Nobody
Utente di lunga data
Ci sono passato tanti anni fa....ogni storia è diversa, ma in base alla mia esperienza ti dico......LASCIALA! E' dura, lo so...ma tanto il rapporto è segnato, è solo questione di tempo. Ho paura che tu ti sia imbattuto in una persona che non sa amare.ho letto con molta attenzione i vostri interventi e vi ringrazio. ci sono molte discrepanze tra la visione che qualcuno s'è fatto del mio rapporto ma è comprensibile. è troppo difficile descrivere alla perfezione una storia d'amore.
trovo esagerato dire che non l'amo ma che amo l'immagine di cio che vorrei che fosse, ma un fondo di verità forse c'è.
in amore credo che entrambi si debba fare qualche sacrificio. non si tratta per forza di cose gigantesche ma anche di piccoli gesti che all'altro farebbero estremamente piacere.
cosi come io ho smesso di andare in discoteca lei potrebbe indossare maglie meno scollate, no? ( è un esempio).
io sono studente, per lei ho cominciato a lavorare tutti i week end, e quando sono libero ovviamente sto con lei. è da marzo che non esco un sabato con gli amici e la cosa a volte mi dispiace. non mi pesa, però penso a queste persone che mi vogliono bene e che io ho messo da parte per lei.
lei è gelosa? si e no. io per lei non parlo più con nessuna ragazza, non ho più numeri di ragazze nel cellulare. quando usciamo il mio cel lo do direttamente a lei. non ho nessun scheletro nell'armadio, lei ha sempre totale accesso alle mie risorse. abbiamo cancellato tutti i miei contatti msn di ragazze. praticamente non le do mai modo di essere gelosa.
vestiario: mi vesto bene solo con lei. niente camice sbottonate o abbinamenti perfetti se non sto con lei, quando vado a scuola sto sempre in jeans e felpa.
insomma, io problemi su di lei proprio non li scarico, con lei parlo dei problemi che abbiamo tra noi.
da parte mia l'impegno c'è stato fin da subito. quello che vorrei non è un suo cambiamento a mia immagine e somiglianza..vorrei sentirmi più coccolato ecco tutto...
magari potessi sfogarmi con lei dei miei problemi. quando capita che le parlo dei problemi a casa mi interrompe a un quarto di discorso dicendomi che il suo criceto ha fatto popo pupo e il suo gatto ha fatto miao.
io cado a pezzi, capita anche che siamo al telefono, da buon sentimentale apro il mio cuore e le parlo dolcemente dicendole quanto l'amo e lei mi interrompe a meta discorso dicendomi che veronica mars è stata violentata.
la mia sensazione è che lei sia molto ma molto immatura, ed è per questo che non riesco a lasciarla, perchè io la amo e so dentro di me che è questione di poco poco tempo..
non sono disposto a condividere?lei mi possiede.. più di cosi?
io credo che forse il punto sia questo.. non è che mi sia concesso troppo? secondo voi dovrei fare un pò il brillante e l'insensibile per farmi rincorrere un pochino? c'ho pensato a questa evenienza ma ho il terrore che se scappassi un pochino lei non mi rincorrerebbe![]()
come fare per farmi desiderare un pò? help
grazie di cuore per le risposte
E comunque, non ama te.
Se non la vuoi lasciare, allora perlomeno comincia tu a darle meno sicurezze....esci con altri e altre, fatti vedere meno presente e meno attento. E quando lei ti parla dei suoi problemi....che so digli che sei preoccupato per la partita di domenica