolisti.
direi.

comunque, nonostante tutto credo nella tua buona fede,
nell'equivoco... e alla rabbia incontrollata,
( sono buono, purtroppo),
meno nella tua infallibile rigidità.
Spiderino cosa c'entra adesso tutto ciò?

Non c'era nessun riferimento equivoco e nessun accenno all'alcolismo. Solo un simpatico riferimento al fatto che sono una boccalona tontolona che crede a qualsiasi cosa (ed é vero!!!)

possiamo sempre farla resuscitare!!!!
stile horror...
mezz'ora si, mezz'ora no.:p:p:p:p
Ma Trinità la ammazza ad accettate? Dopo che per mezz'ora lei gli dice le peggio cose e lui la supplica di perdonarlo, e lei niente, gli dice un sacco di cose brutte in crescendo e poi quando sembra che Trinità stia sull'orlo dell'annientamento e azzerbinamento totale, all'improvviso prende l'accetta e comincia a colpirla e lei all'inizio dice "Trinity... Ma che fai???" E lui niente, continua, impazzito, continua, e tra gli schizzi di sangue ripete come un automa "mi dovevi perdonare, mi dovevi perdonare"...

Spider

Escluso
Ma Trinità la ammazza ad accettate? Dopo che per mezz'ora lei gli dice le peggio cose e lui la supplica di perdonarlo, e lei niente, gli dice un sacco di cose brutte in crescendo e poi quando sembra che Trinità stia sull'orlo dell'annientamento e azzerbinamento totale, all'improvviso prende l'accetta e comincia a colpirla e lei all'inizio dice "Trinity... Ma che fai???" E lui niente, continua, impazzito, continua, e tra gli schizzi di sangue ripete come un automa "mi dovevi perdonare, mi dovevi perdonare"...

bello!!!!!!
sai che ho i brividi????
mi vedo triny...con il sudore sulla fronte accigliata, l'ascia in mano, stagliato di scuro sull'uscio di casa...
minnie, cerca scampo, fugge, raggiunge i corridoio...ma lui è sopra di lei, brandisce l'ascia come una bandiera, e la colpisce ...prima sulla schiena, poi ancora sul corpo. la carta da parati si tinge, assorbe e respira, il liquido caldo e denso che scivola sulle pareti. tutta la casa si animaa di questo...ed è qui che arriva l'horror...

bello!!!!!!
sai che ho i brividi????
mi vedo triny...con il sudore sulla fronte accigliata, l'ascia in mano, stagliato di scuro sull'uscio di casa...
minnie, cerca scampo, fugge, raggiunge i corridoio...ma lui è sopra di lei, brandisce l'ascia come una bandiera, e la colpisce ...prima sulla schiena, poi ancora sul corpo. la carta da parati si tinge, assorbe e respira, il liquido caldo e denso che scivola sulle pareti. tutta la casa si animaa di questo...ed è qui che arriva l'horror...
Wow!
Io adesso dormo, tu pensa bene al seguito. Domani sentiamo se Minnie ci sta a farsi accettare...
Goodnight Spidey :up:

Trinità

Utente Pagliaccio
bello!!!!!!
sai che ho i brividi????
Wow!
Io adesso dormo, tu pensa bene al seguito. Domani sentiamo se Minnie ci sta a farsi accettare...
Goodnight Spidey :up:
buonanotte amore.
SPIRITOSI!!!!!!!

:bleble::bleble:

Brunetta

Utente di lunga data
Un gentile signore mi ha gentilmente informata che me ne stavo andando in giro con il vestito dietro che era rimasto incastrato sotto sto maledetto zaino pieno di esami... praticamente con il culone tutto in vista... Che vergogna mamma mia... Voglio sprofondare...
... tu non hai idea.
ho letto questo post mentre sono in videoconferenza per una roba pallosissima per cui stanno litigando in 4, quindi io per ingannare l'attesa(devo essere inutilmente presente fino alla fine) mi sono messa a leggiucchiare qui.
Mi è scappato da ridere, quindi ho fatto finta di dovermi alzare per prendere un blocco nell'armadio.
mi si è agganciato il tacco nell'orlo della gonna.
Per evitare che la gonna che ha l'elastico in vita mi si sfilasse fino alle ginocchia, mi sono accasciata al suolo, sbattendo un gomito nella cassettiera. Mi è andata bene non aver sbattuto la testa.
Manco Fantozzi.

Pare non si siano accorti di nulla, quelli che litigano.
Quello che ha la scrivania dietro la mia invece si è precipitato allarmatissimo perchè tenevo la testa bassa.
Quando ha visto che stavo ridendo ci è rimasto un po' così.
Dai Clem, questo è il nostro fascino:D
Un paio di settimane fa a me si è rotta la sedia su cui stavo seduta in pizzeria. Erano tutti con le lacrime agli occhi:cool:

:rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Apriamo una sezione dove uno può fare le domande che gli girano per la testa senza un motivo profondo e senza che gli altri dicano "che ti frega?"

tipo se voglio chiedere perché si dice a cazzo di cane?

oppure perché disperso si chiama dipsy?

o chi é hiking the apps?

O altre cagate?

senza che ogni volta si debba aprire un thread apposito e senza svaccare i thread degli altri

Chi vuole rispondere risponde, gli altri ignorano
Sono d'accordo...

Sto guardando Beautiful dopo un bel po'...

Allora: c'è un Ridge nuovo e brutto, ma a parte questo non capisco una osa: questo Ridge sta per sposarsi per la ventesima volta con Brooke, ma l'ultima volta che l'avevo visto Brooke stava con Bill, ora ha chiesto a Katie di farle da testimone e lei é tutta angosciata perché é innamorata di Ridge??? Ma che é successo??? E poi quell'antipatica di Hope limona con Wyatt... Che fine ha fatto Liam? Anche loro stavano per sposarsi... E Steffy c'è ancora? Comunque Liam che palle di uomo che è... Com'è che lo vogliono tutte? E pure Ridge... Adesso poi é pure cesso ma si innamorano tutte di lui? Ma a poi... Che troiaio é?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.