Caciottina
Escluso
ti diverti?...furono le sue ultime parole prima di finire nelle scure e gelide acque del Tamigi.
ti diverti?...furono le sue ultime parole prima di finire nelle scure e gelide acque del Tamigi.
Sempre con moderazione.ti diverti?
buon per te.Sempre con moderazione.
Perchè c'è uno che ti tampina e pensi "madonna che figo, questo sì che me lo farei da mattina a sera"?no kid eddai su no.
scusa ti rigiro l esempio, sei tu che in vacanza mi tampini, io posso pure pensare: madonna che fico, questo si che me lo farei da mattina a sera, ma se anche solo provi ad avvicinarti, e molestarmi (graziosamnete si intende,) lo sai la papagna che ti arriva in faccia si?
non sei un automa, se una cosa non la vuoi fare non la fai.
se invcece voglio lo faccio. punto, ma non e' che lo faccio e poi dico: oops e' capitato, mica sei briteny spears...
non essere cosi sicuro che io l abbia scampata.
perche non lo sono nemmeno io.
Ma perche devi fare cosi?Perchè c'è uno che ti tampina e pensi "madonna che figo, questo sì che me lo farei da mattina a sera"?
Perché è lo stile suo.Ma perche devi fare cosi?
Cioe?Perché è lo stile suo.
Anch'io ho pensato: "ma non funziona mica così".
Perchè sono fatto così.Ma perche devi fare cosi?
Condivido anche i punti e le virgole.Perché per te era importante avere anche l'approvazione implicita e quindi facevi in modo di far la cosa giusta.
Ma avrai avuto amiche che raccontavano balle. E' normale. Dipende da cosa viene considerato non lecito. Se viene considerato tale quello che per te è una sciocchezza, la farai e la nasconderai. Ti ho fatto anche l'esempio della bugia bianca di non dire che hai vomitato per non mettere in ansia inutilmente.
Si fa. Lo fanno tutti.
Tu vuoi che l'idea di dover dire una cosa sgradevole e dolorosa blocchi il fare quella cosa ma non funziona così.
Il tuo patto l'ho fatto anch'io e lo fanno quasi tutti. Gli altri fanno l'altro: fai ma non lo devo sapere.
Sono due facce della stessa medaglia per dire: se deve essere tradimento non deve intaccare il NOI.
E' la stessa cosa del 10% di Tebe.
Ma sono tutte balle perché eccome che intacca il noi!!
Qui si fanno mille distinguo sul tradire nel letto perché il letto è di entrambi e il corpo no.
Ma son balle anche queste. Se sei in coppia e hai un patto di fedeltà il tuo corpo non è più solo tuo e quel che ci fai non è solo più affare tuo.
E se si vuol tradire si tradisce e non lo si dice, finché il tradimento non allontana definitivamente.
Perché non si tradisce perché si viene tentati da qualcuno di estremamente attraente che ti si offre su un piatto d'argento.Cioe?
io si, sei tu che escludi quello che ho detto io e non lo metti in conto come possibile situazione..io conosco gente che ha tradito cosi....Perché non si tradisce perché si viene tentati da qualcuno di estremamente attraente che ti si offre su un piatto d'argento.
Si tradisce in mille situazioni diverse dall'innamoramento o infatuazione fino al gusto del sentirsi trasgressivi.
Ognuno ha situazioni che possono far provare sensazioni inaspettate e piacevoli che colpiscono un punto debole che non sapevi di avere.
Magari anche solo sentirti considerare una persona coerente e impeccabile può solleticare la vanità al punto di non essere più impeccabile.
Sei qui e non hai letto le tante situazioni diverse?
Faccio sempre lo stesso discorso ovvero che immaginarsi delle possibilità di tradimento, episodiche, con la persona figa, in viaggio ecc è sempre fuorviante perché ipoteticamente tu potresti essere tradita con una ultraquarantenne, sciatta, sovrappeso che neanche considereresti tentatrice, per ragioni che neppure lui saprebbe spiegare.io si, sei tu che escludi quello che ho detto io e non lo metti in conto come possibile situazione..io conosco gente che ha tradito cosi....
che discorso fai?
