Caciottina
Escluso
se non capisci non parlare. grazie.Ma cosa decidere che già gli hai assicurato che nel caso non sarebbe un problema.
se non capisci non parlare. grazie.Ma cosa decidere che già gli hai assicurato che nel caso non sarebbe un problema.
no io sono una paurosa da morire....un po come una timorata di dio.....senza dioChe ne sai? Magari ti si apre un mondo!
:rotfl:
Sei mitica! Ahahahno io sono una paurosa da morire....un po come una timorata di dio.....senza dio
:bacio:Sei mitica! Ahahah
Ma è roba che riporto scritta da te, mica da me medesimo.se non capisci non parlare. grazie.
ok... uomo avvisato mezzo salvato... e l'altra metà? :smile:eh no tesoro mio. io ho messo le cose in chiaro da subito. sai che puoi far quel che vuoi, posso capire le debolezze umane e posso benissimo capire un cedimento.
ma io sono stata chiara fin dall inizio. voglio sincerita....ti scopi un altra una sera perche sei ubriaco? (per dire...dubito che a 35 anni possa ancora succedere) bene cazzi tuoi, ma me lo devi dire e ne dobbiamo parlare....
prendi una sbanmdata per un altra? puo succedere....succede....me lo devi dire....
se lo scopro io vuol dire che non hai capito un cazzo di me.,.,.infatti risottolineao, non mi interessa la fedelta, mi interessa la lealta'.
questo e' essere talebani?![]()
no non hai capito nulla, perche non vedi al di la del tuo naso.Ma è roba che riporto scritta da te, mica da me medesimo.
si salva tutto assolutamente, se c'e' volonta e ssincerita....non che a me dici salviamo tutto e poi di anscosto ti vedi con l altra....ok... uomo avvisato mezzo salvato... e l'altra metà? :smile:
Voglio dire, nella teoria siamo d'accordo: se prendo una sbandata per un'altra te lo dico, sono sincero, ti rendo partecipe del mio mancamento, ma se poi nella pratica non ci riesco? Se penso di farlo, ma tergiverso per paura, perché magari mi sono reso conto che ho fatto una cazzata, o perché sono confuso... insomma... se se ne parla anche dopo? Se c'è la volontà di salvare, naturalmente...
:smile:
No, un cazzo di niente. Tu hai scritto più volte che può fare quello che vuole e tu no, che ti impegni a non tradirlo comunque. Basta che te lo dica prima. Vaffanculo dai, porca puttana.no non hai capito nulla, perche non vedi al di la del tuo naso.
non ho mai scritto: se il mio compagno mi tradisce io lo accoglo a braccia aperte. sei stupiderrimo se pensi questo.
io ho detto e scritto che: se vuoi arrivare a tradirmi vuol dire che c''e un problema tra di noi, oppure no, forse e' solo attrazione ...quello che e'.
vorrei saperlo prima...prima di che? non lo sprima di doverlo scopreire io...priuma di rendermi conto che non hai nemmeno avuto le palle per essere sincero e dirmi cosa stava succedendo tra noi, no tra voi due che checazzomenefregaame...
prima di rendermi conto che ti ho datto tutto , ttutta la fiducia del mondo, tutta la liberta del mondo e tu l hai presa e buttata nel secchio e ci hai pisciato dentro....
vorrei che se ci fosse un problema che ti sta spingendo tra le braccia di un altra tu me lo dicessi, anche se volesse dire: voglio andarae avanti con questa cosa, voglio viverla, fino in fondo (nel senso di relazione proprio)....
io ti amo, vai e vivitela...ma io non saro' li...ma senza rancore....perche che cazzo di altri potevi fare? ti sei innamorato? succede...hai fatto bene a dirmelo, cosi io sapendo, posso scegliere...
ma no. Davvero, non lo credo affatto. E' davvero solo animato da buone intenzioni. Le quali buone intenzioni, si dice...Capirai.
Ma non è che tenta di aggirarti perché in realtà lo stimoli parecchio. Se è veramente il tipo testosteronico che vuole far credere di essere è probabile che c'ha lo stimolo facile. Come archeologo ce lo vedo.
Ecco brava, continua a fare la disinteressata.ma no. Davvero, non lo credo affatto. E' davvero solo animato da buone intenzioni. Le quali buone intenzioni, si dice...![]()
ma vaffanculo tu. certo che io non posso ma non e' che non posso perche me lo dice lui....se io domani incontro p[incopallino e ci voglio scopare me ne innamoro, vado dal mio compagno e glielo dico senza l possibilita di rendenzione....No, un cazzo di niente. Tu hai scritto più volte che può fare quello che vuole e tu no, che ti impegni a non tradirlo comunque. Basta che te lo dica prima. Vaffanculo dai, porca puttana.
Ma infatti la cosa spassosa è che non puoi proprio perchè NON te lo dice lui. Cioè, dai a lui una libertà che a te stessa neghi, da perfetta zerbina.ma vaffanculo tu. certo che io non posso ma non e' che non posso perche me lo dice lui....se io domani incontro p[incopallino e ci voglio scopare me ne innamoro, vado dal mio compagno e glielo dico senza l possibilita di rendenzione....
cioe' glielo dico e li finisce la storia....punto...senza capire parlare...e' fatto cosi, am che ti devo dire....
ma io faccio sempre quel che voglio....
ma quello che non ti entra in testa a te e' che io amo quest uomo e che lui mi neghi certe liberta o meno mi e' assolutamente indifferente perche tanto a me non interessano altre perosne....potrebbe succedere? quandoi succedera mi porro il problema...
ma tu stamattina stai litigando ovunque con chiunque e qualunquemente?Ma infatti la cosa spassosa è che non puoi proprio perchè NON te lo dice lui. Cioè, dai a lui una libertà che a te stessa neghi, da perfetta zerbina.
Ma infatti la cosa spassosa è che non puoi proprio perchè NON te lo dice lui. Cioè, dai a lui una libertà che a te stessa neghi, da perfetta zerbina.
ma quanto sei povero ....davvero...Ma infatti la cosa spassosa è che non puoi proprio perchè NON te lo dice lui. Cioè, dai a lui una libertà che a te stessa neghi, da perfetta zerbina.
Solo stamattina?ma tu stamattina stai litigando ovunque con chiunque e qualunquemente?
Ma tu gli pagheresti le PUTTANE a tuo marito, di che cazzo parli? Ou.ma non se la nega affatto, è solo che non le interessa.
E' proprio diversa come cosa...
io parlavo per me buscoipann, e come sai non ho fiogli..per cui...Con le ultime precisazioni di Massimo Decimo Meridio, impegnato in una dura battaglia per sedare le popolazioni barbare in rivolta sul fronte occidentale del suo matrimonio, direi che le cose cambiano di molto.
Perché se esistono dei precedenti e una storia interrotta per un tradimento subito allora tutto è diverso e assume dei connotati diversi. Isomma..la prima volta può valere la condizionale. Ma se uno è recidivo allora è difficile concederti ancor auna volta le attenuanti.
Ad ogni modo è una brutta storia del cazzo, come ha scritto il tubaSorrido ironicamente quando leggo di qualcuno che ti sbatterebbe fuori di casa, come se interrompere un matrimonio con in mezzo una bimba di 6 mesi sia uguale a mettere fuori dalla porta il gatto.
Buscopann