Nemmeno al cinema, nemmeno nella più impensabile immaginazione di uno scrittore.
basta, devo smetterla di parlare alle persone.
elena ha lasciato il suo ragazzo che evidentemente non l'ha presa bene per niente. Ha detto che non se ne va da Londra e che resta qua perché " non sa cosa fare senza di lei ".
Mi ha chiesto se posso ospitarla a casa perché non sa dove andare e non conosce nessuno?!?!?!
le ho detto: guarda con tutta la buona volontà, la situazione è questa: la mia ex ragazza ha avuto un incidente, è stata all'ospedale, ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei per un po' almeno. È a casa mia ( oddio, sarebbe nostra ).
cosa vuoi che ti dica, cosa vuoi che faccia? Dimmi cosa faresti al mio posto perché io non so cosa risponderti.
Le ho detto, ascolta, oggi torna a casa e domani ti trovo una situazione momentanea almeno per un paio di giorni, poi vedremo cosa fare se il tuo ragazzo veramente non se ne va.
lei mi ha guardato come per dire: ma mi stai dicendo di no, mi ha chiesto se mi piace?! O se è un modo per dirle che non mi piace.
Boh, ma che è cretina, le ho detto che ha auto un incidente Laure, pare che non ha capito. O se ha capito non ci arriva.
mi ha chiesto se volevo stare ancora un po' con lei e mi sono fermato per mezz'ora. Ha cominciato a baciarmi e a toccarmi e la cosa, per la prima volta in vita mia, mi ha dato fastidio.
non so come spiegare, voglio dire, ho la mia (ex) ragazza a casa appena rientrata dall'ospedale e io me ne sto fuori a farmi toccare da un'altra.
ma nemmeno il peggiore degli stronzi fa una roba del genere.
morale dopo poco me ne sono andato e deve aver pensato che sono proprio un coglione. Ed effettivamente credo che nessun uomo sulla terra avrebbe mai detto di no 2 volte a questa donna.
ho ottime possibilità di essermela giocata.
pazienza. Sono quasi a casa.
la confusione alberga sempre più forte.
ho comunque un senso del dovere e anche se mi dicesse che non mi ama per niente Laure non la lascerei da sola ora che ha bisogno di aiuto.