feather
Utente tardo
Prego leggere la comunicazione di servizio http://www.tradimento.net/60-l-angolo-tecnico/21827-migrazione-a-https-di-tradinet?p=1488224&viewfull=1#post1488224
Letta :up:Prego leggere la comunicazione di servizio http://www.tradimento.net/60-l-ango...-di-tradinet?p=1488224&viewfull=1#post1488224
E chi l'avrebbe mai detto. Mi sa che dovrai darti a Chi un po' più spesso.più che altro ormai manca la materia prima; a tradinet non arrivano più storie e il confessionale sta morendo.
una prece
più che altro ormai manca la materia prima; a tradinet non arrivano più storie e il confessionale sta morendo.
una prece
è un volgarissimo otnon ho capito cosa c'entra
Nel senso che sicurezza dati, password e sailcazzo se rimaniamo in quattro gatti è sì importante ma relativa. Ad ogni buon conto aggiungo che chi usa un wifi pubblico per comunicare dati personali è un imbecille.non ho capito cosa c'entra
Già.Nel senso che sicurezza dati, password e sailcazzo se rimaniamo in quattro gatti è sì importante ma relativa. Ad ogni buon conto aggiungo che chi usa un wifi pubblico per comunicare dati personali è un imbecille.
Nel senso che sicurezza dati, password e sailcazzo se rimaniamo in quattro gatti è sì importante ma relativa. Ad ogni buon conto aggiungo che chi usa un wifi pubblico per comunicare dati personali è un imbecille.
Sì.ho capito.
mentre sto a fare colazione con quella merda pagata a peso d'oro di cui ti servi a starbucks ( una volta mi hanno fregato, ma non si ripeterà) e tramite il loro wifi scrivo su tradi potrebbe esserci qualcuno che vede la mia password?
e sulle motivazioni di questo fenomeno sarebbe bene interrogarsi, secondo me.più che altro ormai manca la materia prima; a tradinet non arrivano più storie e il confessionale sta morendo.
una prece
e sulle motivazioni di questo fenomeno sarebbe bene interrogarsi, secondo me.
Secondo me è semplicemente questione di momenti...hai qualche idea?
io ci provo:
potrebbe essere una questione di clima?
in passato è stata portata questa motivazione, ma secondo me non è esaustiva.
Forse non è chiaro abbastanza, ma ancora non si riesce a loggarsi normalmente. E se arrivi in un forum (magari già bello agitato e in emergenza) e questo ti dà l'impressione di non funzionare, te ne vai.e sulle motivazioni di questo fenomeno sarebbe bene interrogarsi, secondo me.