Brunetta
Utente di lunga data
Viene menzionata tra i diritti e doveri che si assumono i coniugi.Civilmente sta cosa non viene menzionata. Ma penso sia sottintesa pure lì.![]()
Se così non fosse non sarebbe rilevante in una giudiziale.
Viene menzionata tra i diritti e doveri che si assumono i coniugi.Civilmente sta cosa non viene menzionata. Ma penso sia sottintesa pure lì.![]()
Ripeto: ero assolutamente estraneo e contrario al tradimento (quasi come te), ero peggio di un ex fumatore che rompeva le palle ad un fumatore. Mai avrei immaginato di poterlo anche solo pensare.non credo sia importante dove sia sottintesa, credo sia importante che sia intesa per te
M'era sfuggito il passaggio allora. :unhappy:Viene menzionata tra i diritti e doveri che si assumono i coniugi.
Se così non fosse non sarebbe rilevante in una giudiziale.
“Con il matrimonio il marito e la moglie acquistano gli stessi diritti e assumono i medesimi doveri (Cost. artt. 29, 30). Dal matrimonio deriva l’obbligo reciproco alla fedeltà, all’assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell’interesse della famiglia e alla coabitazione. Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia”.Civilmente sta cosa non viene menzionata. Ma penso sia sottintesa pure lì.![]()
si e' vero le ho dette, le uniche balle che ho sempre detto erano e sono sul mangiare. anche quando non mangio ( a parte a lui al quale non riesco a mentire) per non avere rotture di palle dico che mangio....Cioè..tu non hai mai raccontato una balla in vita tua? mai mai?
Permettimi di non crederti. Saresti una marziana o una cavia per la NASA.
Buscopann
Sai che mi aspettavo sta cosa? :rotfl:“Con il matrimonio il marito e la moglie acquistano gli stessi diritti e assumono i medesimi doveri (Cost. artt. 29, 30). Dal matrimonio deriva l’obbligo reciproco alla fedeltà, all’assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell’interesse della famiglia e alla coabitazione. Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia”.
Sai che mi aspettavo sta cosa? :rotfl:
Ok ok, m'era sfuggito.
Si ma sii un pò elastica: nessuno si sposa con la premessa di voler tradire.te la sei cercata![]()
Ecco.si e' vero le ho dette, le uniche balle che ho sempre detto erano e sono sul mangiare. anche quando non mangio ( a parte a lui al quale non riesco a mentire) per non avere rotture di palle dico che mangio....
poi sono omissioni o postposte, nel senso faccio una cosa (che ne so , tipo al mio compagno non piacciono i tatuaggi, li odia, io ne ho 8 e quando vado a farmene uno nuovo non glielo dico, lo faccio e poi torno a casa e glielo dico una volta fatto)ma la dico solo dopo
E' motivo di annullamento.Si ma sii un pò elastica: nessuno si sposa con la premessa di voler tradire.
Oppure si?![]()
Si ma sii un pò elastica: nessuno si sposa con la premessa di voler tradire.
Oppure si?![]()
lo so l ho capito. ma non ho paura di caderci io, controllo le mie azioni. non posso controllare quelle sue e nemmeno voglio, ma ho paura che possa succedere, come e' successo a te e la cosa piu briutta e scusami se te lo dico, sarebbe che facesse quello che hai fatto tu, portarmi a tradirti perche non hai la forza di sopportare quello che hai fatto.Ripeto: ero assolutamente estraneo e contrario al tradimento (quasi come te), ero peggio di un ex fumatore che rompeva le palle ad un fumatore. Mai avrei immaginato di poterlo anche solo pensare.
eh. Postalo a Princi che ancora crede di aver vinto la bambolina.“Con il matrimonio il marito e la moglie acquistano gli stessi diritti e assumono i medesimi doveri (Cost. artt. 29, 30). Dal matrimonio deriva l’obbligo reciproco alla fedeltà, all’assistenza morale e materiale, alla collaborazione nell’interesse della famiglia e alla coabitazione. Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia”.
no come no, certo che glielo direi, voglio ben che sappia quello che facciop, mica devo nascondermi o vergognarmi di fare una cosa che mi piace, come tatuarmiEcco.
Se non lo vedesse, non glielo diresti neppure dopo.
Funziona così.
Il patto non garantisce nulla.
Nessun patto, neppure il 10% garantisce nulla, perché se poi uno si fa prendere, altro che 10% ti toglie!
Parli perchè l'hai scampata fin oad ora e naturalmente ti auguro di non incapparci mai.lo so l ho capito. ma non ho paura di caderci io, controllo le mie azioni. non posso controllare quelle sue e nemmeno voglio, ma ho paura che possa succedere, come e' successo a te e la cosa piu briutta e scusami se te lo dico, sarebbe che facesse quello che hai fatto tu, portarmi a tradirti perche non hai la forza di sopportare quello che hai fatto.
sprofondi nella merda e vuoi che io venga con te.
senza sapere se, magari tu ti ripigli, io invece no....e sarebbe stata solo colpa tua...
hai capito quello che fatto?
che poi in realta nemmeno tanto, perche nessuna tteggiamento del mio compagno mi porterebbe a tradirlo...
se non mi caghi piu, non mi tieni piu per mano, etc etc, io ti mollo, li dove ti ho preso,(se ovviamente non sai darmi una mtoiviazione valida del motivo per cui fai cosi), mica tio tradisco
Ti odio. :mrgreen:temo che non c'entri l'elasticità. tu affermi che nel rito non viene menzionata e non è così.punto.ora fai una domanda che racchiude lo stesso principio per il quale ho scritto tre post sopra.
Alle persone con un minimo di cervello una cosa così ovviamente non accadrebbe. A te in effetti può essere.lo so l ho capito. ma non ho paura di caderci io, controllo le mie azioni. non posso controllare quelle sue e nemmeno voglio, ma ho paura che possa succedere, come e' successo a te e la cosa piu briutta e scusami se te lo dico, sarebbe che facesse quello che hai fatto tu, portarmi a tradirti perche non hai la forza di sopportare quello che hai fatto.
sprofondi nella merda e vuoi che io venga con te.
senza sapere se, magari tu ti ripigli, io invece no....e sarebbe stata solo colpa tua...
hai capito quello che fatto?
che poi in realta nemmeno tanto, perche nessuna tteggiamento del mio compagno mi porterebbe a tradirlo...
se non mi caghi piu, non mi tieni piu per mano, etc etc, io ti mollo, li dove ti ho preso,(se ovviamente non sai darmi una mtoiviazione valida del motivo per cui fai cosi), mica tio tradisco
no kid eddai su no.Parli perchè l'hai scampata fin oad ora e naturalmente ti auguro di non incapparci mai.
Ma non è una cosa che programmi, succede e basta, è probabilmente solo una questione di coincidenze.
vaffanculoAlle persone con un minimo di cervello una cosa così ovviamente non accadrebbe. A te in effetti può essere.
...furono le sue ultime parole prima di finire nelle scure e gelide acque del Tamigi.vaffanculo