Caciottina
Escluso
penso a tutto io.Trova gli prima un lavoro, li non dovrebbe essere difficile.
penso a tutto io.Trova gli prima un lavoro, li non dovrebbe essere difficile.
Bender, che aspetti. Little Miss ti fa pure crepare dalle risate. Poi a Londra te la dimentichi pure la tua amata.penso a tutto io.
ci ho passato praticamente metà della mia vita, e non ci voglio stare per abitudine, ma penso che quando hai tanti ricordi insieme ad una persona è dura.Ma cosa ci trovi in questa ragazza?
Giá questo dialogo me la fa sembrare una vera lagna
Bender, che aspetti. Little Miss ti fa pure crepare dalle risate. Poi a Londra te la dimentichi pure la tua amata.
Parli come un uomo di 80 anni che sta con la moglie da 50ci ho passato praticamente metà della mia vita, e non ci voglio stare per abitudine, ma penso che quando hai tanti ricordi insieme ad una persona è dura.
mi ha voluto tanto bene ve lo assicuro, poi è iniziata la e i litigi in piu le sue amiche navigate gli hanno consigliato di vincere la tristezza e la noia con le avventure iniziando dicendogli, ma non ci devi fare niente ci parli solo vedrai che è bello peccato che poi gli hanno detto che tutte facevano altro,a periodi alterni.
una sola è stata sincera a parere mio dicendogli che lo faceva per l'emozione,la paura di essere scoperti,il senso di potere.
ti credo che una persona è fantastica se è tutto nuovo se la vedi solo un ora a settimana o meno e poi ti scrivi e basta e non lo vedi in faccia, il problema è che quando le ho fatto sti discorsi mi ha dato pienamente ragione che è normale che lo sa anche lei, si certo come no
vado a Londra a fare il senza tetto, tanto c'era un articolo di un ragazzo che dimostrava che aveva vissuto mangiando (rifiuti) per più di un anno, per dimostrare lo spreco di cibo, certo che i rifiuti erano i tramezzini di tesco che mezzora prima compravi e alla sera dopo la chiusura erano spazzaturaBender, che aspetti. Little Miss ti fa pure crepare dalle risate. Poi a Londra te la dimentichi pure la tua amata.
Che bella prospettiva!!!vado a Londra a fare il senza tetto, tanto c'era un articolo di un ragazzo che dimostrava che aveva vissuto mangiando (rifiuti) per più di un anno, per dimostrare lo spreco di cibo, certo che i rifiuti erano i tramezzini di tesco che mezzora prima compravi e alla sera dopo la chiusura erano spazzatura
Bender, lo vedi come fa? :mrgreen: Il giorno dopo te la dimentichi...assicurato. Torni un po' flippato, ma ti farà bene.
ma lui non mi crede quando glielo dico
ho anche le more in giardino adesso. ci mettiamo li a raccoglierle e mangiarle![]()
Perché non la consideri veramente come possibilità, qui non hai nulla da perdere e poi non c'è più trippabper gatti. Non é detto che faresti una vita becera, non peggio di qui credo.vado a Londra a fare il senza tetto, tanto c'era un articolo di un ragazzo che dimostrava che aveva vissuto mangiando (rifiuti) per più di un anno, per dimostrare lo spreco di cibo, certo che i rifiuti erano i tramezzini di tesco che mezzora prima compravi e alla sera dopo la chiusura erano spazzatura
Vabbé...é abituato a vedere tutto nero.Che bella prospettiva!!!
Ciao Chiara.eh no, quale affetto?
l'affetto o l'empatia per una situazione è qualcosa che andrebbe dimostrato concretamente.
certo che con un anonimo lontano non si può farlo.
io sinceramente spero che da qualche parte riesca a trovare una SUA soluzione, FUORI da quella situazione che sta vivendo: e in alternativa che riesca ad accettare serenamente che la sua felicità consiste nell'accumulare corna su corna.
se poi è un testa di cazzo che scrive solo per farsi compatire di tanto in tanto non mi è dato saperlo: preferisco sempre sperare per il meglio
Ciao Chiara.
Perché no l'affetto? Perché no l'empatia? Se stiamo qui e rispondiamo e cerchiamo di dare "consigli" a chi porta la sua storia non siamo un po' tutti empatici? Non lo sei anche tu?
E se magari una persona è un po' più empatica di un'altra e trova il lato positivo anche in un utente come Bender che effettivamente dimostra, almeno qui e a noi, di volerla la sua situazione negativa, è proprio così sbagliato?
Non c'è polemica in queste mie domande, però, visto che in qualche modo anche a me, e non solo a me pare, fa tenerezza e ispira un livello d'affetto dato proprio da una certa empatia, da un riuscire in qualche modo a "sentire" il dolore o l'inerzia, che io comunque non avrei (spero, credo) nella stessa situazione, ecco io non riesco a capire cosa può esserci di così sbagliato nell'avere questo tipo di sensibilità.
Non so se sono riuscita a spiegarmi...
![]()
Sai cos'è, resta sempre l'incognita dell'affidabilità di quella ragazza.eh, ma infatti; io rispondevo a quello che mi ha scritto "porca te" e a tutti quelli che non nutrono speranza in una risoluzione della sua situazione
Questo lo avevo anche capito e anche io mi auguro che Bender si risolva in qualche modo...eh, ma infatti; io rispondevo a quello che mi ha scritto "porca te" e a tutti quelli che non nutrono speranza in una risoluzione della sua situazione
Questo lo avevo anche capito e anche io mi auguro che Bender si risolva in qualche modo...
È che mi riferivo all'affetto che farfalla aveva espresso per lui, persona virtuale, a cui tu hai detto no...
Sì certo, quello anche io, [emoji4] ma nn sempre è possibile...l'affetto fa sempre bene, in qualsiasi forma
io preferisco concretizzarlo [emoji2]
Possibilista de che? Ma io a te gonfierei come una zampogna. Altro che tu e quell'altro impiastro (Perplesso) che cianciava che Bender fosse schiavo ed altre notevolissime scempiaggini da capiscione psicologofaidate. Non è questione di essere possibilista o no, è questione che i calci li meritereste voi, perchè non è che siete empatici, siete solo scemi e non ci capite un cazzo.ho capito che tu gli hai già recitato l'epitaffio, ma io sono possibilista
Madonna.A me piace più uno zerbino che un anaffettivo.