Complecorna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
se siamo lì assieme dimostro che mi piace, mi sembra evidente
che dimostrerei pagandogli il motel?

e che dimostrerei a "quello a casa"?? che sono così equanime, generosa e paritaria che ho pure pagato il motel al marito di un'altra?? osti ne rimarrà molto colpito, sicuro:D
Intanto non paghi a lui il motel. Paghi a voi il motel
E già parti come se fosse un favore che fai a lui, cosa che per me non è
A me che quello a casa resti colpito frega zero. A me interessa non pesare economicamente su un'altra persona per fare una cosa che entrambi vogliamo fare

Nicka

Capra Espiatrice
Direi che si può tornare a trombare in macchina!
Poi si discuterebbe sulla macchina di chi e su chi paga la benzina "oh io vado a metano!!"...

Joey Blow

Escluso
se siamo lì assieme dimostro che mi piace, mi sembra evidente
che dimostrerei pagandogli il motel?

e che dimostrerei a "quello a casa"?? che sono così equanime, generosa e paritaria che ho pure pagato il motel al marito di un'altra?? osti ne rimarrà molto colpito, sicuro:D
Ma che devi dimostrare a quello a casa? Meno gli dimostri meglio è, in genere. A meno che tu non abbia a casa gli ultimi due sfigati atterrati sul forum.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Poi si discuterebbe sulla macchina di chi e su chi paga la benzina "oh io vado a metano!!"...
Sei economica quindi se vai a metano, pure io :D

Traccia

Utente di lunga data
ma io non capisco qsta disquisizione sui soldi...cioè, voglio dire...il medioevo è passato da un pezzo...siamo donne emancipate: lavoriamo, abbiamo una casa, una indipendenza economica, viaggiamo, usciamo, scopiamo...
E così come ci paghiamo cose che ci piacciono come un cinema, un viaggio, un teatro, un concerto...perchè non dovremmo pagarci anche un hotel?! io non capisco che male ci sia.

NON E' che siamo li per gentile concessione o costrette con la forza, se andiamo li è perchè A ME VA di stare li in quel momento con quell'uomo. Perchè è una mia scelta, un mio desiderio, ho voglia di quella persona, brama di quella situazione. MI piace stare con lui e perchè non dovrei pagare il motel, se capita?!

Io non ci vedo niente di male.

Come donne ci possiamo prendere quello che vogliamo: e se si fa a mezzi o una volta per uno, che problema c'è?! (diverso sarebbe se uno se ne approfitta, OVVIO, ma da entrambi i lati, a prescindere uomo/donna)

A me son capitati compagni con cui pagavo tranquillamente una cena anche io, alternati, a mezzi, un cinema o altro, non si badava a ruoli stereotipati antichi, superati uomo/donna. Poi mi son capitati anche uomini con i quali non riuscivo nemmeno a mettere un centesimo, perchè si sentivano feriti nell' "orgoglio masculo" (mah...). E se provavo a prendere il portafoglio si incazzavano solo per il gesto. Ma per fortuna erano pochi (antichi e mentalità chiusa...mia esperienza).
Ma non pagare per principio, solo perchè sono femmina, mi pare un assurdo nel 2015.

Dalida

Utente di lunga data
affatto, in realtà sono piuttosto generosa, per il mio compagno non è mai problema, anche per la mia famiglia, spesso anche con amici
non lo sarei con l'amante, soprattutto se marito altrui (che poi, per 4 soldi...non si parla di soldi in questi casi, come ho già detto)
ma dai, ti prendevo in giro, mica penso davvero che sia taccagneria.
è che secondo me tutta questa decodifica a posteriori serve in funzione consolatoria: la tizia pagava il motel, pensa come sta messa!
mary la chiama troione, figurati, sarà una cosa comprensibile, ma mi pare tutto un modo per alimentare del disprezzo (ripeto, umanamente comprensibile).
alla fine che importanza ha? magari lei si era presa una sbandata o boh, possono esserci mille altri motivi.

Sbriciolata

Escluso
Pensi che io in realtà non scelga un beneamato, oppure parli per esperienza tua?
se parli di compromessi un po' l'impressione è quella. Il compromesso è il minore dei mali, non la prima scelta, normalmente. Vado avanti a leggere.

Sbriciolata

Escluso
Complimenti anche a voi.
Prendo atto di non essere seria. C'è sempre da imparare nella vita.
e meno male che c'è pure chi ride aggiungo.
Nel senso che ... non è questione di essere serie o meno.
Io personalmente ho vissuto come mi piaceva e ritenevo giusto e come mi veniva spontaneo, soprattutto.
Non sto certo a rivendicare medaglie.

free

Escluso
Intanto non paghi a lui il motel. Paghi a voi il motel
E già parti come se fosse un favore che fai a lui, cosa che per me non è
A me che quello a casa resti colpito frega zero. A me interessa non pesare economicamente su un'altra persona per fare una cosa che entrambi vogliamo fare

non so che dirti di più, secondo me fa parte del contorno che per qualche decina di euro ci pensi lui, come per altre cose anche se gratis, tuttavia mica è obbligatorio pensarla come me, fa' come vuoi

free

Escluso
Ma che devi dimostrare a quello a casa? Meno gli dimostri meglio è, in genere. A meno che tu non abbia a casa gli ultimi due sfigati atterrati sul forum.
sì però a volte le cose saltano fuori in modo impensato, purtroppo succede anche questo, e infatti lo si legge tipo qui

che poi anche tu hai scritto che alla decima volta che lei non si offre di pagare ti girerebbero le palle, il che vuol dire che per ben 9 volte sarebbe normale? e perchè mai non alla prima volta? eh? chissà!:singleeye:

Sbriciolata

Escluso
ahahahahahahahah sono assolutamente stesa dalle ultime pagine della discussione.
Che poi Free è famosa per aver offerto lei quando si è incontrata con il Conte:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
(scusa Free, non voglio insinuare che... era solo per dire: il panino a Conte sì, il motel all'amante no... per principio????)

disincantata

Utente di lunga data
ahahahahahahahah sono assolutamente stesa dalle ultime pagine della discussione.
Che poi Free è famosa per aver offerto lei quando si è incontrata con il .........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
(scusa Free, non voglio insinuare che... era solo per dire: il panino a ........ sì, il motel all'amante no... per principio????)

Personalmente,ad altri, preferirei pagare cena o altro che motel.

Pero' se avessi un amate con le pezze al culo allora pagherei anche volentieri motel. Mai capitato per ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.