Old Actarus
Utente di lunga data
Cavaliere
Benvenuto cavaliere
Hai scritto frasi di giusto grande effetto.
Approfitto di questa interessante discussione per inseririrmi in questo forum molto particolare, portando la mia esperienza che può (forse) tornare utile.
Rispondo a Vogliolaluna, infatti, dall'altra parte della barricata, ovvero come uomo dalle caratteristiche simili a quelle descritte riguardanti il cosiddetto vip.
Intanto dichiaro subito: ho smesso.
Ho smesso di non pensare alle conseguenze delle mie azioni sulle mie potenziali amanti.
Ho cominciato a scegliere.. a valutare come la mia posizione privilegiata, incluso il passaporto da seduttore, comporti una responsabilità maggiore rispetto a quelle dei vari minus habens che popolano le squallide situazioni di terza categoria.
Corteggiare una Donna come te, Vogliolaluna, che dimostra interesse o curiosità (del tutto naturali) nei miei confronti, è estremamente facile.
Ma è anche facile supporre il cataclisma che porterei nella tua vita, e la relativa impossibilità di garantire una qualsiasi prosecuzione di un qualsiasi tipo di rapporto.
Ricorda quindi, Vogliolaluna: vale la pena di portare uno sconvolgimento nella propria vita solamente in rapporto a quanto ne valga la pena.
Solamente se, il rispetto che tu dimostri nei confronti di te stessa è avvallato dall'altro, sia in termini di qualità che di priorità.
Un Uomo, chiunque esso sia, non insidia un matrimonio altrui sapendo dall'inizio di non poter offrire altro che qualche incontro, a meno che la partner non sia nelle sue stesse condizioni, ovvero che possa offrire esattamente le stesse cose.
Va da se' che la relazione, per quanto divertente, è assimilabile più al facile consumo che alla grande storia d'amore.
L'amore è un'altra cosa...
Nel caso ci fosse qualche dubbio, non sono un moralista, e applico spesso alle relazioni una strategia in termini di economia strategica.
Vogliolaluna, permetta Madame di considerarla una vera Donna...
Benvenuto cavaliere
Hai scritto frasi di giusto grande effetto.