Ahhh...le donne...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Aprite l'allegato...poi mi dite!!

Nobody

Utente di lunga data

Come diceva il baffone...ci vuole la frusta

Fedifrago

Utente di lunga data
Allora dillo che per te le donne sono una categoria di malate mentali!!!

Bruja
Perchè...non ti ci ritrovi???

Ps. Avevo ancora qualche speranza...ma le sto perdendo!!

O

Old Angel

Guest
Giuro non mi ha fatto ridere per niente....solo amarezza, la storia della mia vita in poche vignette

O

Old Sad

Guest
Beh vedi è che...

Aprite l'allegato...poi mi dite!!

le cose ve le diciamo per spronarvi e finchè le diciamo significa che ci interessa di voi... hai visto lo sketch di Brignano venerdì scorso a Zelig? Dà l'idea di ciò che intendo... beh comunque un po' particolari lo siamo....

Fedifrago

Utente di lunga data

le cose ve le diciamo per spronarvi e finchè le diciamo significa che ci interessa di voi... hai visto lo sketch di Brignano venerdì scorso a Zelig? Dà l'idea di ciò che intendo... beh comunque un po' particolari lo siamo....
Non credere di cavartela così, aggratis eh!

Ora mi spieghi ben benino quel "particolari" ...così giusto per capire !

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Vedi sono queste le cose che ti fanno assomigliare ad un frate domenicano.... un perfetto inquisitore....
e da inquisitore, in passato tormentavi le streghe, adesso hai fatto un salto di qualità.... basta che siano donne!!!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Vedi sono queste le cose che ti fanno assomigliare ad un frate domenicano.... un perfetto inquisitore....
e da inquisitore, in passato tormentavi le streghe, adesso hai fatto un salto di qualità.... basta che siano donne!!!

Bruja
Saranno anche tormenti...ma non mi sembra di sentire tutte queste proteste!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Fedi, è vero, siamo complicate ed incoerenti...
Ma è anche vero che spesso voi uomini proprio non ce la fate a capirci....
Vi impegnate, ci mancherebbe...
Ma forse si tratta di una sensibilità diversa.... Voi siete molto più semplici...

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Perchè noi, insisto dul NOI, sappiamo soffrire in silenzio....

Bruja

p.s. Quanto a quel che dice Giusy.... c'è un bel fondo di verità, l'approcciarsi ad una donna con la mente di un uomo è davvero partire con il "navigatore" sbagliato...

Fedifrago

Utente di lunga data
Fedi, è vero, siamo complicate ed incoerenti...
Ma è anche vero che spesso voi uomini a volte proprio non ce la fate a capirci....
Vi impegnate, ci mancherebbe...
Ma forse si tratta di una sensibilità diversa.... Voi siete molto più semplici...
Al di là delle battute...è assai vero!!

Vuoi uscire a cena? Non dirmi che hai finito il sale grosso, la pasta, il ragù, l'olio, la carne, l'insalta, le uova..ma che se proprio voglio qualcosa si rimedia...dimmi, semplice semplice...USCIAMO A CENA?!!?

Old Giusy

Utente di lunga data
Al di là delle battute...è assai vero!!

Vuoi uscire a cena? Non dirmi che hai finito il sale grosso, la pasta, il ragù, l'olio, la carne, l'insalta, le uova..ma che se proprio voglio qualcosa si rimedia...dimmi, semplice semplice...USCIAMO A CENA?!!?
Chissà.... forse questo è un modo per difenderci, per non far capire all'uomo di turno che abbiamo voglia di cenare con lui, perchè ci mostreremmo vulnerabili, bisognose di qualcosa.... E troviamo scuse per giustificare questo desiderio di andare a cena... Ma in questo giocano un ruolo importante l'esperienza ed il carattere: se una donna è insicura di se stessa o ha sofferto per amore, tenderà a nascondere il suo vero stato d'animo. Anche se poi questa tipologia di donna è probabilmente la più sincera e quella che, se impara a fidarsi, può dare tanto....

Bruja

Utente di lunga data
NO

Chissà.... forse questo è un modo per difenderci, per non far capire all'uomo di turno che abbiamo voglia di cenare con lui, perchè ci mostreremmo vulnerabili, bisognose di qualcosa.... E troviamo scuse per giustificare questo desiderio di andare a cena... Ma in questo giocano un ruolo importante l'esperienza ed il carattere: se una donna è insicura di se stessa o ha sofferto per amore, tenderà a nascondere il suo vero stato d'animo. Anche se poi questa tipologia di donna è probabilmente la più sincera e quella che, se impara a fidarsi, può dare tanto....
Giusy non è che tu abbia torto nè che l'abbia Fedifrago, il problema è che veniamo da secoli in cui non avendo diritti abbiamo affinato l'arte dell'assedio verbale... non potevano dire usciamo a cena, punto! Bisognava far sì che ci arrivasse lui attraverso passaggi obbligati di tunnel di parole e concetti...
E' la nostra eredità ed il nostro tormento, ma non c'è colpa o dolo, solo un'atavico MODO DI AGGIRARE gli ostacoli e gli eventuali dinieghi, che hanno fatto presa in ogni campo esistenziale..... Abbiamo la parità, certo, esattamente però come accadde quando si fece L'Italia..... gli italiani sono venuti dopo, molto dopo. Non sono i diritti ma l'atteggiamento mentale e concettuale che va elaborato e cambiato.
Bruja

O

Old amoreepsiche

Guest
aahhhh le donne.....

.....sono molto di più dell'altra metà del cielo, sono la metà in cui si cerca l'azzurro.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Sad

Guest
Particolari...

perchè nel tentativo di entrare "in contatto" con voi, di comunicare, iniziamo a parlare per un tempo più lungo di quello che riuscite a sopportare. Cerchiamo poi di scuotervi per ottenere risposte - e non mugugni - "aggrendendovi" fino a rompervi i maroni. Quando poi voi vi innervosite dopo averci ascoltato (?) per una buona mezz'ora e date segno di arrabbiarvi, candidamente esordiamo con un "Madonna!!! Ma non ti si può dire niente tesoro mio!!!".

Bruja

Utente di lunga data
Sad

perchè nel tentativo di entrare "in contatto" con voi, di comunicare, iniziamo a parlare per un tempo più lungo di quello che riuscite a sopportare. Cerchiamo poi di scuotervi per ottenere risposte - e non mugugni - "aggrendendovi" fino a rompervi i maroni. Quando poi voi vi innervosite dopo averci ascoltato (?) per una buona mezz'ora e date segno di arrabbiarvi, candidamente esordiamo con un "Madonna!!! Ma non ti si può dire niente tesoro mio!!!".
Togli il tesoro mio.....!!!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Pensa che io ho il problema esattamente opposto...donne che non dicono...sottintendono!!

Miiiii...che @@ i sottintesi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.