Sembra impossibile,ma sono punto a capo , e sta succedendo adesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zadig

8=D
Bender è un uomo estremamente umile e gentile, qualità che io e altri utenti abbiamo avuto modo di appurare parlandoci in privato.

Uno come te, frustrato, maleducato e stupido a 360 gradi, non è degno manco di pulirgli le scarpe.

Ti invito caldamente a parlarne con molto rispetto.
senti burina, io scrivo quel cazzo che mi pare e delle tue limitate opinioni non me ne frega niente.
Ma prima di dare a me del maleducato leggi quello che scrivi tu.

Inoltre ti invito a non inseguirmi sul forum per flammare, anche se mi diverte: è maleducato verso gli altri.

Ma tu, come al solito, non puoi capire e quindi ti lascio l'ultima parola: con gli imbecilli ci vuole pazienza... tanta pazienza.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
allora va bene la prima cosa che ho scritto
che nn si lamenti
Vivere umiliazioni è appagante per Bender (ma lui non lo ammetterà, perchè è una trasgressione che va contro i suoi principii e perchè non è il forum adatto) e lamentarsi, raccontarle è come riviverle.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sì, ma mi pare evidente che questo abbia seri problemi relazionali...e oltre questo manco se ne rende conto, ma sta lì fermo. E di norma se una cosa ti piace non fai nulla per cambiarla...mi pare ovvio...
il giorno in cui prenderà atto che lui gode a fare lo zerbino,spariranno tutti i suoi problemi,relazionali e non.

il problema è riuscire a scalfire il muro di gomma che si è costruito intorno

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
e sei ancora ottimista.
Bender, dopo, metabolizzerà il tutto, ne sentirà la mancanza e cercherà in luoghi o siti consoni una persona che avrà la pazienza di assecondare a pieno la sua indole di sottomesso (oppure sub, oppure slave, ecc.), in modo esplicito e con tutta la simbologia del caso.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Se fosse come dici tu sarebbe contento e non depresso e pigro...
Questa cosa lo butta molto giù.
se riuscisse a demolire il muro di gomma di parossismo che s'è costruito da solo sarebbe semplice fargli capire la natura di quello che sente e che lo sconvolge.

Possiamo però dire che rispetto ad 1 anno fa,ora almeno interagisce. non è molto ma è già un progresso.

se si lasciasse convincere a far iscrivere la sua ragazza qui,magari gli possiamo finalmente dare una mano.

anche solo per toglierci definitivamente il dubbio che lei non possa proprio essere quella di cui Bender ha bisogno

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Bender

Utente di lunga data
il giorno in cui prenderà atto che lui gode a fare lo zerbino,spariranno tutti i suoi problemi,relazionali e non.

il problema è riuscire a scalfire il muro di gomma che si è costruito intorno
libero di non credermi, ma non provo gusto a fare "lo zerbino".
prima di un anno fa, a momenti alterni mi sono comportato male con lei.
per molti mesi, tutti i sabati li passavamo dal mio migliore amico, dove io parlavo con lui tutto il pomeriggio fino a dopo cena, e lasciavo lei con sua moglie, però non si trovava bene.
sono iniziati i problemi di separazione con la sua famiglia 2 anni fa e via via si sono intensificati, per mè erano solo un fastidio, qualche volta mi ha chiesto di accompagnarla da sua mamma all'inizio andavo poi piano piano non ci sono più andato.
dovevamo sposarci dopo un anno di convivenza o poco più, però io vedevo molti problemi, così lei ha iniziato a pensare che fossero scuse per non farlo, la mia idea di matrimonio ideale era di farlo con meno gente possibile 30/40 massimo e il più veloce possibile con rinfresco e che duri per esempio dalle 11 alle 16.
la mia paranoia era subire tutti i parenti, tra cui nessuno di loro andasse d'accordo per motivi gravi.
aggiungete che mia madre non sta bene e i genitori di lei si stavano separando e immaginatevi lo scenario.
altra cosa, una volta ha comprato una coppia di fedine, perché non le abbiamo mai avute, io ho guardato l'oggetto e non il significato, morale non ho messo la mia, perché non mi piaceva, non la reputavo una cosa così importante.
per assurdo più vedevo che lei ci teneva a informarsi per il matrimonio ed era felice, più me la prendevo comoda ed ero sicuro che ormai sarebbe restata per sempre, quindi la davo per scontata, mi facevo i fatti miei, è capitato che mi sono fissato con il videogioco appena uscito e mi ci staccavo solo per venire a mangiare.
lei poi mi ha detto che vedendo che facevo così si è chiesta cosa ci faceva qui, ha iniziato a pensare che la sua vita sarebbe stata sempre così e si è demoralizzata, fino a rinunciare a tutto.
ora quello che voi vedete come " fare lo zerbino" io lo vedo come una redenzione per come mi sono comportato , una pena del contrappasso.
non mi piace crogiolarmi nel dolore, sto male perché non sa più se potrà ritrovare l'amore che provava prima.
mi ha detto che da quello che vedeva lei , sembrava non mi importasse.
ho fatto l'errore di continuare a pensare come se vivessi ancora solo e me ne sono reso conto tardi.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.