Caciottina
Escluso
ma smettila...vediamo la tua forma filiforme va....vediamo che cheeta che seiPorco ***.
ma smettila...vediamo la tua forma filiforme va....vediamo che cheeta che seiPorco ***.
Quello di qualcuno che sta per lasciare questo mondo.io sarei curiosa di vedere sti famigerati occhi verde piscio, più che altro per capire che cazzo è il verde piscio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io sarei curiosa di vedere sti famigerati occhi verde piscio, più che altro per capire che cazzo è il verde piscio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quello di qualcuno che sta per lasciare questo mondo.
ma come colore di occhi.... ora lo googlo :rotfl::rotfl::rotfl:immagino sara come quando mangi gli asparagi no?
stai esagerando e spero che tu te ne renda contoBon un cazzo. Cosa ti fai i selfie da mentecatto ovunque, coglione. Pure in una cazzo d'immersione. Pure alla prima uscita in caverna morto di paura e bianco come un cencio. Cosa cazzo ti fotografi, fai pure schifo. E che è.
Credo che nessuna sana di mente ce la potrebbe fare con uno con le sopracciglia fatte.sono tremendi :blank: soprattutto quelli che se le fanno alla Grimilde.... alla Jolie per capirci... non ce la posso fare..
pinzette?? NOOOOoooooooIl taglio fortifica i pali e si vedono ancora di più anche se corti.
Pinzette.
E basta.
![]()
quindi a 'sto punto dovrei postare pure io.Solo per riequilibrare...
io sarei curiosa di vedere sti famigerati occhi verde piscio, più che altro per capire che cazzo è il verde piscio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ho fatto un infinità di foto a malta e solo 2 di quelle erano così, comunque è del 2009 non c'era nessuno che mi potesse fare foto sottacqua e avevo appena comprato la macchina fotografica l'acqua era quella che è e ho fatto da solo, Nicka ha detto quella frase e mi è venuta in mente la foto stopBon un cazzo. Cosa ti fai i selfie da mentecatto ovunque, coglione. Pure in una cazzo d'immersione. Pure alla prima uscita in caverna morto di paura e bianco come un cencio. Cosa cazzo ti fotografi, fai pure schifo. E che è.
Troppi ormoni ciularini.ma infatti no, non intendevamo quello
Credo che il mondo non sia ancora pronto alla rivelazione...quindi a 'sto punto dovrei postare pure io.
E' che non vorrei che succedessero cose spiacevoli.
fortuna che io e te ci capiamoTroppi ormoni ciularini.
Leggono Roma per toma.
![]()
Verde scurissimo..tipo così oscù?
View attachment 10248
ma non mi è uscito con "occhi verde piscio" bensì con occhi verde giallo... :rotfl::rotfl::rotfl:
tipo malachiteVerde scurissimo..
io stamattina ho avuto un paio di segni comunque. Ho avuto anche una visione. Io che scendevo e con una mazza da baseball rimodellavo una bmw guidata da una stronza anfame.Credo che il mondo non sia ancora pronto alla rivelazione...
scusa oscù mo non vorrei passare a parlare da mascara, occhi, trucchi e prodotti di bellezza a tonalità di piscio, ma se mi dici "verde piscio" io penso a verde/giallo :rotfl::rotfl::rotfl: no a verde scuro!Si verde piscio dai...
ma infatti fa pensare ad una roba similescusa oscù mo non vorrei passare a parlare da mascara, occhi, trucchi e prodotti di bellezza a tonalità di piscio, ma se mi dici "verde piscio" io penso a verde/giallo :rotfl::rotfl::rotfl: no a verde scuro!