Ore 02.20
appena rientrata a casa.
4 ore di parole.
Di cui l'ultima è stata "e' finita".
Perchè? perchè gli ho detto che mi sto innamorando di lui. E lui ha risposto "io no".
Penso non ci sia altro da dire.
Un abbraccio a tutti voi, grazie, veramente di cuore.
uh madonna
4 ore di parole???

ti credo che dice 'io no', si sarà spaventato!
Per queste cose ci vuole tempo.
Tempo.
TEMPO.
e bisogna rispettare i tempi, Tempi, TEMPI degli altri.
A me 4 ore di parole mi sembrano assolutamente esagerate in una storia che sta nascendo e che sta muovendo i suoi primi passi.
OK, lui avrà ancora qualche refuso interno causa ex: ma chi è che non ha qualche strascico? è normale averne. Ma se comunque ti faceva stare bene e non ti prendeva in giro, perchè chiudere? perchè accelerare?
Se tu 'percepisci' che lui non era anocra sulla tua stessa lunghezza d'onda, perchè non pazientare godendoti le belle serate che si trascorrevano assieme, e stare semplicemente a guardare cosa succedeva?
Perchè 4 ore di parole su di una storia in cui ancora è normale non ci si capisca niente?
inoltre: ma sei proprio sicura che TU ti stai innamorando??? così presto??? di un semisconosciuto??? ok, ti piacerà, ti farà ridere, ci starai bene ma CALMA, aspetta!, respira, goditi il momento e stai a guardare cosa succede.
A me sembra tutto prematuro: soprattutto QUATTRO ORE DI PAROLE.
Sarei fuggita anche io perchè mi sarei sentita braccata.
Piano piano...
.
Io sono sicura ti ricercherà, perchè sei una persona che a lui piace.
Ma se non rispetterai i suoi tempi, è normale che risponda 'io no'.
.
Poi, PER CARITA'!, ci mancherebbe!, CI STA che se a te non va di aspettare nessuno, liberissima di tagliare la corda. Ma sappi pro futuro che è DIFFICILISSIMO trovare una persona totalmetne libera che si butti a capofitto nelle storie e che si innamori dopo quattro uscite! forse a sedici anni, se lo trovi anche ora, beata te! ma probabilmente è un fake!, nel senso, fatti venire dubbi! io me li porrei, quelli che si capofittano spesso è più 'bisogno' o 'paura solitudine' che vero amore. Per l'Amore ci vuole tempo.
.
Io credo che se questo uomo ti faceva stare comunque bene, tra risate, serate piacevoli, trasparenza e rispetto, avresti dovuto continuare a frequentarlo senza farti troppe pippe e ragionamenti e semplicemente godendo della bellezza che ti dava...parlare 4 ore non è un po' come bruciare le tappe?
c'è tempo per tutto. A mio avviso c'era ancora tempo di aspettare e vivere.