Firmando gli dà la possibilita e la libertà di fare una vita sua.Non firmando si illude di avere un controllo su di lui perché "intanto sono ancora tua moglie e mi devi rendere spiegazioni, sei mio ufficialmente".....non oso immaginare cosa farà quando Stark si troverà un altra donna....
Sei mesi fa andava da mia sorella, no dico, mia sorella....a lamentarsi del fatto che non ci stavo molto con la testa e non mi andava di parlare di separazione, perché lei praticamente stava già fuori dal Tribunale.
Indifferenza totale, sprezzante, ai limiti della cattiveria.
Nel frattempo si viveva la sua tenera storia d'amore smessaggiandomi in faccia.
"E' finita"
"non ti amo più"
"non ce la faccio"
"mi viene il vomito"
"voglio stare da sola" (se se...come no)
"voglio stare tranquilla"
"i tuoi problemi mi appallano"
"mi dispiace se soffri ma io non so cosa fare"
Almeno tre tradimenti conclamati e chissà che altro.
Per me può dare le capocciate al muro, può farsi suora, convertirsi all'Islam, scalare l'Everest, attraversare la Manica a nuoto, arruolarsi nella Legione Straniera, continuare a sbattersi il primo che le fa l'occhiolino e le dice due paroline: LA MIA VITA NON LA RIGUARDA PIU'.
NON LA AMO PIU'
NON LA VOGLIO ACCANTO
Se dovessi scegliere tra lei e stare solo fine alla fine dei miei giorni (che potrebbe essere anche domani), sceglierei la seconda opzione.
L'avevo avvertita, l'avevo messa in guardia quando ancora ero un coglione cocciuto che voleva salvare una barca sgangherata: "mi conosci bene, sai come sono, diventerò una pietra e non ci sarò più. Se mi schifi io ti schifo il triplo e non torno indietro".
FATTO!
Bye bye.
Deve stare zitta e ringraziare Dio che ancora la rispetti e abbia mantenuto rapporti cordiali e amichevoli (che poi non è per lei...).