Tanti perchè senza risposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

zadig

8=D
Commentavi Oscuro, quando ho letto il neretto ho ghignato :rotfl::rotfl::rotfl:
eccovi!

[video=youtube_share;9jZiKFLL6MI]http://youtu.be/9jZiKFLL6MI[/video]

solo che loro fanno ridere davvero, pecheur.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Oh

ma che te ridi?
e' roba seria. pensaci...a te ti sono mai venuti in mente? a me no....in bocca si, sul corpo si, da altre parti si...in mente mai....era la prima volta e sono felice sia successo con oscuro
rosichetti :D
Ma guarda che sei vuoi posso venirti dove desideri.....

FataIgnorante

Utente di lunga data
FERMI TUTTI

tiki è il marito di vava?

Ho capito bene?

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

oscuro

Utente di lunga data

Homer

Utente con ittero
Simy è la moglie di Oscuro
Zadig è cugino del Conte
JB è mio fratello

......devo continuare??:D

oscuro

Utente di lunga data
Ok

vabbe intanto abbiamo cominciato dalla mente, e direi che e' privilegio....a te ti sono mai venuti (oops, venute) in mente? sincero....
non succede mica tutti i di.

Aspetterò...!

oscuro

Utente di lunga data
SI

Simy è la moglie di Oscuro
Zadig è cugino del Conte
JB è mio fratello

......devo continuare??:D
A me serve una strappacazzi...una graffiacoglioni...non una moglie.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Allora andiamo con ordine, stiamo facendo terapia di coppia a due persone che :
A) Lei si è fatta sfrantumare il clitoride per ben 3 volte oltre a farsi scopare in maniera impossibile e lo so, sono traditore anche io, e le donne sposate e fidanzate con gli amanti fanno i numeri da circo ("fammi sentire troia" "scopami" "sfondami" "inculami")
B) Lui è il cornuto pubblico in questione che la giustifica a suo modo, e sta cercando ancora di capire il come il perchè il tutto, forse per vedere se è colpa sua mentendo poi a se stesso che non è forse colpa sua, andando però in loop e automortificandosi a leggere in questo forum il pubblico ludibrio.

Perfetto, credo che questo forum abbia raggiunto un apice tale che ne sono orgogliosamente testimone!

Un consiglio tiki e vava, l'unica vostra possibilità è di essere una bella coppia aperta dove poter soddisfare ogni vostra perversione e voglia e cercare di salvare quello costruito in tutti questi anni incanalandolo in qualcosa di nuovo e lasciar rotolare la pietra e vedere l'effetto che fa!

............................ ma solo io penso che potrebbe essere una presa per il culo o penso sempre troppo male perchè sono una testadicazzo cinica di merda!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.