E' pur vero che tu in generale fai un sacco di viaggi mentali e zero pratica.Faccio sempre lo stesso discorso ovvero che immaginarsi delle possibilità di tradimento, episodiche, con la persona figa, in viaggio ecc è sempre fuorviante perché ipoteticamente tu potresti essere tradita con una ultraquarantenne, sciatta, sovrappeso che neanche considereresti tentatrice, per ragioni che neppure lui saprebbe spiegare.
allora ho sbagliato termine usando fico....e' sempre riferito a cosa ci piace, ovviamente potrebbe troare una donna 50 enne molto piu attraente e fuorviante rispetto ad una 30enne o 25 enne o ciome ti pare...fatto sta che non si tradisce con una persona che non ci piace...che sia in viaggio , al monastero, sull hymalaya o a casaFaccio sempre lo stesso discorso ovvero che immaginarsi delle possibilità di tradimento, episodiche, con la persona figa, in viaggio ecc è sempre fuorviante perché ipoteticamente tu potresti essere tradita con una ultraquarantenne, sciatta, sovrappeso che neanche considereresti tentatrice, per ragioni che neppure lui saprebbe spiegare.
Colpa tua che non m'inviti maiE' pur vero che tu in generale fai un sacco di viaggi mentali e zero pratica.
Il tradimento è tale proprio perché viene nascosto altrimenti potrebbe essere definito in altri modi.
Non vi rendete conto che il vostro è un vostro espediente per stare tranquille.
Lo so bene perché era anche il mio e non ne ero consapevole.
L'avere "stipulato" un patto non significa che questo venga rispettato.
Può invece significare che, in base a questo patto, ci si fidi, non si colgano segnali, non si facciano controlli perché "tanto lo sa che può dirmelo. Basta che sia sincero!".
Ma quale sincerità volete che possa esserci se una persona vuole tradire?!! Sarà mica scema ad annunciarlo?! Se una persona vuole concedersi delle varianti, mi spiegate perché dovrebbe parlarne sapendo che questo significherebbe privarsene o chiudere il rapporto?
E' chiaro che non lo dirà mai perché vuole sia mantenere il rapporto, sia le varianti.
Chi pensate che abbia un patto diverso?
E' questo il punto. Non lo sa il potenziale tradito e non lo sa il potenziale traditore.allora ho sbagliato termine usando fico....e' sempre riferito a cosa ci piace, ovviamente potrebbe troare una donna 50 enne molto piu attraente e fuorviante rispetto ad una 30enne o 25 enne o ciome ti pare...fatto sta che non si tradisce con una persona che non ci piace...che sia in viaggio , al monastero, sull hymalaya o a casa
Sì. Venite. Organizzate un pullman.Colpa tua che non m'inviti mai![]()
e allora brunetta viviamo in modo di bugie e tornaconti.....io finche posso mi rpoteggo con la verita.....ho visto cosa succede nel tradimento e nella bugie dietro a questo ed e' qualcxoasa che DEVE STARE FUORI DALLA MIA VITA, non dalla nostra, mia e di lui, in generale...E' questo il punto. Non lo sa il potenziale tradito e non lo sa il potenziale traditore.
E' come essere convintamente vegetariano poi vedi una bistecca e, non sai perché, ti vien voglia di mangiarla. Pensi a tutti i motivi per cui sei vegetariano ma quella bistecca la vuoi lo stesso e te la mangi. Non lo racconterai mai agli altri vegetariani.
Io non sono convinta.Ma nel mio caso, e parlo per me, se ha voglia di varianti ha solo da dirmelo e non succederà proprio nulla di quello che affermi tu Brunetta.
E, per non dare adito a malintesi, per varianti intendo proprio quello che intendi tu.
A me una botta di allegria, molto sporadica, non dice nulla e non ha niente a che vedere col nostro rapporto che continuerebbe immutato e forse ci guadagnerebbe pure.
E ora ditemi che non sono lucida, ma invece non lo sono mai stata come ora...
Proprio per il fatto che "da noi" si può rimediare a questo, se scopro qualcosa di nascosto, non solo finisce il matrimonio, ma finisce molto male per lui, te lo assicuro!