Allora andiamo con ordine, stiamo facendo terapia di coppia a due persone che :
A) Lei si è fatta sfrantumare il clitoride per ben 3 volte oltre a farsi scopare in maniera impossibile e lo so, sono traditore anche io, e le donne sposate e fidanzate con gli amanti fanno i numeri da circo ("fammi sentire troia" "scopami" "sfondami" "inculami")
B) Lui è il cornuto pubblico in questione che la giustifica a suo modo, e sta cercando ancora di capire il come il perchè il tutto, forse per vedere se è colpa sua mentendo poi a se stesso che non è forse colpa sua, andando però in loop e automortificandosi a leggere in questo forum il pubblico ludibrio.
Perfetto, credo che questo forum abbia raggiunto un apice tale che ne sono orgogliosamente testimone!
Un consiglio tiki e vava, l'unica vostra possibilità è di essere una bella coppia aperta dove poter soddisfare ogni vostra perversione e voglia e cercare di salvare quello costruito in tutti questi anni incanalandolo in qualcosa di nuovo e lasciar rotolare la pietra e vedere l'effetto che fa!
............................ ma solo io penso che potrebbe essere una presa per il culo o penso sempre troppo male perchè sono una testadicazzo cinica di merda!?