L' angolo della sciampista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
sono tremendi :blank: soprattutto quelli che se le fanno alla Grimilde.... alla Jolie per capirci... non ce la posso fare..
Credo che nessuna sana di mente ce la potrebbe fare con uno con le sopracciglia fatte.
Ma ribadisco che si sta parlando dintogliere i pali chebsvettano come capelli tra le sopracciglia normali.
 

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF
io sarei curiosa di vedere sti famigerati occhi verde piscio, più che altro per capire che cazzo è il verde piscio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lascia stà
 

Bender

Utente di lunga data
Bon un cazzo. Cosa ti fai i selfie da mentecatto ovunque, coglione. Pure in una cazzo d'immersione. Pure alla prima uscita in caverna morto di paura e bianco come un cencio. Cosa cazzo ti fotografi, fai pure schifo. E che è.
ho fatto un infinità di foto a malta e solo 2 di quelle erano così, comunque è del 2009 non c'era nessuno che mi potesse fare foto sottacqua e avevo appena comprato la macchina fotografica l'acqua era quella che è e ho fatto da solo, Nicka ha detto quella frase e mi è venuta in mente la foto stop
 

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
Credo che il mondo non sia ancora pronto alla rivelazione...
io stamattina ho avuto un paio di segni comunque. Ho avuto anche una visione. Io che scendevo e con una mazza da baseball rimodellavo una bmw guidata da una stronza anfame.
 

Simy

WWF
scusa oscù mo non vorrei passare a parlare da mascara, occhi, trucchi e prodotti di bellezza a tonalità di piscio, ma se mi dici "verde piscio" io penso a verde/giallo :rotfl::rotfl::rotfl: no a verde scuro!
ma infatti fa pensare ad una roba simile



 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top