OcchiVerdi
Utente di lunga data
Perfetto mi sembra che per te ingrandirlo non è un problema.:rotfl:
fa da solo. :rotfl:
Perfetto mi sembra che per te ingrandirlo non è un problema.:rotfl:
Ho cercato proprio di farle capire che non è così. Quantomeno non necessariamente. Il tradimento (se c'è stato, come detto post e post fa, sono portato a pensare che a quei messaggi non sia seguito un incontro, non fossaltro che per questioni logistiche...) può avere delle motivazioni (motivazioni, non giustificazioni), l'accanimento nella menzogna invece no.Tua moglie però sa che i bonus sono finiti.
Voglio dire: foss'anche(e non lo so) solo(...) 'na roba virtuale in cui è caduta perchè la gravidanza e il post partum e la metà oscura del suo cervello ce l'hanno portata... beh, io nei suoi panni penserei che in ogni caso, confessare, sarebbe la fine di tutto.
IO.
Poi lei non so, sei tu che la conosci e tu sai che tipo sia.
Che per indole fosse un pò zoccola lo sapevo per esperienza. Mi sarei aspettato un pò di sincerità in più visto quello che ha fatto per "riprendermi".
Io non capisco:Cosa vi aspettate da una che vi ha già tradito spudoratamente?
fa da solo. :rotfl:
perchè sono vecchia, rugosa, acida e invidiosa di lei che è giovane, bella e innocente. Tipo strega di biancaneveLa metafora classica è suggestiva ma non vedo perché accanirsi con Miss.
Io sono uguale e le tempeste le ho già passate.
Esistono persone che non tradiscono, qualunque cosa accada, ma per sé non per l'altro. Non accade in base a una rigidità imposta da nessuno ma in base al proprio modo di vivere le relazioni.
Se poi Miss, nel corso della sua vita, cambierà ve lo dirà.
Non capisco questo accanimento.
Neanche tu sei un santo.Che per indole fosse un pò zoccola lo sapevo per esperienza. Mi sarei aspettato un pò di sincerità in più visto quello che ha fatto per "riprendermi".
La sincerità ce la aspettiamo tutti. Non sempre arriva. Anzi.... quasi mai. XDChe per indole fosse un pò zoccola lo sapevo per esperienza. Mi sarei aspettato un pò di sincerità in più visto quello che ha fatto per "riprendermi".
eh ma io temo che lei se ne vergogni ugualmente.Ho cercato proprio di farle capire che non è così. Quantomeno non necessariamente. Il tradimento (se c'è stato, come detto post e post fa, sono portato a pensare che a quei messaggi non sia seguito un incontro, non fossaltro che per questioni logistiche...) può avere delle motivazioni (motivazioni, non giustificazioni), l'accanimento nella menzogna invece no.
Ammazza...fa i ritocchi delle foto da solo?che bravo.:up:
non capisco questo. Why?Neanche tu sei un santo.
Leale con lei, magari, ma santo no.
No si mette in posa.![]()
L'ha raccontato lui che ha vissuto un periodo non bello.non capisco questo. Why?
Mia moglie è una persona molto pratica, di poche parole e con poco interesse nell'analizzare la situazione. Nel periodo di crisi per me era come battere la testa sul muro. Dall'altra avevo una persona che mi ascoltava e sosteneva (pure troppo).Perché non parlavi con tua moglie.
Scusa ma mi dà l'idea che tu abbia avuto con tua moglie un rapporto asimmetrico in cui lei doveva avere per te un atteggiamento di cura e di ascolto un po' materno.
Questo spiegherebbe perché tu abbia agito il senso di trascuratezze cercando un rapporto di ascolto che andasse a compensare la frustrazione.
Spiegherebbe anche la freddezza successiva e il suo tradimento con un tuo amico e perfino l'attuale "messa in scena" di fantasie sadiche.
Hai scritto che siete andati da un mediatore ma tu o lei siate mai andati in analisi?
ah, ok! :up:L'ha raccontato lui che ha vissuto un periodo non bello.
Chi ha avuto debolezze dovrebbe comprendere meglio altre debolezze.
Concordo con te che il timore di rovinare tutto la farà negare strenuamente.
Non esiste l'amicizia tra uomo e donna.E' che l'altra parte del cielo a volte ci attira molto dal lato amichevole, ma purtroppo è ben difficile che non si caschi anche in qualcosa di sessuale, l'istinto porta lì.
Ecco allora perchè stavi male dopo...e perchè non è stata una botta e via...
Immaginavo.Mia moglie è una persona molto pratica, di poche parole e con poco interesse nell'analizzare la situazione. Nel periodo di crisi per me era come battere la testa sul muro. Dall'altra avevo una persona che mi ascoltava e sosteneva (pure troppo).
Singolarmente non siamo mai stati in analisi.
Non è che trombavamo e piangevamo eh...Davanti all'amante? No, perchè prima, mentre pulivo il frigo, ti pensavo e mi dicevo che se io fossi stata la tua amante, mi sarei ritirata subito!
Dopo….uhm…lacrime di coccodrillo?
Ti odioNon esiste l'amicizia tra uomo e donna.
Questa me la spieghi...Neanche tu sei un santo.
Leale con lei, magari, ma santo no.
Non è che trombavamo e piangevamo eh...
Però è successo qualche volta di consolarci a vicenda.