ologramma
Utente di lunga data
Dell'inverso allora che ne diciInquietante.
Dell'inverso allora che ne diciInquietante.
Inquietante e che schifo!Dell'inverso allora che ne dici
lo so ma capita molto spesso, ma schifo non lo direiInquietante e che schifo!
IO NOMa che dici?! Tu abbracci il figlio di una che conosci che è morta e ti strusci e lo baci?!!!!???
Che schifo!
Quotolo so ma capita molto spesso, ma schifo non lo direi
Infatti schifo l'ho detto io.lo so ma capita molto spesso, ma schifo non lo direi
Perché esser così dura? in alcune situazioni emotive i normali standard saltano e gli usuali codici non si applicano. La coscienza rischia di esser travolta, il dolore chiude le prospettive e una regressione alla dimensione comunicativa fisica può costituire un ponte per il recupero della normalità. Nella tradizione funebre mediterranea (almeno) la dimensione erotica è sempre presente e i funerali erano anche occasione di incontro. Troppo semplice liquidare tutto come superficialità o finzione: noi siamo costruiti da codici di comportamento che hanno radici profonde. Un bacio tra persone che piangono (un bacio che è, mi pare, restato tale) mi sembra comprensibile e, sotto certi aspetti, dolcissimo.Inquietante e che schifo!
:mrgreen::mrgreen: che cultura!!Perché esser così dura? in alcune situazioni emotive i normali standard saltano e gli usuali codici non si applicano. La coscienza rischia di esser travolta, il dolore chiude le prospettive e una regressione alla dimensione comunicativa fisica può costituire un ponte per il recupero della normalità. Nella tradizione funebre mediterranea (almeno) la dimensione erotica è sempre presente e i funerali erano anche occasione di incontro. Troppo semplice liquidare tutto come superficialità o finzione: noi siamo costruiti da codici di comportamento che hanno radici profonde. Un bacio tra persone che piangono (un bacio che è, mi pare, restato tale) mi sembra comprensibile e, sotto certi aspetti, dolcissimo.
Lei è davvero pentita lo so. La mia paura è può succedere ancora?Immaginiamo che questa signora abbia preso una sbandata, abbia avuto un desierio, una fantasia, quello che è: un raagzzo giovane,messo bene, un bacio romantico, qualche carezza e poi la decisione del gran passo da realizzarsi al secondo incontro. E se non è il gran passo potrebbe essere comunque un passo significativo in quella direzione, di quelli che preannunciano l'impossibilità di tornare indietro. Un passo che mette in discussione tutto e, quindi, che certo avrà comportato emozioni, cuore in gola, dubbi... Eccola improvvisamente scoperta: mi pare comprensibilissimo che sia subito crollata. Il gusto della trasgressione si confronta con il rischio di perdere tutto e la fantasia si trasforma in un film dell'orrore. La realtà cancella i sogni e la persona cara è in crisi per il dolore. Non resta che affidarsi subito alla clemenza della corte.
Naturalmente non potremo mai avere certezze ma a mio avviso è davvero pentita.
Il nodo nel tradimento non è chi tradisce ma chi è tradito.Lei è davvero pentita lo so. La mia paura è può succedere ancora?
Non necessariamente. Mi sembra una situazione piuttosto particolare. Se senti che è davvero pentita non credo che rischierebbe di nuovo di mandare tutto all'aria. Da come l'hai descritta deve avere avuto una grande paura di perderti.Lei è davvero pentita lo so. La mia paura è può succedere ancora?
Pensa che lo vedevo arrivare all'ospedale con la sua moto quando lei ha partorito le due bambine , abito vicino alla sua villa era contentissimo portava fiori a tutti , comunque era felice, per alcuni era una relazione sbagliata ma la vita reale ci da tanti esempi quindi prendiamo il tutto come un eccezione che conferma la regola" tira più un pelo di .... che un carro trainato da buoi"Infatti schifo l'ho detto io.
E poi un conto è incontrare una persona di cui non sai nulla, neppure l'età, può pure dimostrarne complessivamente di più, e iniziare una relazione, non mi piace ma può succedere.
Un altro è il figlio di una conoscente, più o meno coetanea.
Pure Claudio Villa s'era sposato una che aveva tenuto a battesimo, la figlia del suo manager. A lei no ma a me fa schifo. A parte che il suddetto faceva già ribrezzo di suo.
Sì e ne ha ancora perché io vivo male questa situazione. Lei ora è attenta e accudente. Lo so che mi ama ma mi amava anche prima ......Non necessariamente. Mi sembra una situazione piuttosto particolare. Se senti che è davvero pentita non credo che rischierebbe di nuovo di mandare tutto all'aria. Da come l'hai descritta deve avere avuto una grande paura di perderti.
Ci sarebbe mancato che non fosse stato contento!Pensa che lo vedevo arrivare all'ospedale con la sua moto quando lei ha partorito le due bambine , abito vicino alla sua villa era contentissimo portava fiori a tutti , comunque era felice, per alcuni era una relazione sbagliata ma la vita reale ci da tanti esempi quindi prendiamo il tutto come un eccezione che conferma la regola" tira più un pelo di .... che un carro trainato da buoi"
La figlia adottiva della moglie. Altrimenti non sarebbe stato possibile.Woody Allen non si è sposato con la sua figlia adottiva?
Anche a me fa abbastanza schifo... Però ormai sono passati 20 anni credo, per cui penso che alla fin fine i loro sentimenti fossero forti. Credo. Boh.La figlia adottiva della moglie. Altrimenti non sarebbe stato possibile.
Fa schifo pure lui.
Oh a me.
A me fa schifo pure il sushi e l'indiano.:mrgreen:
Dai Frodo... errare è umano... se sei sicuro che lei sia pentita cerca di andare oltre... ha sbagliato, ma ne è consapevole, è pentita...Sì e ne ha ancora perché io vivo male questa situazione. Lei ora è attenta e accudente. Lo so che mi ama ma mi amava anche prima ......
Non ho mai discusso i sentimenti. In quanto alla durata non è un indice né di un rapporto sano né di un rapporto che debba piacere agli altri.Anche a me fa abbastanza schifo... Però ormai sono passati 20 anni credo, per cui penso che alla fin fine i loro sentimenti fossero forti. Credo. Boh.
Però l'indiano è buonissimo