... a casa tua, l'ACCEZIONE che TU dai a poverino, non fa un buon risotto matrimoniale... sembra sottile la differenza... ma non lo è...
se lei riappare le chiediamo di precisare la sua accezione....
Bacio!
... a casa tua, l'ACCEZIONE che TU dai a poverino, non fa un buon risotto matrimoniale... sembra sottile la differenza... ma non lo è...
E se dice Insonne di tacere: TACIcarissima,
nonostante è notorio che non mi piacciano i traditori, dal tenore del tuo post si capisce che sei sinceramente dispiaciuta e pentita e che non lo farai più.
Ergo, è meglio non dirlo al tuo ragazzo, altrimenti quello ti lascia sicuro (io lo farei).
Kisses.
carissima,
nonostante è notorio che non mi piacciano i traditori, dal tenore del tuo post si capisce che sei sinceramente dispiaciuta e pentita e che non lo farai più.
Ergo, è meglio non dirlo al tuo ragazzo, altrimenti quello ti lascia sicuro (io lo farei).
Kisses.
cari ragazzi..
grazie mille per le vostre risposte, tutte quante, anche quelle u po' più severe..
volevo precisare che non vedo affatto il mio ragazzo in termini di un poverino, lo vedo ancora bello, sexy e mi fa ancora ridere tantissimo (una delle cose principali per cui mi sono innamorata di lui). So di aver sbagliato e per questo adesso sto male ed ho una brutta opinione di me...so che la vendetta non è un bel sentimento, e rischiare di buttare via tutto per una cosa del genere mi fa stare malissimo...non voglio fare melodrammi, scusatemi se ho dato quest'impressione..mi sento solo tremendamente in colpa, per aver sporcato me stessa e la mia bellissima storia..non riesco a perdonarmi di aver lasciato per sempre un'ombra sulla ia storia...
grazie comunque
... hai visto?... che ti dicevo?... smettila di proiettar te stessa sulle vite altrui... hi, hi, hi... assieme alle tue formule da alchimista dell'amore...Beh, allora taci, buttatela alle spalle e vai avanti con la tua vita!![]()
Un abbraccio!
esagerato...Ovviamente qui brucerà qualche coda di paglia..però mi scappa..
MA CHI CAZZO SIAMO NOI PER DIRE DI LASCIARE QUALCUNO??!!!
Qui si cercano consigli e comprensione..e in cambio si ricevono soluzioni estreme..da dove nasce tutta questa presunzione che a me sinceramente fa rabbrividire?
Buscopann
esagerato...
in ogni caso... chi scrive qui, da disperato, in genere lo fa perché ha bisogno di sfogarsi. non ho mai letto, fino ad'ora, almeno, di vite stravolte o capovolte, grazie ai forum...
questo forum è una specie di hide park corner.
mi viene da piangere....giuro...
voglio stare con lui, costruire un futuro, una famiglia...e soprattutto voglio la sua felicità..vorrei dirgli tutto, davvero, ma so che soffrirebbe troppo..e io sono la cosa più preziosa per lui...sto male..ma so che questo fardello è solo mio.."chi è causa del suo mal pianga se stesso", no? vorrei tanto che ci fosse un modo per tornare indietro...ma non c'è..non so che fare..lui si fida, mi ama..
l'unica cosa certa è che anch'io sono sicura di amarlo molto..
Cari ragazzi,
è la prima volta che scrivo...e ci ho pensato veramente molto sul farlo...ma sto male e penso che parlarne con qualcuno sia l'unica cosa che possa farmi stare meglio...
allora, cominciamo dall'inizio: 4 anni anni mi sono invaghita, diciamo proprio quasi innamorata, di un mio collega..io ero libera, lui no..Una volta, durante una trasferta di lavoro abbiamo passato una notte insieme...e io, giovane e persa di lui, mi ero fatta mille illusioni..e invece mi ha trattata malissimo..mi sono sentita umiliata, presa in giro ed usata. Chiuso tutto, con molta rabbia e rancore da parte mia.
Dopo qualche mese ho conosciuto un ragazzo, dolcissimo e bellissimo..una persona fantastica, che mi vuole bene come nessuno..ci siamo fidanzati ed io mi sono buttata in questa storia con tutta me stessa..stavo bene, ero felice, l'unica cosa che mi passava per la mente era "e se con l'altro fosse andata diversamente?"...ma mi sono sempre comportata bene con questo collega..
Il danno avviene quest'estate, dopo due anni e mezo di storia con il mio ragazzo, non so perchè è successo, sono stata io a cercarlo..credo di essermi voluta vendicare, adesso lui era libero e sono stata io a decidere di troncare dopo una sera, in cui non mi sono nemmeno divertita...Ho pensato a vendicarmi e non ho pensato al male che facevo al mio ragazzo..Ho chiuso tutto e tra pochi mesi lascerò anche il lavoro.
Il primo mese però è andata bene, stavo bene, finalmente libera da un fantasma, finalmente sicura di quello che volevo, sicura del mio amore per il mio ragazzo.
Così mi sono dedicata a lui, coccole, amore e baci come prima, anzi di più...Ho persino deciso che presto andrò a vivere da lui..
Poi, piano piano è nato in me un forte senso di colpa..un magone che mi assale dalla mattina quando mi sveglio e mi perseguita tutto il giorno..mi passa solo quando sto con lui, quando gli dimostro tutto l'amore che ho per lui...
Ma sto male, non riesco più ad essere felice come prima..mi sento in colpa, sporca, proprio io, la ragazza considerata da tutti perfetta e piena di principi, ho deluso tutti, soprattutto me stessa ed il ragazzo che amo..
non ne ho parlato con nessuno, non voglio assolutamente che possa arrivare al mio ragazzo...Vorrei dirglielo io ma sono che mi lascerebbe in tronco, ne abbiamo già parlato altre volte..e poi soffrirebbe tantissimo, io ho giurato di non fargli più del male, di proteggerlo..
che devo fare?
mi devo dare un po' di tempo per farmi passare questo magone? oppure devo dirgli tutto?
vi prego, aiutatemi...sto malissimo..
Grazie..Buonanotte
p da pavia
adesso capisco perchè non ho tradito..........son troppo debole per resistere a questi rimorsi........a questi pesi.
E aggiungo, meno male che sono così.
Avete ragione...è durissima resistere a questi rimorsi..che dopo 4 mesi non diminuiscono, anzi aumentano...ma purtroppo il danno è fatto...forse è vero, forse dovrei dirglielo ed assumermi le mie responsablità..non so proprio come fanno quelle persone che tradiscono abitualmente..io mi sento così sporca! Se glielo dicessi però lo farei soffrire tantissimo..ed è l'ultima cosa che voglio..
sono proprio una cretina, una stronza che ha rovinato la cosa più bella che ha...non pensavo di scendere così in basso..eppure...
mi sento un vero schifo!
Boh ...a me sembra che la cosa di cuyi dovresti più occuparti è il perché hai voluto "vendicarti" e perché quel modo ti è sembrata una vendetta...lo perderei sicuramente però...oddio non lo so....non so più cosa è giusto e cosa no..so che la verità è un valore, ma anche se mi perdonasse (cosa impossibile conoscendolo) so che dureremmo pochissimo..non riuscirebbe a vivere con questo pensiero, di me con un altro...
ufff....che stupida!!!