zanna
Utente di lunga data
... secondo me flambetta si incazza :singleeye:Audiolesi. Comunque nel senso di denari. Tra l'altro la poverina sorella di Sordi è stata anche raggirata. Secondo me è stata Flambetta.
... secondo me flambetta si incazza :singleeye:Audiolesi. Comunque nel senso di denari. Tra l'altro la poverina sorella di Sordi è stata anche raggirata. Secondo me è stata Flambetta.
Ma porca puttana, dico, a sto punto se i vestiti non fanno la diffeernza cazzo gira nuda anche tra conoscenti e parenti alla lontana, no? Pensaci. E dico, GRAZIE AL CAZZO che il pudore si trasmette per riffa e per raffa, ma fare colazione con le poppe al vento e senza mutande seduta al tavolo vicino magari a tuo figlio adolescente non credo che sia esattamente la maniera migliore per trasmettere un qualche messagigo educativo di sorta, cazzo santo. Mò magari arriva Danny che la penserà sicuramente da illuminato uomo democratico e progressista del ventunesimo secolo col tasso di testosterone ai minimi storici della categoria, il quale mi cazzierà (o meglio, ci proverà a suo modo) indubbiamente dicendo che sono un puritano retrivo e squadrista, ovviamente. Ma vaffanculo tu e tutta Perugia. Vabbè. [2]
Ciao
i vestiti?
A momenti, molti usano i vestiti,
proprio per esaltare la sessualità ...
I vestiti anche loro mandano messaggi ...
sienne
....ma la sensazione di pene "penzolante"non ti dà fastidio? giusto per curiosità...Non ho la panza, non metto slip al mare.
In ufficio tee shirt.
Faccio parte di una minoranza.
Uff... Ok ma almeno fatemi contare i pezzi da 200 e 500 :mrgreen:Ah Flambè! Se JB ti ha detto che conti i soldi, TU CONTI I SOLDI.
Non stare a rompere.
Lui ha sempre ragione.
L'importante non sono io, ma che tu ti riconosca nella descrizione.Ma no, dai.
Fai bene a tenerti i vestiti.
Davvero.
Quali?Allora:
i miei genitori negli anni 70 erano molto hippy figli dei fiori pantaloni a zampa ecc ecc
giravano spesso nudi per casa
ci portavano nelle spiagge per nudisti in Corsica con amici
i genitori tutti nudi e noi figli tutti in costume
io sono l'opposto
non sopporto girare nuda, soprattutto davanti ai miei figli...
boh...
non mi sento a mio agio
ah poi anche il bagno! Magari stavo facendo il bagno oppure mi stavo lavando i denti ed entrava qualcuno a pisciare
un fastidio terribile
anche adesso non tollero sta cosa
Qui mi trovi d'accordo.Ma coi camorristi non ci ha avuto a che fare manco lui. Quello che scrive, scriveva Saviano, lo sa qualsiasi coglioncello giri per certe zone di Napoli. Non combatte nulla, ci campa con la camorra e con quelle quattro minchiate che spara ogni tanto a favore del pubblico beone (voi). E men che meno la camorra ha intenzione di fargli alcunchè, più o meno per la ragione che è sostanzialmente innocuo. E' che siamo sempre in Italia, paese provincialotto per definizione, e lui ha anche saputo subito dove schierarsi, appresso a rasical chic e compagnia festante, attaccandosi al carrozzone e campando, sostanzialmente, di fuffa. Adesso ti dico cosa penso di Papa Francesco: boh.
ma quanto sei pallino....L'importante non sono io, ma che tu ti riconosca nella descrizione.
Io non raggiro al limite giro intorno :rotfl: come uno squalettoAudiolesi. Comunque nel senso di denari. Tra l'altro la poverina sorella di Sordi è stata anche raggirata. Secondo me è stata Flambetta.
Nel senso che concordasse con quanto ho scritto. Madonna et Jesus.ma quanto sei pallino....
hai scritto chiaramente che ti riferivi a danny....
non e' che hai fatto una descrizione anonima e lui si e' riconosciuto in questa....
lo hai detto...danny......
bah..
allora hai scritto male ...l affermazione era mal posta.Nel senso che concordasse con quanto ho scritto. Madonna et Jesus.
Ma vai via.allora hai scritto male ...l affermazione era mal posta.
addio
in nomine christi amen
Ach ... delfina curiosa....ma la sensazione di pene "penzolante"non ti dà fastidio? giusto per curiosità...
e' quello che sto facendo. strnzMa vai via.
allora hai scritto male ...l affermazione era mal posta.
addio
in nomine christi amen
Ma vai via.
Bello leggere questi litigi da innamorati :rotfl::rotfl::rotfl:e' quello che sto facendo. strnz
carne fresca pelle di pesca.Bello leggere questi litigi da innamorati :rotfl::rotfl::rotfl:
Minni, ma quale talento? Ma hai letto quello che ho scritto prima, sì o no? Che talento, le patate? Talento di che? Questo ha preso dicerie e chiacchiere di strada e ci ha scritto un libro mezzo fiction. Che cazzo di talento è? Ha il talento di saper scrivere fiction ispirata, diciamo, ma adesso capisci a me, non è mica il novello Shakespeare innestato con Tom Ponzi e Falcone, eh. Per carità.
Poi: la vita che ha scelto se l'è scelta lui. E fecendo due conti, cosa che ti piace molto fare solo quando ti torna comodo, non ci ha rimesso un cazzo di nulla, che prima non aveva nulla. Mi dirai la libertà, ma la libertà è un concetto che varia molto a seconda della SODDISFAZIONE percepita da chi ne usufruisce o meno. E, ti dirò in tutta sincerità, che Saviano, che fa le conferenze a Yale, sta di gran lunga meglio adesso che prima che forse non sapeva manco dove stava, Yale, peraltro fortemente ricambiato. Altro che provincialotto, è la realtà. Criminali nella loro piazza che stanno lì e se la ridono di voi e Saviano perchè tutto il battage per assurdo gli fa pure bene. Evita ste cazzate da donna coraggio e fatti un sonnellino.
mmm.....guarda che per quante analogie ci possano essere mafia e camorra sono distanti anni luceSaviano ha preso gli articoli di giornale, li ha trascritti in un libro, ha trovato un editore (Mondadori) che ne ha curato un'ottima distribuzione e un'adeguata campagna marketing.
Ora, quello stesso editore ha avuto contatti con la mafia, è in politica con gente come Lunardi che dice che bisogna convivere con la mafia, diventa baluardo del centrosinistra successivamente...
Oh... se faceva davvero paura finiva come lui http://it.wikipedia.org/wiki/Peppino_Impastato
Saviano ha scritto un libro che è l'agiografia della camorra.
Per chi lo sa leggere.
PS: io tra i camorristi a Milano ho vissuto 20 anni. Li avevo come vicini di casa.
Si sono spartiti il mercato. Storicamente sono lontane.mmm.....guarda che per quante analogie ci possano essere mafia e camorra sono distanti anni luce