Sbriciolata
Escluso
a me dispiace essere dura con te, davvero. Ma sentir parlare di routine, di noia dopo due anni e per di più con la nascita di una bambina in mezzo è RIDICOLO. Non è accettabile, neppure palusibile.Riapro questo forum e vedo che, oltre a una quantità considerevole di messaggi appena appena OT (ma ci sta, non vi sto cazziando...) vedo anche molte risposte nuove....
Rispondo a quest'ultima sia perchè le altre mi viene difficile recuperarle in mezzo agli altri fuori tema sia perchè, secondo me, centra il punto.
Dopo averci riflettuto a lungo anche io credo si tratti solo di messaggi; per una serie di motivi già accennati non mi sento di dire che escludo categoricamente, ma diciamo che sono portato a ritenere altamente improbabile che questi si siano tradotti in atto pratico e concreto.
Sono anch'io portato a pensare che si tratti di un "rigurgito" dettato dal momento particolare, dalla routine, dalla noia, dalla ricerca di un tocco di proibito che la facesse sentire femmina, attraente, desiderata, non solo da chi glie lo dice e glie lo ripete quotidianamente, perchè questi ultimi possono essere considerati giudizi annacquati dall'amore e quindi, magari, meno oggettivi. Non sto dicendo che sia giusto e accettabile, ma quante volte voi femminucce quando vi vedete grasse/brutte/magre/orribili/etcetcetc e vi sentite dire dal vostro uomo che siete bellissime non fate altro che pensare "Ma figurati, tu dici così perchè mi ami?".
Ma il punto non è questo, almeno non per me.
Il punto è che mi sta mentendo. Spudoratamente.
Come faccio a capire come sta, a capire perchè questi messaggi sono ricominciati, come faccio a prenderla in braccio a tirarla su se insiste, contro ogni evidenza, a negare le date?
Quindi, dato che se non ho capito male state assieme solo da due anni, io se fossi in te mi chiederei cosa so di lei, prima di dare per scontate certe cose.