Oh Persa, quella già ce l'ha, è la compagna che si concia come una pin up...Vuoi dire che farò la stessa fine? Forse...speriamo di no, mi vuoi così male?
Come mi sento nei confronti di lei? E cosa posso fare? Quando lui mi ha chiesto di togliermi di scena perchè altrimenti non recuperava con lei io l'ho fatto, non l'ho mai più cercato, ma quando poi lui non è riuscito a togliermi dalla sua vita, considerando come stessi soffrendo, sono rientrata in pieno. Io credo che la donna sbagliata sia proprio lei, che non è nemmeno la moglie, ma doveva essere ciò che sono io adesso. E' lei lo sbaglio, ma non ne vengono fuori, io so di essere la cosa giusta per lui...anche se magari nonè la situazione giusta per me....C'è qualcuno qui più bravo di me???
Fay, cerca di capirmi, tu sei già come lei!
Sei un'amante, nulla di più...
L'anno scorso hai creduto per qualche mese di poter essere la sua donna (e non sarebbe stata una bella situazione), ma poi sei tornata a essere l'amante.
E che cos'è un'amante lo sai anche tu: è il riposo del "guerriero" ...anche di quelli ormai in congedo...
Sei quella che consola con le parole, le coccole, il sesso, ma non costruisci nulla.
Sei un'amante e le amanti basano il loro rapporto sulla seduzioni sul presentarsi sempre sexy, sul scegliere i vestiti e le situazioni intriganti sulla fuga della realtà nella "vostra" casa, che non è la vostra casa, nella "vostra" barca, che non è la vostra, nei "vostri" momenti che sono altro dalla vita vera dal lavoro, dai figli, dal condividere la quotidianeità.
Tu sei già come lei!