ma io non capisco qsta disquisizione sui soldi...cioè, voglio dire...il medioevo è passato da un pezzo...siamo donne emancipate: lavoriamo, abbiamo una casa, una indipendenza economica, viaggiamo, usciamo, scopiamo...
E così come ci paghiamo cose che ci piacciono come un cinema, un viaggio, un teatro, un concerto...perchè non dovremmo pagarci anche un hotel?! io non capisco che male ci sia.
NON E' che siamo li per gentile concessione o costrette con la forza, se andiamo li è perchè A ME VA di stare li in quel momento con quell'uomo. Perchè è una mia scelta, un mio desiderio, ho voglia di quella persona, brama di quella situazione. MI piace stare con lui e perchè non dovrei pagare il motel, se capita?!
Io non ci vedo niente di male.
Come donne ci possiamo prendere quello che vogliamo: e se si fa a mezzi o una volta per uno, che problema c'è?! (diverso sarebbe se uno se ne approfitta, OVVIO, ma da entrambi i lati, a prescindere uomo/donna)
A me son capitati compagni con cui pagavo tranquillamente una cena anche io, alternati, a mezzi, un cinema o altro, non si badava a ruoli stereotipati antichi, superati uomo/donna. Poi mi son capitati anche uomini con i quali non riuscivo nemmeno a mettere un centesimo, perchè si sentivano feriti nell' "orgoglio masculo" (mah...). E se provavo a prendere il portafoglio si incazzavano solo per il gesto. Ma per fortuna erano pochi (antichi e mentalità chiusa...mia esperienza).
Ma non pagare per principio, solo perchè sono femmina, mi pare un assurdo nel 2015.