Allora dillo che per te le donne sono una categoria di malate mentali!!!Aprite l'allegato...poi mi dite!!![]()
Perchè...non ti ci ritrovi???Allora dillo che per te le donne sono una categoria di malate mentali!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Aprite l'allegato...poi mi dite!!![]()
Non credere di cavartela così, aggratis eh!![]()
![]()
![]()
le cose ve le diciamo per spronarvi e finchè le diciamo significa che ci interessa di voi... hai visto lo sketch di Brignano venerdì scorso a Zelig? Dà l'idea di ciò che intendo... beh comunque un po' particolari lo siamo....![]()
![]()
![]()
Vedi sono queste le cose che ti fanno assomigliare ad un frate domenicano.... un perfetto inquisitore....Non credere di cavartela così, aggratis eh!![]()
Ora mi spieghi ben benino quel "particolari" ...così giusto per capire !![]()
![]()
Saranno anche tormenti...ma non mi sembra di sentire tutte queste proteste!!Vedi sono queste le cose che ti fanno assomigliare ad un frate domenicano.... un perfetto inquisitore....e da inquisitore, in passato tormentavi le streghe, adesso hai fatto un salto di qualità.... basta che siano donne!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Fedi, è vero, siamo complicate ed incoerenti...Saranno anche tormenti...ma non mi sembra di sentire tutte queste proteste!!![]()
![]()
![]()
Perchè noi, insisto dul NOI, sappiamo soffrire in silenzio....Saranno anche tormenti...ma non mi sembra di sentire tutte queste proteste!!![]()
![]()
![]()
Al di là delle battute...è assai vero!!Fedi, è vero, siamo complicate ed incoerenti...
Ma è anche vero che spesso voi uomini a volte proprio non ce la fate a capirci....
Vi impegnate, ci mancherebbe...
Ma forse si tratta di una sensibilità diversa.... Voi siete molto più semplici...
Chissà.... forse questo è un modo per difenderci, per non far capire all'uomo di turno che abbiamo voglia di cenare con lui, perchè ci mostreremmo vulnerabili, bisognose di qualcosa.... E troviamo scuse per giustificare questo desiderio di andare a cena... Ma in questo giocano un ruolo importante l'esperienza ed il carattere: se una donna è insicura di se stessa o ha sofferto per amore, tenderà a nascondere il suo vero stato d'animo. Anche se poi questa tipologia di donna è probabilmente la più sincera e quella che, se impara a fidarsi, può dare tanto....Al di là delle battute...è assai vero!!
Vuoi uscire a cena? Non dirmi che hai finito il sale grosso, la pasta, il ragù, l'olio, la carne, l'insalta, le uova..ma che se proprio voglio qualcosa si rimedia...dimmi, semplice semplice...USCIAMO A CENA?!!?![]()
![]()
Giusy non è che tu abbia torto nè che l'abbia Fedifrago, il problema è che veniamo da secoli in cui non avendo diritti abbiamo affinato l'arte dell'assedio verbale... non potevano dire usciamo a cena, punto! Bisognava far sì che ci arrivasse lui attraverso passaggi obbligati di tunnel di parole e concetti...Chissà.... forse questo è un modo per difenderci, per non far capire all'uomo di turno che abbiamo voglia di cenare con lui, perchè ci mostreremmo vulnerabili, bisognose di qualcosa.... E troviamo scuse per giustificare questo desiderio di andare a cena... Ma in questo giocano un ruolo importante l'esperienza ed il carattere: se una donna è insicura di se stessa o ha sofferto per amore, tenderà a nascondere il suo vero stato d'animo. Anche se poi questa tipologia di donna è probabilmente la più sincera e quella che, se impara a fidarsi, può dare tanto....
.....sono molto di più dell'altra metà del cielo, sono la metà in cui si cerca l'azzurro.
perchè nel tentativo di entrare "in contatto" con voi, di comunicare, iniziamo a parlare per un tempo più lungo di quello che riuscite a sopportare. Cerchiamo poi di scuotervi per ottenere risposte - e non mugugni - "aggrendendovi" fino a rompervi i maroni. Quando poi voi vi innervosite dopo averci ascoltato (?) per una buona mezz'ora e date segno di arrabbiarvi, candidamente esordiamo con un "Madonna!!! Ma non ti si può dire niente tesoro mio!!!".Non credere di cavartela così, aggratis eh!![]()
Ora mi spieghi ben benino quel "particolari" ...così giusto per capire !![]()
![]()
Togli il tesoro mio.....!!!perchè nel tentativo di entrare "in contatto" con voi, di comunicare, iniziamo a parlare per un tempo più lungo di quello che riuscite a sopportare. Cerchiamo poi di scuotervi per ottenere risposte - e non mugugni - "aggrendendovi" fino a rompervi i maroni. Quando poi voi vi innervosite dopo averci ascoltato (?) per una buona mezz'ora e date segno di arrabbiarvi, candidamente esordiamo con un "Madonna!!! Ma non ti si può dire niente tesoro mio!!!".![]()
![]()
![]()
Togli il tesoro mio.....!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Pensa che io ho il problema esattamente opposto...donne che non dicono...sottintendono!!perchè nel tentativo di entrare "in contatto" con voi, di comunicare, iniziamo a parlare per un tempo più lungo di quello che riuscite a sopportare. Cerchiamo poi di scuotervi per ottenere risposte - e non mugugni - "aggrendendovi" fino a rompervi i maroni. Quando poi voi vi innervosite dopo averci ascoltato (?) per una buona mezz'ora e date segno di arrabbiarvi, candidamente esordiamo con un "Madonna!!! Ma non ti si può dire niente tesoro mio!!!".![]()
![]()
![]()