Vipera gentile
Utente raccogliticcio
No, conosco solo tanta gente.Vabbè, abiti a Sin City, provincia di Fermo.
No, conosco solo tanta gente.Vabbè, abiti a Sin City, provincia di Fermo.
Ma pure io, e mica è così però.No, conosco solo tanta gente.
Eh, che ti devo dire?Ma pure io, e mica è così però.
E pure è logico, con gli elementi che hai a disposizione, il tuo dire. Ma l'altra storia era una questione di sopravvivenza, questa è tutt'altra cosa. Mi farebbe male pareggiare, eccome. Anche se a sfregio ogni tanto ci penso, non credo riuscirei; e comunque sono da un'altra parte, non da quella che mi contempla come parte attiva di un due che ricottano su whatsapp o, peggio ancora, che scopano di nascosto da qualche parte. Sinceramente mi vengono i brividi solo al pensiero.Certo che dicevo (e dico) in generale. E t'ho risposto a questa maniera perchè leggendo l'altro thread che hai aperto mi pare che la prima volta che ti tradirono ti sei data da fare di rimando. Avendo tu posto adesso una domanda ben specifica in merito, ecco la risposta. Che tu intenda pareggiare o meno (se vuoi vederla così) anche adesso poi sono ovviamente affari tuoi. Male non ti farebbe, comunque.
Non era affatto una riflessione stupida, almeno io non l'ho intesa così. E se lo era, la mia risposta non è stata da menoLungi da me il censurare la tua incazzatura con il puttanone (aka "bugio de culo" di una amica mia), ma appunto è un attimo passare dalla categoria "buoni" a quella "cattivi" o viceversa, a parte alcune rarissime eccezioni tipo Sienne.
Ignorate, as usual.
Non riesco a stare dietro a tutte le vostre storie e ogni tanto mi vengono domande stupide da fare.
Mannò è che voialtri siete tutti promiscuoni maialoni, cara amica mezzana.Eh, che ti devo dire?
Sarà una questione generazionale o forse le scie chimiche. Vassapere.
Non ci riusciresti, ma non è che ti farebbe male. Sono due cose distinte. Anche questa è sopravvivenza, comunque. Solo che un conto e morire a vent'anni un altro è spegnersi a cinquanta, la differenza è esattamente questa.E pure è logico, con gli elementi che hai a disposizione, il tuo dire. Ma l'altra storia era una questione di sopravvivenza, questa è tutt'altra cosa. Mi farebbe male pareggiare, eccome. Anche se a sfregio ogni tanto ci penso, non credo riuscirei; e comunque sono da un'altra parte, non da quella che mi contempla come parte attiva di un due che ricottano su whatsapp o, peggio ancora, che scopano di nascosto da qualche parte. Sinceramente mi vengono i brividi solo al pensiero.
Non ci riusciresti, ma non è che ti farebbe male. Sono due cose distinte. Anche questa è sopravvivenza, comunque. Solo che un conto e morire a vent'anni un altro è spegnersi a cinquanta, la differenza è esattamente questa.
Non ho scritto questo. Affatto. Ma ti stai spegnendo adesso, quello sì. Non è questione di rimediare ad un errore commettendone un altro, che comunque eventualmente errore non sarebbe, ma di non avere la prontezza dei vent'anni. Ecco perchè ho scritto che a venti si muorie ed a cinquanta ci si spegne. E tu adesso non hai la forza di uscirne in nessun modo. Ogni tanto ti viene qualche idea ma l'accantoni, perchè dopotutto chi te lo fa fare. Ecco perchè stamattina ti dicevo che il tuo compromesso non è e non sarà affatto temporaneo. Rimane che spero di sbagliarmi, ma onestamente non credo. Ed ho anche digerito.Se è per questo allora mi sarei spenta da quando sto con lui, più di un decennio ormai.. Ma consacrarsi a quello che si ritiene il vero grande Amore della propria vita significa abdicare a qualcosa? Alla luce del tradimento da parte sua verrebbe da dire di si, ma nessuno mi ha costretta ad essergli fedele e a rispettare il nostro patto, se non il crederci con tutto il cuore. Dovrei pentirmene o porre rimedio al suo errore commettendone uno simile? Io sono io e lui è lui; lo so che oggi come oggi i miei principi sono stati significativi quanto la carta da cesso per lui, ma ora non riesco a buttare nè cuore nè corpo oltre l'ostacolo. Magari un giorno accadrà, chi può dirlo.
Ma magari fossimo promiscuoni maialoni.Mannò è che voialtri siete tutti promiscuoni maialoni, cara amica mezzana.
Ma se scrivi sempre che sei vecchia.Ma magari fossimo promiscuoni maialoni.
Qui a Villa Arzilla non si batte chiodo. :sad:
Poi, mezzano ci sarai tu.
Non ho scritto questo. Affatto. Ma ti stai spegnendo adesso, quello sì. Non è questione di rimediare ad un errore commettendone un altro, che comunque eventualmente errore non sarebbe, ma di non avere la prontezza dei vent'anni. Ecco perchè ho scritto che a venti si muorie ed a cinquanta ci si spegne. E tu adesso non hai la forza di uscirne in nessun modo. Ogni tanto ti viene qualche idea ma l'accantoni, perchè dopotutto chi te lo fa fare. Ecco perchè stamattina ti dicevo che il tuo compromesso non è e non sarà affatto temporaneo. Rimane che spero di sbagliarmi, ma onestamente non credo. Ed ho anche digerito.
Ah, in quel senso.Ma se scrivi sempre che sei vecchia.
Mi spiace.Peggio di una mazzata in testa.
Oddio avevi capito ruffiana? AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH!!!Ah, in quel senso.
Allora sì.
Mi spiace.
:fischio:Oddio avevi capito ruffiana? AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAH!!!
Lungi da me il censurare la tua incazzatura con il puttanone (aka "bugio de culo" di una amica mia), ma appunto è un attimo passare dalla categoria "buoni" a quella "cattivi" o viceversa, a parte alcune rarissime eccezioni tipo Sienne.
Ignorate, as usual.
Non riesco a stare dietro a tutte le vostre storie e ogni tanto mi vengono domande stupide da fare.
Complimenti anche a voi.ma che rarissime eccezioni!
Intanto ci sono anch'io con Sienne, e parecchie amiche mie.
E non siamo proprio dei cessi, siamo 'solo' serie.
Tu sei "solo" scema, mica seria.ma che rarissime eccezioni!
Intanto ci sono anch'io con Sienne, e parecchie amiche mie.
E non siamo proprio dei cessi, siamo 'solo' serie.
Complimenti anche a voi.
Prendo atto di non essere seria. C'è sempre da imparare nella vita.