...non ce l''ho fatta.
Il peso di quello che qualcuno di voi sa che ho dovuto portare è stato troppo grande. Non sono più riuscito a guardarla con gli stessi occhi, lei non è più la donna che sta con me da qnd lei 15enne ed io 19enne ci siamo messi insieme.
Ho raccontato la mia storia qualche mese fa( "Da poco ho saputo che...", questo il mio 3d), da allora moltissimi bassi tra noi e quasi nessun alto. Fare l'amore con lei , in quello che non era più solo il nostro letto, vederla sotto di me nuda e immaginarli insieme in quella stessa stanza mi strazia sempre l'anima...e non ce l'ho fatta.
Sto continuando a vomitarle addosso la mia rabbia di quel tradimento antico col mio amico che mi ha confessato qualche mese fa, e non riesco ad andare avanti. Ogni giorno loro continuano a vivere in me in ogni cosa che faccio, e la merda che ho dentro è ancora tutta qui.
Abbiamo deciso che nn si puo continuare a farci del male, non si può no...lei non mi ha mai chiesto scusa di quello che ha fatto. La rabbia sale ancora...[/QUOTvaE]
Ciao e buon giorno ti ricordi di me?vatti a rileggere cosa ti ho scritto a brutto muso qualche mese fa...!Caro nicola,hai provato...,ma sei un uomo con la tua dignità e il tuo amor proprio, non è una questione di scuse o non scuse,cosa cambiano le scuse?La dignità è qualcosa che hai o non hai,la rabbia passerà,come il ricordo della tua lei,tu rimani,e puoi guardarti serenamente allo specchio,questa cosa non ha prezzo.Lascia stare le elucubrazioni di chi ha perdonato,di chi ha deciso di andare avanti,una vita di merda, appecoronato,in preda a deliri di onnipotenza,voli pindarici,solo per nascondere a se stesso la mancanza di palle.Coraggio nicola sei sulla strada giusta.