Ciao a tutti
ieri ho inviato un post a Giovanni (Admin), gli ho chiesto se poteva CANCELLARE TUTTA LA MIA STORIA dal forum, lasciarmi il nick, ma togliere gli oltre 2500 post che ho inviato, purtroppo mi dice che gli strumenti che ha lui a disposizione non glielo consentono (ADMIN hai bisogno di un consulente serio, chiamami!!!).
Perchè volevo farglieli cancellare???
Questo forum è stato intitolato al TRADIMENTO, sia subito, sia concepito. Per molto tempo le persone che si affacciavano qui trovavano molte parole di conforto o contestazione, non che servissero sempre, tanti hanno letto e non hanno capito nulla, altri invece hanno fatto tesoro dei concetti espressi e hanno iniziato un percorso per cambiare la loro stessa esistenza. Questo forum si è da sempre distinto proprio per questa sua originalità!!!
Adesso invece, grazie a TUTTI VOI, a voi che non sapete ignorare l'ignoranza della gente, a voi che vi spacciate per dotti, a voi che avete l'insulto facile come a dire che chi le spara più grosse VINCE (non ho ancora capito cosa ci sia in palio), a voi che esponete più personalità mascherandovi sotto diversi NICK, a voi che avete trasformato un FORUM in una CHAT ROOM, a voi che insozzate ogni thread di fango, melma ed altro ancora, a voi che usate la menzogna mista a verità per calunniare questo o quello solo perchè non vi è simpatico.
Devo complimentarmi con tutti VOI, siete stati abili a distruggere questo luogo, si sa distruggere è molto più facile che costruire.......
E' assurdo vedere come la maggior parte di voi deve presentarsi sul forum come INVISIBILE e poi invia messaggi privati o POST in chiaro, mi chiedo che senso abbia a quel punto mettersi nascosti, avete forse timore di essere VISTI che interevenite più nella messaggistica privata??? Aver allargato lo spazio dei messaggi privati che senso ha?? Ne ricevete ed inviate talmente tanti che non avete il tempo di cancellarli???? Questo è un forum, non una chat, una mail o un "instant messanger", ci sono strumenti GRATUITI che fanno meglio questo servizio.
Quello che più mi stupisce è vedere che il pettegolezzo, il parlare trasversale, l'insultare, i risolini idioti che servono solo ad irritare, ha preso tutti, anche le persone più insospettabili, ormai tutti a difendere la propria immagine, a cercare il plauso del "proprio" pubblico e dei fans. Ormai i concetti più "alti" espressi qui sono gli allegati di YOU TUBE, o i testi delle canzoni di poetuccoli da quattro soldi che scrivono filosofia e nella vita sono DROGATI, ALCOLIZZATI, TRADITORI, PEDOFILI, EVASORI, e quant'altro, decisamente dei bei monumenti di cultura.
Il bello di tutto ciò è che ognuno di voi che critica, aggredisce, o sparge letame, ha il suo scheletro nell'armadio, ognuno ha i suoi torti, le sue colpe: chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!!! Il forum è diventato un posto di spacciatori, fate a gara a chi spaccia meglio la "verità" distorta e in questo non vi preoccupate di chi coinvolgete.
Purtroppo so che sul forum tra le tante leggende metropolitane sono girate anche varie storie tra me ed altri utenti del forum, con intrecci sempre più assurdi, sempre più paradossali, credo che gli autori delle soap opere dovrebbero venire qui per prendere spunti. Non accuso nessuno e non tratto privatamente questo discorso perchè dovrei mandare un MP a quasi tutto il forum, dato che siamo quasi 1000 utenti, non mi basta la casella, dico soltanto che TUTTE le persone che in passato mi hanno cercato, scritto o posto dei quesiti di qualsiasi natura, hanno ricevuto da me una risposta, mi ha ferito scoprire che alcune di queste hanno poi preferito dare peso a correnti di pensiero diverse senza nemmeno parlarmene.
Ho chiesto all'ADMIN di cancellare tutti i miei post perchè non reputo degno questo luogo a conservare le mie memorie e i miei pensieri, so che tanti si staranno mettendo a ridere in questo istante (ma chi caxxo è questo, chi si crede di essere...), ma vi assicuro che questo forum ormai non mi rappresenta più. Ecco perchè da molto tempo, entro, leggo, e chiudo senza intervenire...........
E' con profondo rammarico che scrivo queste righe