Il destino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
A parte che sono una femmina... :D
La mia era ovviamente una battuta, ma speravo non ci fosse bisogno di specificarlo...

Comunque credo che ognuno abbia delle cose che guarda, ma che poi non siano di fondamentale importanza...proprio perché quando perdi la testa non lo fai per un pezzo di carne, non siamo dal macellaio...

non sono molto in forma. Pensavo di quotare Tony.... :unhappy:

disincantata

Utente di lunga data
A parte che sono una femmina... :D
La mia era ovviamente una battuta, ma speravo non ci fosse bisogno di specificarlo...

Comunque credo che ognuno abbia delle cose che guarda, ma che poi non siano di fondamentale importanza...proprio perché quando perdi la testa non lo fai per un pezzo di carne, non siamo dal macellaio...
Sicuramente noi donne diamo importanza a molto altro ma leggendo spesso certe considerazioni degli.uomini mettono spesso fisico e bellezza (ognuno trova bello quello che piace) se non al primo posto....quasi.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

LDS

Utente di lunga data
:confused::confused::confused: hai scopato in Italia?? O problemi con la punteggiatura?
Ho delle amiche pure io...
Di quelle con cui sono stato tempo addietro con cui ci siamo detti, se è quando abbiamo voglia basta un messaggio per sondare il terreno e se ci vediamo è per scopare dopo.

LDS

Utente di lunga data
Ci sono non so quante pagine di ot su tette, fianchi, palpate a Parigi, e quant altro...lol!
qua basta una battuta per scatenarvi!

ad ogni modo Laure è a casa, l'ho appena chiamata, sta dormendo.
io sto aspettando Elena che finisca. Mi ha detto che mi deve parlare ed è importante, boh.
oggi è arrivata al lavoro piangendo, tutta disperata e triste.

Per fortuna non fa ancora freddo a Londra e si può aspettare di fuori senza problemi.

LDS

Utente di lunga data
Nemmeno al cinema, nemmeno nella più impensabile immaginazione di uno scrittore.
basta, devo smetterla di parlare alle persone.

elena ha lasciato il suo ragazzo che evidentemente non l'ha presa bene per niente. Ha detto che non se ne va da Londra e che resta qua perché " non sa cosa fare senza di lei ".

Mi ha chiesto se posso ospitarla a casa perché non sa dove andare e non conosce nessuno?!?!?!

le ho detto: guarda con tutta la buona volontà, la situazione è questa: la mia ex ragazza ha avuto un incidente, è stata all'ospedale, ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei per un po' almeno. È a casa mia ( oddio, sarebbe nostra ).
cosa vuoi che ti dica, cosa vuoi che faccia? Dimmi cosa faresti al mio posto perché io non so cosa risponderti.
Le ho detto, ascolta, oggi torna a casa e domani ti trovo una situazione momentanea almeno per un paio di giorni, poi vedremo cosa fare se il tuo ragazzo veramente non se ne va.

lei mi ha guardato come per dire: ma mi stai dicendo di no, mi ha chiesto se mi piace?! O se è un modo per dirle che non mi piace.

Boh, ma che è cretina, le ho detto che ha auto un incidente Laure, pare che non ha capito. O se ha capito non ci arriva.
mi ha chiesto se volevo stare ancora un po' con lei e mi sono fermato per mezz'ora. Ha cominciato a baciarmi e a toccarmi e la cosa, per la prima volta in vita mia, mi ha dato fastidio.

non so come spiegare, voglio dire, ho la mia (ex) ragazza a casa appena rientrata dall'ospedale e io me ne sto fuori a farmi toccare da un'altra.
ma nemmeno il peggiore degli stronzi fa una roba del genere.

morale dopo poco me ne sono andato e deve aver pensato che sono proprio un coglione. Ed effettivamente credo che nessun uomo sulla terra avrebbe mai detto di no 2 volte a questa donna.
ho ottime possibilità di essermela giocata.

pazienza. Sono quasi a casa.

la confusione alberga sempre più forte.
ho comunque un senso del dovere e anche se mi dicesse che non mi ama per niente Laure non la lascerei da sola ora che ha bisogno di aiuto.

rewindmee

Replicante di me stesso
Sicuramente noi donne diamo importanza a molto altro ma leggendo spesso certe considerazioni degli.uomini mettono spesso fisico e bellezza (ognuno trova bello quello che piace) se non al primo posto....quasi.
Io ci metto la simpatia. Perchè se una è antipatica... per esempio la Cucinotta la sceglierei solo se non ho alternative, mi fa incaxxare solo a guardarla in faccia... eppure mica è brutta ;)

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.